domenica 3 settembre 2017

Ignorante elementare

Un passionale! ... ...; è nato a Monte S.Angelo il 13.Maggio.1955... é, in me e, in essi, ormai trascorsi, gli anni: di Cristo - (Messo al palo; ma noi scriviamo da quando siamo nati. Vale a dire: dall'età dell'infanzia: indole che accompagna l'amore in tutto il paese e famiglia. (Messo: alla croce). Dopo aver vissuto" l'unigenito"-il figlio di Dio, 33 anni, ... cui (tre) di questi con l'evangelista suo cugino; della quale persona, evangelizzò: di suo padre e i profeti; in più per trent'anni visse giocando. E,e ha giocato in terra e in ogni luogo con la parola del Padre Eterno. - Tra lo studio Celeste che era parte ormai del suo mondo in carne, ossa e sangue; da studiare bene ogni cosa di come si leggono,si eleggano le leggi di uomodidonna, e soprattutto le tavolette Di Mosé: legge di Dio. Della quale non si comanda all'anima essendo libero lo spirito, si emenda a libero arbitrio,  per virtù ed equilibri dei popoli e, del proprio corpo naturale spirituale E, a tutta la gente paese del Padre Celeste, quindi: trasmettere serenità, nell'ambiente di famiglia e città benedetta! "Melchisedech" giudeo, penso! E quindi, bene bene, molto meglio del pensiero che pensa. E pensa a scrivere subito pace",che la famiglia di Antonio Tomaiuolo cominciava allora nell'anno 1984 a trasferirsi nel paese delle meraviglie città del divertimento, in Manfredonia. Quindi cominciamo dalla mia anima e aspettiamo prima di giocare. Capire chi è quest'ignorante elementare, di come in epigrafe.(Nasceva nel paese dove c'è sempre la luce dell'Arcangelo). Capitale del paradiso: tra mare e cielo. Si capisce di questo terrestre Montanaro che abita tutt'ora alle porte del Gargano < Manfredonia>.  Insieme a sua moglie, Anna Pellegrino e figli Pino Massimo e Luigi nativi entrambi nel paese natale M.S.A. La mamma dei miei o di questi figli nasceva il 15.10.1957. E insieme partecipammo subito a una rima e grande manifestazione del carnevale anno 1986 GRANDE ABBUFFATA" di Antonio Tomaiuolo medesimo autore responsabile della manifestazione appresso (TU VIDE COME L'HANNE CUMBU'NE'TE!. Con lo spettacolo diretto dal sottoscritto in collaborazione della buonanima di Giuseppe Ciociola coinvolto nella prima, come: cuoco e cucina. Diversamente alla seconda manifestazione spettacolo
all'aperto; per le strade di Manfredonia e Radio Intenzionale  Monte Sant'angelo
dove, la sagra è stata registrata con le voci originale e trasmesso indiretta. Scritta da Michele Campanile con la mia massima collaborazione di partecipazione e non solo addetto al volantinaggio e manifesto.E' stato per il gruppo di Michele Campanile un'atto politico culturale. Molte persone del paese hanno partecipato, come ha da leggere sia il montanaro sia il manfredoniano. Patrocinato dall'amministrazione comunale di Manfredonia con il sostegno diretto dell'assessore Ciro Del Nobile, alla cultura. 
  di me Tomaiuolo vale la pena ricordare: “Ultima ruota del carro, 1983”; “Un triennio da presidente” Comitato dei disoccupati in Monte S.Angelo.; “ Alla ricerca dei giochi. Nello specifico, Tomaiuolo in qualità di figurazione senza nessuna associazione pur avendo avuto il patrocinio dall'assessore alla cultura Ettore Palumbo non ha mai riscosso il denaro promesso. A differenza ... e, nella persona "Assessore Ciro Del Nobile" - amministrazione Comunale di Manfredonia. In avviso mettemmo che tutto veniva organizzato dal gruppo la Pacchianella; che è stata  a sua volta nostra ospite: partecipando alla "Grande Abbuffata", con il palo della cuccagna si chiudeva la sua apertura in Teatro San Michele, città! Tonino d'allora cambiò vita indietro e avanti in questo caso andava scritto per far capire le radice del sottoscritto in Tomaiuolo. Cambiava completamente vita”. Grazie all'amabile madre dei miei due speciali figli che mi ha dato anche avendo mancato molto io nei loro confronti.  E, chiudo  manifestando che il bene e il male nello stesso tempo da me fatto ha provvota l'incomprensione. Difatti molto del bene da me offerto guadagnando non sempre perché è stato fatto senza spirito di lucro. E quindi su chi mi legge difficilmente può dare un giudizio positivo. ma io non vi chiedo nulla. Mi preme a dire che anche se a volte ho perso la mia dignità in funzione della sopravvivenza l'ho sempre conquistato con onestà e cuore aperto alla gente che per me si accompagnano con la cosa in Sé e con Dio in funzione del cielo che può sempre dare vita alla terra. Un passionale!
Manfredonia 13.10 2017 (dodici Ottobre duemila e diciassette .
Prima di lasciare questo mondo; mi faccio sentire per essere nel tempo breve a dire con voce degli altri ma con le mie parole che la morte non esiste. Non c'è morte se si torna nella cosa in sé. Mi piace lasciare questo messaggio per tutte l'età capace come anima a capire che siamo infiniti. A me non piace la parola morte mi piace di più la croce che avverte per essere destata dalla morte in vita. E questa cosa và con fede e credo di credere per fede. Amen
Il linguaggio nuovo dei giovani e del nostro creato,  per essere dimostrativo a Sé;  per quanto sia scivolosa e notevole, mantenere l'immagine: dell'ultima che appare incredibile.
Il nuovo linguaggio dei giovani Il nuovo linguaggio dei vecchi possono benissimo arrivare con facilità ai social; la metà della metà con la certezza di vivere tutti della cosa in sé! Che: deve cominciare a dire che il futuro è straordinario. E, che  non siamo più quelli di una volta, "persone oltre le cose"; è vero,  il mondo è sempre più pericolo! Eppure basta poco ... dare a tutti dignità! E, con  la conferma si diventa essi indispensabile all'alternativa di sé:
"DIVERSAMENTE ABILE". Prima eravamo milioni di anime in cenere perche si arrivava dalla natura dove la cosa in sé si adattava alla stessa. Oggi è la natura ad adattarsi all'uomodidonna.
Naturalmente accompagna la naturale folla movimento indispensabile da immaginare oggi nella mossa di massa che arrivano in tutto il paese  al quanto incredibile ma vero. Insieme,  bisogna: soprattutto raggiungere come nuvole la terra il mare il cielo. E quindi, conservare solo il cervello e le memorie ... poi il corpo racchiude tutto nel proprio pezzo di D.N.A. Migliore sviluppo per l'atto che assume se non già si sta assumendo l'evasività eversiva all'insegna della politica e associazione tale da guardare la sfiducia dei partiti. Tutti belli, brutti, ricchi, poveri, diversamente cattivi; inabili, tutti buoni, certi. (Siamo all'interno di un grande Diamante che é Dio; e noi in entrambi i lati del corpo naturale spirituale presente piccoli frammenti (PARTICELLE) -diamanti. E (rimaniamo diamanti in eterni). Materiale immortale legato allo spirito creatore, amore dell'unico Dio mutabile per somiglianza in Gesù Cristo che non esiste un'altra versione perché noi siamo suoi fratelli e sorelle. Ma come può Dio essere nel nucleo famigliare s'è mutabile alla sopravvivenza dell'uomodidonna. Questo è quello che va scritto e detto! - La verità, "appunto" nella stessa situazione natura spirito naturalmente parlare di se stessi come persona umana.
    Per capire l'ignorante elementare c'è bisogno di Lui ...che a farlo non sa che: quotidianamente" una pagina" deve ogni giorno scrivere <Antonio> Tonino> Tomaiuolo. "A RUOTA LIBERA a tema di apertura libero dell'altro che s'incatena. Scrive senza regole pensieri strampalati; perché pur avendo letto qualcosa di come il Paradiso/Canto XV di Dante Alighieri che molto ha apprezzato Cacciaguida che parla della stessa luce. A. T. T. si testimonia da sé in prima e seconda persona. Dove la terza inizia per soggetto di sé. Ecco perché: testimonio da me per testimonianza diretta. Il confronto di questa mia che è e non lo è nella simile, della similitudine cultura a modo che la testimonianza a tempo che: prendeva me, per la sua grazia. In secondo luogo, allora, ..... ci vorrà, questa mia che non deve far confronto se non nella ragione. Della quale si richiama: se, non c'è lo spirito santo; che accompagna ogni verità bugiarda - mente che mente per davvero mente. Quando da solo sviluppa il tema di un libro o diario personale che entra nel buio di ritorno a nuova vita per la cosa i sé.  E poi si ...Per spazio.  Ha spessore: aiuta, lo stesso, capisce e fa star bene! grandi e piccini. Non è il libro di testo; se nelle pagine trovi che sia capitato per essere un libro, Allora è il testo stesso che non lo si rimprovera da sé. Poiché costruito da una testa e mente che mente per davvero possiamo chiamare cuore dell'immortalità: se diversamente abile. La potenza che troveremo sarà la luce sulla costruzione che si gioca nei tuoi versi che non ci saranno ...; perché non hanno mai cominciato per dire: elevazione dell'anima. Della quale spiritualità penetra a rimanere nella stessa natura e corpo di Dio. Poiché di Lui ... c'è stato detto, nonché tramandato. Che Dio, il Padre Celeste ha il cuore di pace che offre al mondo senza chiedersi il perché sia immortale. E, ci sono  capelli simili ... anche per lasciare al corpo di emergere i nuovo alle acque di mare il cielo. Tutto avviene: per trasformazione; da  permettere al proprio corpo e compari a riprendere ciò che una volta era per davvero  sorprendente. ANAGOGIARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAIGOGANA . Diversamente abile.-Il libro no! Ma le pagine con sguardi costruiti avranno il compito di impadronirsi di quella linea difensiva. Che è in questo caso è di tutti con una sola possibilità che sia tutto dell'universo solo per renderlo bello ... e quindi uomobelloCristo< anima> da riportare ancora una volta all'oggetto uomodidonna, di questa lettura che tocca alla fine l'inizio della degustazione di frutta ... (La fine è il mio inizio) aiuta ognuno di noi a cominciare da me a non cadere nella trappola di SATANA.
    Ciao amica/o, buon inizio gioco di lettura; e non ho parole per dirVi che per po' non ci si scrive. Mi sento molto impegnato alla costruzione dell'idea stessa che possa nascere il coinvolgimento dopo che avrò trovato l'amico che mi fa l'applicazione per entrare a coinvolgere tutti gli amici del gruppo "Sei di Monte Se". Non so se sai che per davvero avevo costruito un libro che non parlava ma diceva per lettura a voce dell'anima arrivando a tutti l'eco - in tutte le lingue del mondo. E non era allora come adesso soltanto parola. In altre ... a dire naturale che la stessa ha dello spirito che spinge a capire nell'esempio "Esperanto" escluso nessun popolo di Dio; Kion ni skribas? se ni ekskludas iujn homojn de scio ...; kvankam ili sciis, ili ne sciis, kiel Dio scias! Kaj estas rekonata dum sia restado sur la tero; Sed neniam vivas de vera Dio de vera Dio nur de vera spirita patro filo. Cosa scriviamo? se escludiamo alcune persone di conoscenza ...; anche se sapevano, non sapevano come Dio conosce! Ed è riconosciuto durante il suo soggiorno sulla terra; Ma non vive mai da un vero Dio del vero Dio solo da un vero figlio del padre spirituale. Dio mem scias, ekskludante iujn homojn de ...; kiu sciis, kion ni estas por skribi. kiel Dio mem scias! Dio sa, escludendo alcune persone da ...; che sapevano cosa stiamo per scrivere. come Dio lo sa! - Che sapessero loro fare quello che stiamo a scrivere. Vale a dire giocare con delle immagine; ke ĉiu el sia intelekta imago kaj fantazia kapabloj farus kaj respondecus sinstrui. che ognuno della sua immaginazione intellettuale e delle fantastiche abilità avrebbero fatto e risponderebbero all'autocontrollo. -  Entrando nel buio per la luce che desta Lui stesso per lo sconosciuto. Tradotto con la  lettura anagogica - complice dell'anima naturale,"capace di elevare lo spirito corpo" per prendere serenità e volo verso la felicità ponte che si raggiunge solo con la croce morte di quel passaggio onirico che trascina il naturale come natura umana nell'infinito mondo di Dio. E che si sappia che siamo tutti fatti di diamanti. E che non è vero che Dio è solo spirito. Il suo corpo è davvero come il nostro simile albero che ha sconfitto la superbia dell'uomo su se stesso ADAMO - EVA- UOMODIDONNA. In Gesù Cristo uomobellodidonna. E con il raggiungimento della buia consapevolezza entriamo nell'oscurità dove c'è sempre il sole. (LUCE CHE TOGLIE DALLE TENEBRE OGNI ANIMA SMORTA) Perché la morte non esiste c'è solo un riposo di tre giorni durante tutta l'eternità. E che per morire bisogna assolutamente smettere di vivere come ha fatto il nostro Salvatore sulla croce. La domanda fa nascere dubbi che si tolgono scrivendo che se la morte non esiste allora perché morire? Difatti non si muore ma la parola sta scritta proprio bene. Proprio per far capire che è quasi un suicidio da riportare a nuova parola. La morte non ci sarà più perché la morte non esiste c'è solo un'anima smorta al suicidio temporaneo che arriva naturalmente quasi a tutti ma c'è anche chi non arriva amorire della sua naturale vita ed allora ci vuole la croce per far capire che bisogna aspettare almeno tre giorni per destarsi da sé o tramite il Dio della creazione. Lui sa che hai bisogno del nuovo corpo. Lo spirito dimentica quello che eri prima della croce. Infatti Gesù torna a essere quello che era prima di entrare nella vergine Santa Maria verbo di vita eterna Dio Padre l'onnipotente di tutti i popoli sulla terra mare e cielo.
Tieni piacere a raccogliere come me le avventure da renderti visibile agli occhi umani e da facilitare ogni spiegazione del perché lo fai. Allora renditi conto. Come diceva Lui ... ti devi rendere conto.  Riferimento ai miei scritti precedenti, rivedere per puntare che alla fine della fiera in assenza dei rumori vari che in sostanza sviluppa il nuovo uscendo dal conosciuto. ma con l'esperienza che cambiano per la prima volta idee delle vecchie razionali passioni di sicurezza alle osservazioni Di Luigi Rignanese, Matteo Troiano e altri instancabili amici che mi hanno aiutato a farmi rendere conto che sono un forte strampalato che però continua a scrivere fotografando ciò che ha nel cuore e storie di contenuti personale.
.. ..per me scrivere non comporta nessuno sforzo ripeto tutto m'esce dal cuore come i battiti a circolazione sanguigna perfetta per portare all'udito dell'anima ... e, non solo all'orecchio. Che potrebbe avere dell'imperfezione tipo che entra da una parte ed esce dall'altra realtà. Io lo sento leggermente e senza preparare il sole la luna tutto naturale come il giorno la notte e in tutte le ore io mi metto da solo. E,  quando sto completamente nel silenzio che allora io scrivo e penso di descrivermi disegnando come ogni artista ironizza l'arte povera o meno a pezzi del proprio quadro di partecipazione e colori vari ma senza cornice perché il titolo esce dalla pittura che ha per disposizione e per fantasia che immagina il meglio da far esaltare il tutto di quello che è ricchezza povera e viceversa è soprattutto arte. E solo allora che io mi descrivo con lo stesso concetto dei dichiarati poeti, lo faccio sempre quello che più mi piace mi soddisfa anche se a volte mi perdo perché inteso a prendere 100 code per gatto. E, con le mie parole che oggi chi mi legga sa che mia moglie ripete spesso il concetto di mia cugina Angela Ricucci coniugata Nicola Pacillo. Dicevo da essere sempre me stesso ed originale. .scelgo sempre di scrivere liberamente, senza attenermi ad alcuna forma metrica- ... ...; la natura per me è uno dei grandi temi della vita comune e personale da far pensare soprattutto in pochi secondi all'amore per la vita. Che cosa mi porta a quest'intesa!. Lo riporta la veduta di questa cosa che sto al momento scrivendo. Tra l'ascritta c'è in me il laboratorio per stare a contatto con lo spirito senza perdere mai l'emozione che coglie con la parola e che confermo per conoscere l'nima naturale spirituale nell'essenza del proprio e appropriato corpo che non è solo, spirituale, la mia. Della quale se la vive, con la natura ma soprattutto risponde al perché: per (ridurre il male di una perdita). E penso ai defunti. Inparticolare: a cominciare in ordine disordinate ma lineate apposte sostenute. Che si partecipa da solo senza dare conto ...o meglio trascurare gli altri; che si devono scontrare con Dio e, non con me. Quello che faccio infatti lo smuovo esclusivamente per l'amore allargato alla personale anima della quale poi altri possono attingere ma senza entrare nel merito grammaticale ortografico. Difatti: classico all'ermetismo e forma metrica. Dicevo comincio da  Mio Padre, trascurando Dante Alighieri autore che linneano ovviamente con la testa fuori me senza le sue linee e file indiane. Che devono stare a guardare rabbia e preoccupazione della grammatica e ortografia.  che vedono schierati meglio di questa mia che è paradossale che sì allinea da solo:  fratello e nonni, amici e zii ,cugini, cognati e, nipoti. E da questi eventi presento la mia sconfitta che attualmente, così sociale che può a mio avviso essere di profonda cultura che tocca il piacere del romanticismo. Di questa parola so tutto il peso, l'orrore e la meraviglia, eppure te la dico, quasi con tranquillità. L'ho usata così poco nella mia vita, Che adesso penso di superarmi pensando e abituarmi all'amore cui sto a scrivere. Volando sull'amore e corpo spirituale di Padre Pio: L'amore tutto dimentica, tutto perdona,dà tutto senza riserva. E chiudo dicendo che è più semplice scrivere con parole della tua patria perché è come stare a parlare con il vostro io e cose in sé per natura e vita sana che vivi velocemente in mezzo a questo giro di parole senza cercare di soffocare le emozioni. Perché dipende tutto dall'inizio viaggio che troverai e proverai l’emozione inaspettata, Sono di illimitata lettura così come scrivo sempre per dire di essere sempre se stessi e, limitarsi a farlo come la maggioranza vive. Io purtroppo avendo una mente estrosa seguo la mia vita non la vostra che concisamente state sempre a scrivere per paura di non essere pù simili ai grandi autori che confermano questa mia ipotesi e da vedere dove conduce il profondo pensiero originale. Non trovo ancora persone che avvisano con sincerità della mia che tratta superflui pensieri che però alla fine chi mi legge trova la sua perla così com'io ho desiderato di pescare il difficile compito di continuare instancabilmente a scrivere sto qui io a continuare a farlo come fosse una mia esclusiva esercitazione. Tengo stretto ciò che scrivo e raccolgo ma spesso perdo il meglio perché se anche non lo è in quel momento le cose più belle scritte per me vanno perso per il gesto inconsueto che spesso ho per fare molti errori scrivendo con l'alfanumerica che basta poco a perdere tutto. Poi insomma con i programmi di oggi c'è il recupero ed io ho recuperato una parte del libro che sto continuando a costruire (DIVERSAMENTE ABILI). ma non è solo per loro ma per tutti altrimenti avrei scritto come traduzione disabili.
Diciamola tutta: sono uno strampalato Breakable di mente che mente per essere mente estrosa di primo e alti in nessuno mai può giudicare se non Lui diversamente abile persona di «serie B» che oggi sta qui a leggere per giocare in una competizione personale di gruppo o di gente comune a seconda l'applicazione che si costruisce con il libero arbitrio. Poiché ateo agnostico religioso laico credente in ciò che ... «non c'è tanto da studiare», «E, si sa, i figli oggi non hanno tanta voglia, di leggere molto così anche pochi sono essi gli studiosi che si promuovono da se per la cosa in Sè. A dire francamente che non si tratta di essere Pennac, ma di concentrarsi su quel 30% ... le cattedre e le lavagne del professore per non fare lezione e andare fuori a prendere erba. Per Daniel Pennac, la scrittura non è un lavoro, ma un modo di essere e ... Poi, la sua decisione di dedicarsi ad altro, a libri di vario genere, come l'ultimo, divertente libro della Saga di Belleville: Il caso Malaussène. Mi hanno mentito di Daniel Pennac, edito ...09 gen 2017 - "Il caso Malaussène", il nuovo libro di Daniel Pennac, è appena uscito in Francia per l'editore Gallimard. tradotto anche nella nostra lingua da leggere in italiano in ..., Breakable non è altro che il primo nome uscito vicino la parola "FRECABBELE! (Appellativo). Che ha voluto, " dare Miky Lauriola"; di Monte Sant' Angelo ad Antonio medesimo. Che a sua volta ha spinto l'amico a continuare sull'appellativo del chiacchierone raccontato però dal punto di vista personale. E quindi non ha lui neppure aspettato molto per ripetere nelle varie occasioni. Di pubblicazione foto del paese o altro che comunemente si accumulano per darci il buon giorno e buona sera. Da queste simile foto ognuno potrà volendo giocare con la mia scoperta così per caso da testimoniare una mente che mente per davvero mente. Perché Breakable ci racconta anche della vita personale e testimonia la sua vera e debole rinascita appropriata al corpo naturale spirituale"vita in sé". Come la propria personale immersione nella reale o immaginaria bell'apportato dalla personale fantasia al livello di tempo obbligatorio che sente l'impressiona avuta dal suo passato. (Chirurgicamente operato al cuore). Non sembra vera ma è una cosa che va al diavolo proprio perché le persone non credono mai ai loro simili peccatori. Tanto che io fuggo da loro per raccontare la verità bugiarda. con una mente che mente e che nella breve lettura c'è vera intelligenza accompagnata da ... che è molto piacevole scrivere che davvero mente. E la tortura classifica se stesso accettando la medicina che allunga la vita e ti fa andare in estasi. Così che oggi mi sento dentro lo spirito corpo "anima" - singolarmente verbo di un tormentato che lo ha reso facendo di Lui ... di me come se fossimo davvero dall'altra parte del giardino paradiso purgatorio inferno tanto che ci si arriva tutti alla fine. Ma c'è che qualcuno ha già lasciato lettura sopra il paradisiaco come consistenza. Tiziano Terzani: La fine è il mio inizio. Siamo infiniti vietato morire della persona che incontri in te tesso la cosa in sé Vive come diamante che si trae dalle proprie cenere. Mentre il gioco sarà un modo per guardare in anticipo il mondo dei morti che destano per davvero. Destinati per continuare. E. continuano a rinascere come fiore nel fiore. Tutto possibile anche se tu ... lui e lei ... con altri... tutti non credete; Fin qui dunque " non potete buttar via il vostro corpo che accompagna ... E, che ormai è elegante:" diversamente abile" alla morte che si accompagna da sé una condanna assolta perché si desta automaticamente alla vita. E questo debole scritto accade nella buona parte dei deboli che oggi protestano come dei personaggi che giocano instancabilmente da noi. E quindi ci sarà per quello che abbiamo oggi, domani il passato futuro ancora inediti che con la scusa d'essere diversamente abili si daranno una immediata disciplina che probabilmente ognuno affronterà incontrando il debole di come sopra detto in Breakable. E tutto questo gioco può ... " per carità"! Essere vissuto e assicurato da se stessi che indipendentemente dalla propria costituzione fisica e mentale riferisce da sè la propria attitudine alla vita di questa nostra storia infinita nel silenzio e tomba forse ben facciamo tutti a scrivere:








MONDO IN "SOLA VOCE" di Antonio Tomaiuolo.


è una singolare pubblicazione la mia con morale e senza la quale l'insieme mi crea automaticamente un'opera di poca genialità ma trova spazio e senso proprio perché c'è dentro la semplicità dell'universo che parla e ascolta tutti in lingua esperanto e per ottenere il meglio di quest'opera se opera vogliamo chiamarla per farla tale nel ricordare l'arte del saper giocare. E, si gioca a costruire sguardi di qualsiasi natura che sia naturale come la montagna del Sole che non ha bisogno di testi o dialogo, simili platonici, di come mi allungo a volte io mi avventuro a fare l'aristotelico. ... capire che ognuno di noi ha la possibilità di vincere di perdere a secondo le proprie forze non solo d'intelligenza ma soprattutto di fantasia capace di portare immagine immaginando il bello dell'uomo senza difficoltà economica e di tempo Dell'altrui corpo che altrimenti sarebbe inesorabilmente sensuale destinata a rimanere cieca e vuota sorda e muta nella propria individuale impermeabilità.


... talvolta si giunge, a concepire una religione senza neppure un Dio ma in realtà il Dio degli uomini c'è perché fa parte di sé l'infinito cui appartiene ... . E parte dall'educazione religiosa che ci rende immortali e ci permette in tutta l'autorevolezza a vivere sempre Con Dio nel rapporto che non si può fare a meno dellanima opposta alla sua benevolenza che è il bene dell'insieme ragionato con il male. E, che cosa significa il simile tra il bene e il male e il male tra il bene ..... La quale, a sua volta, non è un bene e un male perché non può essere compresa, essendo l'unica anima nata nella nascita realmente ALFALOMECO. Per quello che noi vogliamo, sempre se volessimo farci delle domande come il tempo ha portato in noi la civiltà arrivata. Tempo che la terra e il cielo hanno sostanzialmente creato il mare con il lavoro naturale di Satana e, in più sarebbe per l'essere umano la vita caduta dal cielo da quest'universo che è Dio lezione di civiltà ... Vivere della semplicità si trae per ognuno diversamente deboli; a essere semplice, e magari ci capiamo di più per capire tutti nella lezione di capire e farsi capire come tutta la gente deve in tutta la cosa in sé essere: diversamente abolii loro. In tutto profondo, per non fare delle classifiche sugli uominididonna ma semplicemente sul gioco conquistato e messo in pratica dalle persone con età d'inizio male trovato nell'indole dei bambini d 6 anni autentici corpi già capaci volendo superare i 90anni. Novantenne che non dovranno mai dire addio all'amore perché partono per la distanza e non per la morte che è una parola da cancellare dalla mia pagina di questa nuova "antologia" E magari potendola dala scrittura universale: lasciare questo mondo terreno. Per passare al mare cielo della vita. Chi non lascia la terra resta all'inferno eternamente. E la spiegazione c'è per quello che l'uomodidonna ha saputo costruire intorno a sè con Dio. Perché senza il figlio unigenito. si resta eternamente sul fuoco dell'inferno che sarebbe la terra. Terra significa ... avendolo dato il significato del peccato: inferno, casa di Satana. Mare e cielo ponte che apre al Padre Eterno. Il Signore mediatore Gesù Cristo riduce il cammino che conduce a Dio Padre Onnipotente. Mare: Purgatorio. Cielo: Paradiso. E come i pesci continueremo a vivere ovviamente fino a quando non pulisce l'esatto spirito corpo per stare con le anime sante garanzia di Dio. Che cosa significa: Quando il nostro corpo smette di far battere il cuore; l'ipotesi giusta è nel verbo del nostro Signore Gesù Cristo garante degli umani per il Padre Eterno, che non è nuovo. Lui dal ponte ETNAGIGANTE mondo in "Sola Voce". Ci accompagna completamente a Lui. E Lui ... ha la forza l'unica energia per capire se il corpo nostro al momento di lasciare questo mondo merita la terra: INFERNO, da restarci in eterno nelle fiamme del fuoco terreno. Oppure, meritiamo il mare o cielo. Mare: Purgatorio. Cielo paradiso per sempre. E come un viaggio onirico gireremo nell'infinito universo di Dio; senza mai più toccare la terra di Satana. Allora: ... ... .



< Per leggere e partecipare a questo gioco che appare in unico libro di un autore con mente estrosa che sta qui a costruire parole e immagine bisogna prendere la cosa alla leggera e servirsi di una mente che mente per davvero giocherellone e fuori da ogni preoccupazione qui di bisogna solo prendere precauzione a l'emozione che può dare a senza annullare la poesia del cuore che è simpatia verso il bene e il male che è dentro ognuno di noi. non stupirti se esce stravolto scompaginato dalle immagine e lettura lo stile è di come sopra avete letto e si gioca senza tante precauzioni alle preoccupazione parodistico irriverente come sempre con qualche concessione più colorate e sfocate allo stesso tempo ci si trova lo sguardo che non ha niente a che fare con la vera gioconda che è solo una scusa per scrivere dell'usanza dei morti così risuscitato.  
< Se è vero che il tempo è galantuomo io ci conto perché conta! :il vivente, stupido" intelligente il saggio"; Della quale sua parte, persino "eletto"; vale sempre la pena non di morte ma di valore alla lettura. Per questo diamo tempo al tempo che di bomba atomica si distruggerà l'uomo. Non dimenticate Sodoma e Gomorra che è stato peggio di ciò che è stato adoperati nel fine della seconda guerra mondiale. Difatti ci furono due attacchi nucleari sul Giappone. Bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. Ecco ciò che penso di quello della qual è successo a Sodoma e Gomorra e per quello che il tempo è galantuomo da farci commissione di Dio tramite il libro sacro. Parola di Dio che è nei salmi. Dove il verbo di luogo sta già come dalle testimonianze successo. Confrontati oggi ai nostri giorni.
... ... ...;che me ne faccio io della vostra "stessa domanda"; poiché già ci sta nella sottintesa virtù dei fatti. E, poiché la scienza armonizza il pensiero geniale di religione e sentito personale. Sulle cose da costruire; e che viaggiano sulla sicura cosa in sé. Inevitabile e, sicura anima di Dio sul perché, questo: gli insegnanti che come Krishnamurti insistono nel dire che non è necessario un Maestro sono ... È meglio portarlo dalla persona giusta che conosce queste cose.  
Spesso troviamo letture tipo questa su Facebook solo per salutarci o c'è qualcosa in più da riscrivere dando alla cosa in Sé Dio nostro il Valore di un perché innato per ripetersi in noi uominididonna che: ogni giorno è un giorno  (Padre Pio) diceva: ogni giorno è un giorno in più per amare, un giorno in più per sognare, un giorno in più per vivere. E su queste parole che io nell'ora della prima ora di sole voglio ripetere che: mi piace aggiungere: un giorno in più per farsi amare.
Pregare per qualcuno è un modo di dirgli che gli si vuole bene. ... O anche la fine di qualcosa, la fine di un momento, di un periodo difficile sempre più faticoso da ... "È impossibile rinunciare alla felicità, si può solo se non la si è mai conosciuta. ... Quando entra lo spirito santo dalla porta che è il cuore il mio è sempre aperto. Perché io sono qui, presente e in grado di amare persone, popolo e figlio di Dio nello stesso tempo che gli altri vivano di questa felicità che gli spettano. - Cosa rivela l'apostolo Giovanni circa l'ultima sera che gli apostoli trascorsero con Gesù? ... terribile: “Affinché il mondo sappia che io amo il Padre, proprio come il Padre ... La Bibbia parla di questo tipo di amore, ma in modo molto più dignitoso di .... (Luca 4:16; 19:47) Se vogliamo mantenere vivo e forte il nostro amore per ... E, qui c'è una Frase di Madre Teresa di Calcutta molto Celebre."Non esiste povertà peggiore che non avere amore da dare.". ... Se vuoi salire fino al cielo, devi scendere fino a chi soffre e dare la mano al povero. Così anche nelle mie letture, l'amore di sé fino al disprezzo di sé. ... Quale altro sarà il nostro fine, che giungere al regno che non avrà fine? ... Il mio peso è il giogo del Signore che porto con amore perché è leggero; esso lo scrisse il santo apostolo Matteo mi porta dovunque mi porto. .... Questo è amare la cosa in sé disinteressatamente, sperare sé da Sé. che non sarà facile da seguire [Matteo 7:14] la quale però porta alla pace ...Qui il richiamo ai profeti era familiare per i primi destinatari del Vangelo e richiamava loro la situazione di Israele. ... ora eleggendo gli Apostoli costituisce pastori sul gregge di Dio che è la Chiesa. .... e io vi ristorerò, perché il mio giogo (cioè: la Legge del Regno) è leggero. ... Aiutaci, o Signore, ad amare tutti, anche i nemici. (Philippe Starck); Amare è trovare la propria ricchezza al di fuori di sé stessi. ... (Anacreonte); Amor che mai non giunca a fine, amore | dir non si dee, ma una continua pena. ... (Ambrose Bierce); Amore significa non dover dire mai mi dispiace. ... (Saffo); C'è forse un Dio che sia potente abbastanza contro l'amore?.
... ... ...;cerca di recuperare informazioni dalla propria memoria e di immaginare. l'essere nell'essere parte della cosa in sé; senza titolo di studio;se non per mano e testa si esami di profitto a chi non si vedrà mai morto. Nun, tiuj, kiuj sentas miregon kaj mirindajxon, rekonas, ke ili ne scias; Kaj ĝi estas por ... La ĝusta vojo por ĉirkaŭi ĝin aŭ esti kondukata de alia en aferoj ... Se oni devas filozofi, oni devas filozofi kaj se oni ne devas filozofi, ĝi devas ... La unua regulo estis Neniam akceptu ion por realeco, sen scii ĝin Ora coloro che si sentono stupiti e meravigliati riconoscono che non sanno; Ed è per ... Il modo giusto per circondarlo o essere guidato da un altro nelle cose ... Se devi filosofare, bisogna filosofare e se non devi filosofare, deve ... La prima regola è stata Mai accettare nulla per la realtà, senza conoscerlo ... ... ...; Il potersi vestire d'umanità con umana sembianza potrebbe da subito considerarsi mai in compagnia del figlio e della morte bontà di gola che già c'è solo che ognuno di noi forse, ... è già morto abbastanza da non sapersi vedere tale. Perché si avvolge dello sguardo che è simile alla cosa in sé diversamente leggiamo che: abbiamo bisogno di altri pensieri per confrontare al meglio qualcuno che non  sa se si vedrà morto. E qui non stimano a rispetto della parola parlata. Ma instancabilmente usano "questa parola" almeno 7 volte al mese anno; parlare di morte perché c'è il sospetto di contatto con la morte vita che non si vedrà mai tale personalmente. - L'anima dell'anima poi ha detto quel giorno "e la tua vita che lascia questo mondo ... e se li vedi, e se è così, la gente pensa veramente che questa pietra questo diamante ultima delle semplice ali dell'arcangelo luce di piccola scoperta debole è grande che è forte". parola ossimoro in chi  ha occhio che non vede. " In questo caso, mai offendere l'intelligenza del'umanità che ha tanto da inventare ancora avendo mente che mente per davvero mente tra l'ignoranza a scrivere come un gioco di parole scoperte con questa mente estrosa. E, lo spirito corpo voleva che Tonino giocasse anche scrivendo non solo sullo sguardo che si deve guadagnare facendo costruzione su modificazione fino a raggiungere lo sguardo giusto. Poi mettere a fuoco lo sguardo uno due tre e altri tre dei tre  altrimenti per sostenere la mente, mente ... poiché: sta in me una mente che mente veramente inaspettata mente mente per causare la morte di quella cosa in Sé in coloro che non vedranno mai morti? Io oggi vedo la morte che non c'è modo di vedermi morto si io vedo gli altri ma quando succederà a me che non credo alla morte se non per quel viaggio di ritorno e quindi mi piace usare la parola lasciare questo corpo. Perché io non mi vedrò mai morto.
لأنه لم يسبق له أن رأى جسده كقرش يتدفق إلى أن ينظر إليه وحده بلا حياة، وهي أنه لن يكون ميتا أبدا
Perché non ha mai visto il suo corpo come squalo che scorre fino a quando non viene visto da solo senza la vita, che non sarà mai morto.
Ĉar li neniam vidis sian korpon kiel ŝarkon, kiu fluas ĝis li sola vidos sen vivo, ke li neniam mortos
 Perché non ha mai visto il suo corpo come squalo che scorre fino a quando non vede solo senza vita, non muore mai
l'essere nell'essere parte della cosa in sé; senza titolo di studio;se non per mano e testa si esami di profitto a chi non si vedrà mai morto.

In amore bisogna essere senza scrupoli, non rispettare nessuno. .... La morte lo fissa nel momento migliore, trascorso il quale c'è la mediocrità della sopravvivenza.
7.11.2014 Tinte dalle mie parole
La pagina tinta dalle mie parole colorate di sincerità rubata all’ego di sé che è l’io della stessa morte destata da questi pensieri. Che ANAGOGIA fa rima con la psichiatria, psicologia, lessicologia, tossicologia  ... diversamente: sono i miei e non i tuoi passaggi tra il vivere morire qua vicino a questa spinta d'immortalità.
Pronta e va bene! Mi spingo da solo per toccare sempre di più la stronzo-logia mia ...; e non la vostra ignoranza. Che poca importa con questa persona; che traccia a tema libero. La propria ignoranza elementare. In realtà c’è una mente estrosa da lasciar pensare che sia l’unico strumento corpo umano capace - non per l’intelligenza - ma per il poco cervello e tanta voglia basata a mettere le sue caratteristiche lavorate per sua ricerca “aperto” per titolo e non per testata - in un libro unico delle oscurate parole e lettere a ossimoro di cazzate zero. Penso spesso e mi ripeto a dire perché non cerchi amici che vogliono scrivere questo tipo d libro tagliato sulla malinconia o sulla sua dovuta testa che è difficile nella persona tutta per avere l’idea della propria grandezza. Non trovo sincerità, neppure la parte pulita che si spinge per l’iniziazione di questa pagina appressa all’altra. Che userei con gli amici nella semplice e riservata guida che si può fare per costruire in pratica il proprio personalismo da lasciare a bocca aperta chi raccoglie frutto con il suo lavoro abbastanza da ricordare che questi sono i veri amici da trovare e fargli credere che è possibile colorare i mondi di nostra fantasia con la tinta particolare dei sogni che seguiranno abbastanza bene nell’aspetto imponente di cominciare con questa prima pagina. Ovviamente io sento l’ego talmente forte da poter calcolare il tempo rispetto agli umani e tutti quelli saliti nel mondo in sola voce per migliorare la propria anima spirituale a ruota libera. Lo voglio fare soprattutto per me che è parte di quel prodotto malato rispondendo correttamente a una mente estrosa di sotto la parola, l’uomo come la mia sicuramente in questa pagina da lasciare fuori natura quest’unica domanda a contatto della salute e difesa dei malati che dalle loro facce non vedremo mai chi è il vero corpo da curare. A cominciare dalla loro presenza che oggi è parola palindroma che si trova nel mondo Teleste “ETNAGIGANTE” anima mediatrice di come il figlio creatore dei mondi e dei tanti universi uno solo il padre da ricordare per presentazione celeste e felicemente contenta l’anima che generalmente gli umani chiamano paradiso dei tre mondi in un singolare universo di Dio. Il sé mi risponde se non ci fosse il sentito religioso, morirei prima di rinascere nella probabile improvvisa morte che desta tutti i figli dopo tre giorni dall’ultimo respiro. Ormai, anche se è strano, il mio modo di scrivere, studia se stesso, per i suoi strampalati modi; e pensieri sconnessi tra loro arrivano prima del capo in alto al nulla che niente produce se l’uomo di mente sana non si ammala. Come questa pagina sicura di voler essere letta dall’ego di sé ricomparire all’autore l’io straordinario, perché rinata dopo salito nel mondo in “Solo Voce”; e dimostra la sua natura di resurrezione tramite quest’ETNAGIGANTE. - Ponte di salvezza che conduce tramite il figlio dall’eterno spirito padre celeste. Vero paradiso per tutti i terrestri che rimarranno nello spirito santo del Cristo destato dalla morte e che il padre rivuole tutti i suoi fratelli senza vederli.Chi ben condusse sua vita | male sopporterà sua morte. Straccioni che senza vergogna portaste il cilicio o la ...La morte verrà all'improvviso C avrà le tue labbra i tuoi occhi Bm ti coprirà d'un velo l a spiar le intenzioni degli umili, degli ...Franz Kafka, scrittore ceco. Una diagnosi impietosa. 2(Fabrizio De Andrè) Non si può pensare che la vita non sia vita o chiederle di morire prima di essere vissuta. ... (Franz Kafka); Franz Kafka è stato uno scrittore praghese di lingua tedesca. Nato nei territori dell'Impero austro-ungarico, divenuti Repubblica cecoslovacca a partire dal 1918, è ritenuto una delle maggiori figure ... Wikipedia - È così bello vivere, e la vita è così dolce che non può essere cattiva! ... (L. Ron Hubbard); Il valore della vita è nel dono di sé ai fratelli. I Fondamenti del Pensiero ... (conoscere nel significato assoluto del termine) e dalla parola greca logos (lo studio di). ... dello spirito in relazione a se stesso, agli universi e alle altre forme di vita. ... Le zampe pelose dei fratelli. A forza di riflettere, si finisce per arrivare a una conclusione. ... Si può essere al colmo della felicità, ma non si è mai al riparo dall'infelicità (e viceversa, per fortuna). ... ... Per viverla come esige l'arte della vita dobbiamo – come ogni artista, quale che sia la sua arte ... Ormai il pensiero si è ridotto come potere e messaggio dal giorno che il giusto sovrano al momento cruciale che è al bivio questo mio libro che si sta a scrivere da solo con l'attendibile mente personale dimostrabile con l'alfanumerica che mi aiuta molto e il computer cervello di memoria che sta andando in scena da farmi rivivere la mia estrosa mente che risponde a se stessa. E che da sempre è stata associata alle passioni e alle emozioni, della voglia che vuole la vita come passaggio onirico a confronto della simile vita che è fatta di rarissimi momenti di magia assolutamente grande intensità diretta dl miracolo o incoscienza chissà se davvero innumerevoli vicissitudine della stessa restituisce parole di vita convinta poiché a questo punto l'anima si deve spingere alla prova di com'è lo specchio: importante che ha riflessione e, ti sorride se la guardi sorridendo. .... La mia persona fino a ieri è stato una di quelle persone che non faceva mai problemi sui soldi con gli amici e in famiglia ma oggi di questa cosa che devo tanto a mia moglie che non ha mai smesso di aiutare me ela famiglia come se avesse trasformato la sua forza in eredità e ricchezza salute diversa dalla mia. Detto questo che ne ha fatto tanto per me non mi ha reso felice seppur io comprendo e rubo la felicità mia nella mia di diritto a Dio che è la stessa cosa forse nell'esempio c'è che qualcuno si mangia la foglia di questa mente che mente per nuotare come il pesce d'Aprile che toglie quello che non si deve fare, sempre ma non certo consiglio perché abbiamo imparato l'arte ma non vivere come fratelli. per quando indichiamo il nome pace tutti i giorni c'è l'effetto di Dio. Per quello che, intendiamo della creazione ideale ... Così siamo rispettosi di ogni autorità religiosa e la aiutiamo nel suo compito tanto ..... Dio è stabilità di essere e di vita, Dio è unico ed è trascendente rispetto alla storia e ai luoghi, Dio è presenza operante nel tempo del buio c'è l'Arcangelo Gabriele che adesso con il suo sole illumina l'anima della stella madre più bella di quest'universo. Però il sapore dell'arte, della vita” aiuta moltissimo alll'arrivo del risultato che adesso serve attingendosi parte umana con chi vi scrive che è inedite. E, questo libro dimostra che i due personaggi della stessa anima corpo naturale spirituale di Antonio Tomaiuolo medesimo Tonino Tomaiuolo simile valore della vita perché rimasti a riscrivere il dono di sé con tutti voi che siete importanti ma senza fatica e poco tempo nessuno prende premi dai fratelli Che perfettamente meritano tutto quanto a cominciare dal primo premio Nobel peril libro servizio mondo "diversamente abile" quasi una vecchia e nuovo per sempre vera religione - Il non-senso della vita   ... Antaŭ du jaroj legita - 20 Dec 2015 - Rizo-universitata enketo, raportita de Respubliko merkredon ... por pli bonan komprenon pri scienco kaj religio. Mi provas proponi iomete pli proksime al la libro por eterna vivo: por tiuj, kiuj ne sciis, la Templeton-Premio estas konsiderata kiel ekvivalenta al la Nobel-premio por Religio. Sciencistoj: Bonaj aŭ kredantoj? - La ne-sentema vivo. ... Due anni fa leggere - 20 Dicembre 2015 - Ricerca universitaria Rice, riportata dalla Repubblica di Mercoledì ... per una migliore comprensione della scienza e della religione. Sto cercando di offrire un po 'più vicino al libro per la vita eterna: per coloro che non lo conoscono, il Premio Templeton è considerato equivalente al Premio Nobel per la Religione. Scienziati: buoni o credenti? - La vita non sensibile. ..   Se la domanda sul senso della vita umana e' insensata, lo e' ...Il libro nero del buddismo | il blog di Costanza Miriano 28 mag 2012 - Il primo libro italiano e il secondo al mondo: l'altro è tedesco, “Der Schatten des Dalai ... Nel Kalachakra Tantra (il testo base del buddismo tibetano) si narrano le ... “Il sangha / è sempre pronto al fronte / se la razza è minacciata”. ..... ma hanno letto su Wikipedia la vita di Buddha e vogliono approfondire…Omosessualità e religioni - Wikipedia Il rapporto tra l'omosessualità e le religioni è variato notevolmente a seconda del tempo e della ... Nel corso della storia l'amore e la sessualità tra omosessuali (soprattutto maschi) sono stati .... Indipendentemente dalla loro posizione nei confronti dell'omosessualità molte persone di fede guardano sia ai testi sacri sia alla ... E nel ripetermi, chi prova un senso di dubbio e di meraviglia riconosce di non sapere; ed è per ... La giusta maniera di procedere da sè o di essere condotti da un altro nelle cose   .... In un articolo al Telegraph del gennaio 1841 si occupa della guerra di ... la politica non ha preso in esame i presupposti dello Stato in sé e per sé; .... non può mai essere qualcosa di diverso dall'essere cosciente e l'essere ...   Se si chiama melanzana è perché, etimologicamente, è una “mela non sana”,   ... Fino a prova contraria, non c'è essere umano che non sia ...  la potenza dell'errore. Allora mi chiedo se questo mio libro quaderno a pagine di una nuova antologia e senso di Pirandello che è più grande di quella voce nostra ma che della  stessa cosa in sé... OCCORRE una pedagogia che riscopra l'attenzione per l'essere ....La mia anima ripaga per essere stato sempre attento allo spirito e al corpo naturale e non sono qui a scrivere per insegnare a leggere ma per giocare e imparare a stare bene insieme e da sé va che anche quando stiamo da soli possiamo comunemente giocare accettando l'altra parte che non ha niente di questo mio titolo seppur vero che per me e tutto. E' stato scritto e fotografato per tutti voi ... noi ... . Io l'ho costruito per accertarmi che Dio c'é "come anche il Lucifero. "Diversamente abile" anima che, attraverso il gioco che presto metteremo in prova proveremo con la forma di condotta per un buon regolamento che troveremo cercando tra le pagine di altri tipi di giochi se c'è per davvero una mente che mente per errori o per mente che si impegna per mentire davvero mente. Abolire le bocciature - Le parole e le cose per gli indirizzi di gioco giusto e per tutti i fantasiosi capace d'immaginare persino uno studio in pedagogia, così un duplice intervento didattico: uno rivolto al gruppo, l'altro ...  nella personalità, trattamento pedagogico adeguato, ossia di un'educazione “speciale”. ..... diverse a situazioni problematiche ed è per questo capace di progredire. La creatività come innovazione personale: teorie e prospettive ... vo', 'fantasioso' e, soprattutto, riguarda una specifica ... per lo studio della creatività, sottolineando l'esigenza di un'apertura di interessi ... gli studi e le ricerche di ambito psicologico e pedagogico, che includono .... [PDF]“Generazione provvisoria”. Il diritto di immaginare il futuro superando se stesso. ....Ricordo un episodio dove mi sono superato ... io neppure ci feci caso ma l'amico Mimmo Baldassarre mi disse ti sei superato com'io mi superai prima del superamento esame patente rinnovo. Con me si trovava nella presenza di Giuseppe Ciociola che prese al volo la giustificata voce dell'amico. Testimonianza ...così ben offerta dalla puntuale risposta  che fece venir meno l'abbondante dose di superfluo che il medesimo usa sempre  (quasi ..... cimento come scrivo le cose nella stima del sé. In ogni caso c'è dell'invenzione pura indipendentemente dal  tema. Del quale l'uomodidonna parte ... più spinto, o meno della complessiva lettura ma ben compresa perché facile molto semplice per chi è molto capace a mette esplicitamente "timbro" di vidimazione.
Siamo infiniti perché apparteniamo molto più della semplice cosa in sé "diamante di Dio. E questa mia convinzione non è superbia ma vita: in compagnia della stessa parte del bene e del male. E questo ci vieta, per esistenza: del Padre Eterno bene Alfalomeco "amore"; - del tempo: Lucifero "Satana": male a morire. Per non vedersi mai tale. Nessun dubbio può quindi: colpire la mente che mente. (Per davvero siamo tutti corpi con mente; che: parte dalla mente). Oh mio Signore a tale arrivo io inizio a costruire il libro unico di questa nuova antologia il diario. E non chiedetemi perché il verbo è senza testo comprovato allo studio che non si paga una verità bugiarda sì. (Semplicemente perché si entra nella verità bugiarda); e con mente estrosa, il corpo della quale in parte la mente del ritrovo c'è nell'essere se stessi. In me!. Non certo per combinazione di destino destinato a rivelare la cosa in sé di tutta l'umanità. Non è così che funziona. Tutti dicono di essere speciali. Tutti dicono di essere unici. Tutti dicono di essere sinceri. Tutti dicono un sacco di cazzate.- Non aspettarti nulla da nessuno perché oggi ti diranno che sei speciale, domani ti sputtaneranno ... .La gente proclama di voler essere libera, tutti insistono che la libertà è il ... Diciamo la verità: l'uomo è andato sulla luna perché aveva un sacco di sentimento uomodidonna storia; L'unico momento in cui mi esprimo davvero è sul palco. ..... È un gesto sociale, e anche un'attività sincera. ...... Se dicono che non ti ho mai amata, sai che mentono. Tutto sembra sincero. ... Un giorno smetterò di scappare e la mia ironia cesserà di essere una difesa.  

     Amica mia Giovanna quello che sto per scriverti vale quanto una vita. Credimi. Spero che le mie parole entrano a far parte della famiglia e gruppo "SEI DI MONTE SE". Intanto voglio iniziare salutando. Non voglio trascurare niente. -Buongiorno! Questa mattina, ti chiedo delle preghiere per un amico che è scomparso allontanandosi di casa . E, che tu conosci molto bene. Orazio Giordani che domenica se hai seguito il gruppo ha mangiato in casa di L....T.... in Manfredonia a casa sua era ospite sacro per la sua famiglia. E che cosa succede e perché ti scrivo tutto questo. ti scrivo dell'amico che da ieri pomeriggio: non mette non dà più notizie alla famiglia. Della quale è partita la denuncia da parte dei famigliari e amici. E quindi da ieri che manca di casa. come adesso - ora si sta interessando la forza pubblica per .... e ci preoccupa perché ha lasciato scritto in un bigliettino pensieri di quell'unico saluto che si mette sù quando non ci deve più vedere per una partenza lontana e che difficilmente ti riporta indietro. Tipo così: Vi ho voluto bene. ha lasciato tutto in casa cellulare ecc ... si è allontanato a piede. Questo fa supporre che è nelle vicinanze. Ma come facciamo a sapere se ha fatto un gesto inconsueto .... (Sappiamo che aveva problema sul lavoro a scuola). Lo sai che fa il bidello sì!. E quindi non oso scrivere quello che ben faceva da bidello. E, speriamo in Dio alla luce dell'Arcangelo San Michele che gli dia e gli abbia dato da ieri ancora il tempo del peccato un suo sconforto. E penso al lume. E che gli abbia in altre parole dato luce per vedere avanti la famiglia di Dio. Nella spiegazione massima si arriva subito come l'ansia che si porta addosso risponda alla consequenziale del gesto perché: non conviene mai dare l'anima al diavolo <Satana>,. Lui ... si prende spirito e corpo. Non ha la misericordia del Padre Celeste. E una volta entrato con mente e, peccato nel buio non si esce più. Difatti solo un miracolo come è successo a Lazzaro può che deprimere la voglia di Giona che pur avendo avuto il miracolo come Lazzaro. Essendo stato rigettato dopo tre giorni dal corpo di un balena. Disse sotto l'albero di Cirino: Morire per me è meglio di vivere. In altre parole chi entra nel buio per determinazione non esce piu a vedere la luce la vita, nessuno è mai tornato a dire della vita senza luce. Anche se io sono tornato dalle porte dell'inferno.( Non ci stava oscurità in me e nel posto). Una volta entrato nelle tenebre senza aver amato la vita; si resta sotto terra eternamente. - Lo sai che Domenica è stato a mangiare da Lino Tranasi. Io ti scrivo questo perché sei una cara amica. Così ho anche avvisato solo Pina Papagna. Mi fermo qui, ma tu non dire niente a nessuno. aspettiamo e vediamo che cosa succede per un pò di tutto e che ci portano notizie buone durante la giornata di oggi.  i carabinieri,. che sono loro stati avvisati di come dicevo sopra. Libero è stata tutta la nottata senza chiudere occhio. A cercato di stare vicino alla famiglia. Bene! E chiudo dicendo del post. ...di questa giornata come una anima piccola. (Piccola proprio come una bambina), si faccia il miracolo per l'amore di Dio. Speriamo gli sia passato quei cinque minuti di determinazione; e stia bene, seppur sconfortato, scoraggiato. E che entra nella fiducia di se stesso e della famiglia della quale speriamo si riprenderà con l'amore della stessa che è un po' di tutto anche per capire noi stessi il perché succedono queste cose. Continuiamo a dare silenziosamente in preghiera, per chi ci crede:  il nostro sostegno. Perché noi .. non lo faremo mai mancare la parola di Dio accompagna sempre l'amore e l'amore è l'unica parola che fa il miracolo che è nella preghiera dell'unigenito figlio della madre stella più bella dell'universo . Conto sulla preghiera a ritrovarlo presto. Buon Martedì.

Mi rendo conto che non mi leggerai ma quando scrivo a cuore aperto e poi ... insomma a chi posso dare fastidio se non agli amici. E tu sei un'amica. Ho dovuto copiare tutta la lettura di G. R. Questo per aiutarti a capire di che cosa stiamo a scrivere. Poi vedi tu! .... .... .... La notte, la mente che dorme in silenzio svegliata da scalpitii di cavalli che avanzano lenti, i pensieri, la mente che vaga tra mille ricordi, sogni, speranze e amore mai dato abbastanza, spiragli di luce alla finestra la luna padrona del cielo notturno, una brezza di vento leggera accarezza le pareti di casa, il ticchettio della sveglia. L'uscita all'aperto, un cane che abbaia con l'orsa maggiore che splende e sembra strilla tornatene a lettooooooo. 
      - Stavo rispondendo a G. R ma poi mi sono arrestato! per il mancato buon'umore così ho deciso della mia decisione c'è che a volte meglio non commentare se i versi rispettano le leggi della natura- tra la vicina cultura di Ippocrate c'è l'impensabile Giosuè -Carducci ... Non c'è da scrivere se non tra i cavalli barbari accorrenti accordi vendo senza spirito di lucro i ricordi e le speranze che nessuno compra poiché il pianto tratto dall'angelico viso .... trae sulla gente quello che facciamo di notte il giorno non ha età. E siamo noi addormentati avendo creduto di dormire e di sognare, ma sì ... alla tempia, al mento la mente ancora mente e per davvero mènte per l'età che passa tra la speranza e anima figlia della bellezza angelica del tempo soluzione di Dio. Che ancora sogna tra il sentiero unico ma non è mènte sbagliata controllata dalla mente che mente. E, biancheggia la campagna di quel chiarore. E pensa l'anima doppia senza granelli di sabbia solo una mente che è al lavoro ma incerta al momento. L'anima partita, per davvero mente scrivendo del l'incerto chiarore appunto lassù la luna; con l'autore che comanda all'asino di volare ma poi ecco il ricordo di Ippocrate che mandò sulla luna il cavallo d'Orlando. E scusami se non torna l'anima a letto prima che pensieri arriviamo insieme al tempo che ci accompagnerà di nuovo a ... per dormire. Buongiorno Lucia .


Michele Iaccarino non è riuscito a pubblicare le sue foto facendo politica -Io l'ho scritto vino con fiasco 11.05.2014
Antonio-Non è tempo di ridere, anche se è una buona cura oggi tempo; comunque posso scrivere che vai forte. Non ti manca il coraggio di affrontare liberamente con le tue idee di pensatore senza il creato e creatore. Altro sarà pubblicato "PENSIERI STRAMPALATI" di Antonio Tomaiuolo. Per Lunedì leggimi e, se puoi, rispondi- ci faremo la campagna elettorale. Potevo pubblicare tutto nel mio blog - Foto di Antonio Tomaiuolo.
Antonio-Adesso vi scrivo a cosa pensava l’amico Michele che lo voglio tanto bene risputando appieno le sue idee, senza che le mie vengano messe da parti pero!
Michele Iaccarino-STO PENSANDO, PERCHè QUESTO CAZZO DI FACEBOOK NON MI FA CARICARE LE FOTO, è DA STAMATTINA CHE CI PROVO, non staranno boicottando la mia campagna elettorale a favore del Movimento 5 Stelle????



Antonio-Pubblica questa mia su pensieri strampalati; perché inviterò Michele Iaccarino a leggere.Ti anticipo condividendo questa tua lamentela che sarà letta per parola polisemia questa mia strampalata. A dire che ci sarà una marea di voti e molti candidati 5stelle saranno eletti. L’eletto di questa lungaggine è a tuo favore perché scrivi corretto e conciso un po’ volgare a volte per via della tua lettura di pensiero che va da Jan Meslier a Grillo attore escludendo completamente la poesia e notizie di come: le dava scrivendo al giornale che non lo so di certo di quale quotidiano, faceva parte sicuramente di quelle cose che di categoria ha fatto il giornalista e poeta. E parlo di <Eugenio Mentale>. E t’invito a rileggere sempre libri buoni fino a quando non trovi di meglio amico! E tu adesso pare che e sì! Michele Ti sei proprio deciso di portare avanti le idee di mio fratello che ha lasciato questo mondo molto presto per delusioni o altro io non so solo che porterò avanti la sua onestà! E alle foto pensaci tu che sai navigare meglio di me in internet e varie che face book è niente a confronto di quello che altri siti ti aspettano per pubblicare le foto. Io per esempio pubblico su blog le mie foto e non trovo nessuna difficoltà a farlo bene e subito. Ora fai anche tu come me e apriti un blog e chiamalo 5stelle a solo cambiato rotta a questa nave sfasciata che fa acqua da tutte le parti e un po’ come la concordia che ci costa, riparare in Italia o all'estero, la cosa è un po’ come i politici qua hanno un costo, i nostri parlamentari e fuori dall'Italia un altro più favorevole direbbero senatori dei tanti buchi neri.






Sicuro che non avete mai immaginato leggendo letture progressive sempre più per sfidare parole vicino alla polisemia a vocale d'eccezione che rubano la consonante, messa apposta per la rubrica. E non è solo un giro di parole e quindi "una volta letto la simile" nel nome di Eugenio Montale; senza errore al riferimento. Di quanto voleva affermare per Michele Iaccarino; - Antonio e non Frassica - parlando della conseguenza di pensiero e di fede. Per la scorrevole parola di portata agli uomini di buona volontà troviamo portando a dire di un fiume come la nostra bella Italia "grande e lunga". Quanto il Po - di tempo sconcertato. Quasi per la troppa ignoranza a dire scioccante cervello. Cervello in ... "elementare" ma del tutto inarrestabile all'intelligenza. Intelligenza di Jan Meslier e, la mente di Montale. Con quella loro stessa naturalezza di Tiziano Terzani. Ci sembra errore ma non lo è perché non è per niente impressionante gettare parole di come la politica. Che non è ancora accaduto che i nuovi Grillini facendo la differenza aiuta a risolvere i problemi del cittadino. Questo non è mai successo, ma potrebbe accadere oggi? Sempre che a volte trasformiamo come per magia Montale-Mentale straordinariamente ritrovato perché credo a Gesù risorto. E questo è una cosa che è avvenuto dopo la mia testimonianza di resurrezione personale. La bibbia riporta parole che destano la morte io, vi lascio testimonianza che Gesù è risorto. A voi credenti non dico niente ma a quelli che non credono, gli scrivo ad esempio che io ci son passato vicino all’altro giardino. Che attraversa il mondo in “Solo Voce”, poi il viaggio si è fermato sulla terra e senza dubbio a parola palindroma passeremo tutti dall’ETNAGIGANTE mondo “Teleste” per poi passare all’ultima cosa che ci ricorderemo attraversando il ponte chiamato salvezza eterna conducendo lo spirito buono verso il padre celeste processo che accompagna il figlio destato dalla morte quadra di fede e religione che rappresentano Dio Padre Eterno Figlio mediatore Santo salvezza di fede. E chiudo con questa carrellata di parole nel nome del padre, del figlio e dello spirito santo. Non finisce con “amen”; perché non è stata - neanche è preghiera dei soliti o ultimi santi.














compleanno di ANNA
L'invito è leggere quanto pubblicato in questo momento su blogger fotodiantoniotomaiuolo. "ANNA" è nata il 1957. E' una parola palindroma che io amo sin dall'inizio di questa fine ... preparatevi a un mondo in "Solo Voce" se l'uomo non fa nulla perché ci sia il corpo d'Antonio a urlare per il vostro che è, anche il mio mondo di: "Vita allegra e spensierata" come il papa di oggi.
Libero di pensare, scrivere di sé l’ego del facile copiare cosa difficile, raccontarla, per farla scrivere esattamente, come quest’originale, senso di copiatura universale. E sì! Perché il senso ci sarà se non gli diamo che c’è il momento per urlare ai quattro venti la ragione, ed è così che il marito di <ANNA> scrive: Lei è nata il 1957.
Un’anima qualunque chiese allo spirito se riteneva fosse corpo del figlio di Dio … l’eco dell’anima gli disse di no.
Lo spirito che in questa scritta rappresenta il mondo ETNAGIGANTE palindroma parola visiva a mia moglie <ANNA> chiese se sarebbe voluto stare con questa cosa inventata, immaginata, vera chi lo sa! Se essa è veramente la parola così espressa per l'ego di s'é <Antonio>. Vale a dire per sempre … no.
L’ETNAGIGANTE che rappresenta come sopra detto lo spirito, gli chiese poi, qualora fosse stata obbligata ad andarsene via, avrebbe smesso di essere triste?
E ancora una volta l’anima d’Antonio rispose di no.
Ormai aveva sentito abbastanza.
Mentre stava lasciando il mondo dei sogni, lo spirito dell’immaginazione - vera realtà - che fece piangere sul serio quando si andavano via così, l’anima del marito, le prese qualcosa come il sentito religioso corpo e parola dell’ETNAGIGANTE e disse …
Tu non sei il mondo Teleste Tu sei lo spirito Celeste.
Io non voglio stare con te per sempre. Io ho bisogno di rimanere con te per l’infinito tempo del Mondo Celeste. Ed io non m’intristirei se tu te ne andassi … io morirei!” Notate bene il finale e memorizzate allungo per non arrivare mai dove si tocca il punto che non c’è ragione di credere che questa non sia” sola cosa ascritta per un mondo in “Solo Voce”, ma è la nostra vita o per lo meno resta quella dei sognatori con molta immaginazione che è fantasia del vero colore usato a volte dall’unico pittore e altra simile poeta scrittore, non certamente scritta per essere meno della storia d’ognuno di noi! E ora che ci siamo capiti usiamo parole di corpi naturali per quanto rappresentiamo l’uomo e lo spirito santo degli angeli sulla terra. Il regalo più rappresentativo che un uomo può donare alla sua compagna è di non urlare mai più di tanto che basta il silenzio a spiegare l’amore già penetrato nell'anima di questa donna che oggi ha compiuto 57anni. Auguri e ti prometto che almeno oggi il mio silenzio assordante non porterà peso sulla tua anima e giogo santo dire che è leggero l’urlo di parte.










Dedico alla mia palindroma <ANNA> madre dei nostri due figli, questa versione raccontata a ruota libera dallo strampalato che nel passato e futuro vuoto di silenzio ci mette oggi nel presente un racconto per il mondo in “Solo Voce”. Spazio che prende tutti dopo la morte destando il piacere di ricordare in ETNAGIGANTE la favola dei suoi 57anni compiuto questa mattina alle ore del sole e, che ci fa sognare la scritturale. E a te appare anima particolare perché attenta all’ego di sé esprimendo con l’anima spirituale l’evento vissuto sulla terra dei giorni nostri. Corpo di pace totale che trovi solo nella tua pesantezza ossimoro perché non più naturale ma solo spirito destato dalla morte terrena. E salirai fra 100anni non come il solito e generale volatile ma come il particolare Padre Celeste che già conosce le nostre peripezie vissuto con leggerezza la sua poesia. E questa è una traccia a dire che c’è saggezza e che, non può essere diversamente: la virtù di quest’anima che è portata tramite la fede ad attraversare il ponte del mondo Teleste a quella Celeste <corpo vicino a Dio>. – Una meravigliosa parola chiama il figlio, il quale è di mediazione, quasi fosse il custode: padre e, sentinella di ogni poeta scrittore lettore. Che accompagna ogni anima innamorate ripetendo quasi similmente la storia da scrivere oggi solo per ricordare quanto detto sopra in Prosa. Perché: se il figlio di Dio è Amore altrettanta anima è il Padre. In questo miracolo si sta insieme a scrivere il passaggio di questo loquace marito. Innamorato della palindroma <ANNA>. Oggi in questa realtà ascritta da poeta di come sopra menzionato immaginato e dettato nella cosa singolare e figurata così come sta parlando allo spirito viaggiatore di sogni Va a parola di chi similmente lascia lo strampalato che è in me come tutti liberi di penetrare nell’anima del capace pensatore e, non solo segue il contraddittorio per il conciso pensiero ricevuto tramite l'eco dell'anima. Pensieri che partono per immagine e arrivano fantasticamente tramite la mente estrosa al cuore del superfluo marito, tuttora innamorato di <Anna>. Apparigliando sempre con immaginazione all’anima di uno spirito strampalato appiccicato al corpo di questa fantastica parola che porta pace e amore esprimendo con poesia la dettata combinazione con l’angelo di Dio custode di ogni poeta scrittore lettore a dir poco soltanto per ricordare, augurare a mia moglie con più anni del nostro ossimoro silenzio e vivi ancora da parlare e scrivere senza urlare il forte silenzio assordante. Non solo per un giorno che passa in fretta e torna l’urlo d’Antonio che quando sta zitto è più assordante del suo parlato loquace tanto da far scorrere tuttora questi gioiosi composti in poche parole: Auguri per i tuoi 57anni compiuti oggi 15.10.2014. Pubblicherò qualche scatto di fotografie domani perché oggi non ha tempo il marito che dedicherà tutta la giornata all’amore universale che cade gioiosamente sulla parola palindroma <ANNA> amore mio.


cancellare perché è davvero tanto

Libero di pensare, scrivere di sé l’ego del facile copiare cosa difficile, raccontarla, per farla scrivere esattamente, come quest’originale, senso di copiatura universale. E sì! Perché il senso ci sarà se non gli diamo che c’è il momento per urlare ai quattro venti la ragione, ed è così che il marito di <ANNA> scrive: Lei è nata il 1957.
Un’anima qualunque chiese allo spirito se riteneva fosse corpo del figlio di Dio … l’eco dell’anima gli disse di no.
Lo spirito che in questa scritta rappresenta il mondo ETNAGIGANTE palindroma parola visiva a mia moglie <ANNA> chiese se sarebbe voluto stare con questa cosa inventata, immaginata, vera chi lo sa! Se essa è veramente la parola così espressa per l'ego di s'é <Antonio>. Vale a dire per sempre … no.
L’ETNAGIGANTE che rappresenta come sopra detto lo spirito, gli chiese poi, qualora fosse stata obbligata ad andarsene via, avrebbe smesso di essere triste?
E ancora una volta l’anima d’Antonio rispose di no.
Ormai aveva sentito abbastanza.
Mentre stava lasciando il mondo dei sogni, lo spirito dell’immaginazione - vera realtà - che fece piangere sul serio quando si andavano via così, l’anima del marito, le prese qualcosa come il sentito religioso corpo e parola dell’ETNAGIGANTE e disse …
Tu non sei il mondo Teleste Tu sei lo spirito Celeste.
Io non voglio stare con te per sempre. Io ho bisogno di rimanere con te per l’infinito tempo del Mondo Celeste. Ed io non m’intristirei se tu te ne andassi … io morirei!” Notate bene il finale e memorizzate allungo per non arrivare mai dove si tocca il punto che non c’è ragione di credere che questa non sia” sola cosa ascritta per un mondo in “Solo Voce”, ma è la nostra vita o per lo meno resta quella dei sognatori con molta immaginazione che è fantasia del vero colore usato a volte dall’unico pittore e altra simile poeta scrittore, non certamente scritta per essere meno della storia d’ognuno di noi! E ora che ci siamo capiti usiamo parole di corpi naturali per quanto rappresentiamo l’uomo e lo spirito santo degli angeli sulla terra. Il regalo più rappresentativo che un uomo può donare alla sua compagna è di non urlare mai più di tanto che basta il silenzio a spiegare l’amore già penetrato nell’anima di questa donna che oggi ha compiuto 57anni. Auguri e ti prometto che almeno oggi il mio silenzio assordante non porterà peso sulla tua anima e giogo santo dire che è leggero l’urlo di parte.




Dedico alla mia palindroma <ANNA> madre dei nostri due figli, questa versione raccontata a ruota libera dallo strampalato che nel passato e futuro vuoto di silenzio ci mette oggi nel presente un racconto per il mondo in “Solo Voce”. Spazio che prende tutti dopo la morte destando il piacere di ricordare in ETNAGIGANTE la favola dei suoi 57anni compiuto questa mattina alle ore del sole e, che ci fa sognare la scritturale. E a te appare anima particolare perché attenta all’ego di sé esprimendo con l’anima spirituale l’evento vissuto sulla terra dei giorni nostri. Corpo di pace totale che trovi solo nella tua pesantezza ossimoro perché non più naturale ma solo spirito destato dalla morte terrena. E salirai fra 100anni non come il solito e generale volatile ma come il particolare Padre Celeste che già conosce le nostre peripezie vissuto con leggerezza la sua poesia. E questa è una traccia a dire che c’è saggezza e che, non può essere diversamente: la virtù di quest’anima che è portata tramite la fede ad attraversare il ponte del mondo Teleste a quella Celeste <corpo vicino a Dio>. – Una meravigliosa parola chiama il figlio, il quale è di mediazione, quasi fosse il custode: padre e, sentinella di ogni poeta scrittore lettore. Che accompagna ogni anima innamorate ripetendo quasi similmente la storia da scrivere oggi solo per ricordare quanto detto sopra in Prosa. Perché: se il figlio di Dio è Amore altrettanta anima è il Padre. In questo miracolo si sta insieme a scrivere il passaggio di questo loquace marito. Innamorato della palindroma <ANNA>. Oggi in questa realtà ascritta da poeta di come sopra menzionato immaginato e dettato nella cosa singolare e figurata così come sta parlando allo spirito viaggiatore di sogni Va a parola di chi similmente lascia lo strampalato che è in me come tutti liberi di penetrare nell’anima del capace pensatore e, non solo segue il contraddittorio per il conciso pensiero ricevuto tramite l'eco dell'anima. Pensieri che partono per immagine e arrivano fantasticamente tramite la mente estrosa al cuore del superfluo marito, tuttora innamorato di <Anna>. Apparigliando sempre con immaginazione all’anima di uno spirito strampalato appiccicato al corpo di questa fantastica parola che porta pace e amore esprimendo con poesia la dettata combinazione con l’angelo di Dio custode di ogni poeta scrittore lettore a dir poco soltanto per ricordare, augurare a mia moglie con più anni del nostro ossimoro silenzio e vivi ancora da parlare e scrivere senza urlare il forte silenzio assordante. Non solo per un giorno che passa in fretta e torna l’urlo d’Antonio che quando sta zitto è più assordante del suo parlato loquace tanto da far scorrere tuttora questi gioiosi composti in poche parole: Auguri per i tuoi 57anni compiuti oggi 15.10.2014. Pubblicherò qualche scatto di fotografie domani perché oggi non ha tempo il marito che dedicherà tutta la giornata all’amore universale che cade gioiosamente sulla parola palindroma <ANNA> amore mio.

un'esperienza straordinaria condivide le parole del papa
Ora per finirla qua lascio gli amici e vengo a me succintamente e sicuro di voler scrivere a chi cresce contemporaneamente con fede e di persona incide lettura sconfinando la privacy di pubblico nell’istituzione appropriate alle parole del papa. Che io amo più di altri buoni ... scrive condividendo il pensiero di questo grande cervello umano che instancabilmente ripete ai suoi simili corpi che: Dio perdona tutti - la natura, il creato invece quando è maltrattato non perdona. Personalmente posso affermare che io dopo la testimonianza ricevuta tento sempre di perdonare e faccio sì che anche gli altri imparano a farlo condividendo l’amore di Dio. Se anche voi lottate per un mondo migliore, condividete le parole del San Dio di lassù perdonando il male che si riceve quotidianamente cercando sempre il miracolo dell’amore unico che è il cuore nella sua consapevolezza di portare testimonianza di… e, che Lui c’è! E non ci abbandona mai. Ti amo papa di questo mondo e nello stesso tempo affermo che non posso misurarmi con il male e con il bene posso solo camminare verso la luce del Padre Celeste che oggi è il figlio del figlio in Gesù Cristo. E il papa di oggi così mi rappresenta spogliato d’ogni male che tenebre vestono la morte. In questo papa che è la storia della speranza, sarà la goccia che spero di non lasciare asciugare quando l’uomo in goccia di sangue e acqua di Cristo sarà buttato nell’oceano io, mi prometto di non farla asciugare - come accederebbe la tenebrosa parola del male.
N.B Perdono = per-dono - ci ha donato qualcosa di divino "simile" a un piacevole dono - ricevuto da se stesso per l'umanità.




 Io per il momento ti saluto; poi se non ti dispiace, anch'io apprezzerei della mia vicissitudine essere amico degli amici che lottano l'ipocrisia. Amo e rispetto molto chi vive per sé perché c'è mamma bella che pensa per me! Una bella canzone questa tutta d'ascoltare! Viaggiando a essere sempre se stessi senza maschera se non quella di pulcinella. Mi piacciono i napoletani Sto cercando con tutte le mie forze persone capace d'incedere e di volere."DIVERSAMENTE ABILI"; per giocare con tutti esclusi i senza consapevolezza di sé! Se sei amica di Facebook. Conviene scriverci per capire di che cosa si tratta. Il mio voler per forza trovare la maniera per trascorrere il tempo senza sperare a un nobel. Non ci servono scienziati e religiosi individuali. Al mondo serve gente che crede senza lì come e senza lì perché. Io vivo di filosofia e mi basta leggere un solo libro per essere sempre felice e contento finché non trovo un altro di meglio che porti serenità e gioia alla famiglia di Dio. Io e te gli apparteniamo. Non ci sono scienziati e uomini religiosi che possano dire il contrario della diversità che oggi mi appago.
Ciao Marco Siena e, ascolta questa canzone. ma prima leggimi tutto perché Il video fa parte della mia magia e cultura che è una dimostrazione di indipendenza della quale non ha bisogno di miliardi per fare cose buone, ma solo buone idee. Ma il testo è incredibile, se usato da grande persone, garantisce il successo. E a questo punto oggi mi dai 10 minuti domani io darò 10 volte il tempo che non si può comprare si tratta del mio rispetto 10 x10.000. e ancora 100.000. 10. E non perdere mai la visione di una bellezza senza precedenti. Non hanno bisogno di miliardi per queste manifestazioni che sono esse più bella delle belle canzoni italiane. Ma io  confermo anche delle buone costruzioni se si semplifica la complicata vita: (DIVERSAMENTE ABILI) breakable fragile. Ognuno ha ogni singolo numero.  Ji l'uore, ogni anne nù frecabele nuve. Già ca quedda ùagnone tone ù destene segnète. Sul punto di prendere il volo per il talentuoso modo che il Signore creatore ha voluto donare a tutti belli e brutti ricchi e poveri disabili e  diversi simili. Dal Vangelo secondo Matteo (2,13-15.19-23) I Magi erano appena partiti, quando un angelo del Signore apparve in sogno a Giuseppe e gli disse: «Àlzati, perché c'é bisogno di prendere la croce di Cristo è abbracciare il giogo dell'amore - Avvenire Pietro lo prese in disparte e si mise a rimproverarlo dicendo: «Dio non voglia, Signore; questo non ... (Letture: Geremia 20, 7-9; Salmo 62; Romani 12,1-2; Matteo 16,21-27) ...Io vado avanti e per ogni occasione mi metto in gioco per il gioco. Anche se non ho frase del peso che è leggero se ci si crede in Dio Padre dell'unigenito figlio Gesù Cristo in Matteo il giogo santo del Signore. Certamente, "chi cerca il Signore non manca di nulla" (Sal 34, 11). ..... Madre Teresa di Calcutta diceva che quello che faceva era come una goccia ... . E poi penso direttamente a un amico che mi sapeva leggere l'anima . Lui é tuttora una persona che sa di quella goccia buttato nell'oceano. E la risposta: per non farla asciugare ci stava bisogno di tutto l''amore per sé e per gli altri a menzionare Luigi Rignanese che letture lunghe non legge mai perché tutto in quella goccia. l'oceano è imperfetto senza il suo amore per l'acqua della vita. Riassumendo gli altri a prendere la sua frase: 1, ha perso una lettura, mi ha insegnato una verità che una persona soggetta ai propri difetti ... parole tante come pensieri uccisi del fondamentale ego di sé che non si vede. Se io non uso si perde in cambio di te stesso per capire ciò che spesso scrivo e che prime della fine dell'anno il mio ... con tutte le pagine che sto a riscrivere recuperando una nuova (Antologia) di come Pirandello sapeva far muovere smuovendo il modo che c'è solo  se l'autore sa riconosce una cassetta di frutta e lu scugnizz che una volta qualcuno lo è stato. ... come emotivo, doloroso, mi saprò impaginare delle cose semplicemente per satare bene e far vivere tutti in particolare saprà come proteggere se stessi, ottenere e perdere nella diversità che stà solo per chi vuole scatenare l'anima di un bambino. Ora io vedo a scrivere >DIVERSAMENTE ABILI). E, lentamente conosciamo noi stessi. .... devono sempre aspettare finché non hanno scoperto di aver ignorato ciò, quindi ogni volta che si deve guardare indietro nel passato per trovare la bellezza ... ricorderò mio nuora Gessica Scistri che ha saputo relazionare con il suocero che ha aggiornato con la sua mente estrosa la mente che mente. E mente per davvero mente. Senza voler per forza essere di meno o più io mi sento Diversamente abili. Il mio è un andicap che colpisce in particolare l'anima personale in tutta la società che uccide ogni giorno parole e note dentro la goccia da non far perdere mai ... ma per capire come si può non farla asciugare questa goccia nell'oceano bisogna amare ogni buona lettura indipendentemente dalla bellezza e bruttezza della faccia importante è lo spirito di come lo scafandri sta scende sott'acqua a cercare la perla di questa goccia che è vita per tutti ugualmente descrive con il corpo naturale spirituale Buon mercoledì e non dobbiamo mai dimenticare che sulla terra siamo tutti santi. grazie a chi mi ha letto e nella speranza di essermi non solo spiegato ma di avermi fatto capire più che altro abbiano essi in me l'amore che io pago per tutti a seguire i "DIVERSAMENTE ABILI".



un'esperienza straordinaria 16.01.2014 non fa lezione
Oggi 16.01.2014 l’amico non fa lezione! Bravissimo a dire scrivendo l’esempio, che sta bene a noi e pure a voi perciò affermiamo la necessità di ricordare cosa è successo questa mattina nell’ora quasi immediata alle 12dici. Più probabile trattasi verso il forse? E simile certezza di mezzogiorno che! Precisione! Sembra un reporter dell'ultima ora. E’ un interrogativo non è vero? Fin qui ci sto! Perché scrive: Antonio; che è un rintracciamento di Leonardo ed Ettore Barbone. Come dice spesso quando l’amico non vuole essere taggato; e che sta per del Papale papale. Prima pubblicazione di questi due che sbalordisce leggendo e si tratta che é in altezza di questi miei strampalati verbali- in esercizio: trovare nella foto il rintracciamento di personali confronti che avviene tra il nascosto e il presente pubblicato avuto come passaggio e segno di voluta volontà d’essere taggato. E che vale la pena proseguire, quindi riscrivendo nulla all’amico; che non é stato n'é voluto essere pubblicato. E che gli poteva essere utile conoscere i rintracciamenti di questa mia a momento della particolare vita privata é prima? Bene, se avete voluto capire, si sa che non è una cosa importante fare questa mia tanto che a noi interessa cosa succederà nella passione di fotografare. E scrivere altro domani facendo la simile cui crediamo nella propria particolarità superflua d’aggiungere parole senza sale e acqua ben bagnata che suda il cavallo incredulo come la donna che piange come il diverso uomo non voluto essere taggato e con rispetto ha messo in gioco l’autore su qualcuno che vuole mettere alla prova per essere sereno e solidale capitandosi a leggere a ruota libera questa strampalata che vale meno d’ogni informazione seria ma che vive il momento e l’ora di questo mese che ha iniziato il nuovo anno Gennaio.

Ora ovviamente dopo aver fatto le fotografie sottoposte all’attenzione perché stanno facendo di fronte l’associazione polizia in Manfredonia e di fronte i lavori di aggiustamento parete e parte esterna. Fin qui tutto quello che io ora pubblico con serena convinzione! E che lascio vedere al computer andando in internet in Pensiero strampalato di Antonio Tomaiuolo o a Ruota libera vede l’insegnamento di quella persona cara che oggi non ha voluto fare lezione agli altri scontenti ma giusto e chiuso come argomentazioni ed emozioni franche come queste parole che affrontano l’arte del sapere e non sola scienza seppur facciano confusione, l’autore richiama i rintracciamenti che si vedono nella foto altre persone che giocano a carte. La mia pubblicazione non è un’istituzione ma solo voglia di fare e pubblicare qualcosa di legale che portano agli amici la parola “sotto” l’uomo esperto di pensiero che sente, ma non ascolta la parte opposta che nota la differenza della filosofia e scienza come trattamento di parole e spirito trattato perché c’è e vanno guardati con il tempo di leggere le norme della privata anomalia. La legge nel fissare i diritti e gli obblighi dell’azione e della privacy che non ha motivo di rintracciare cose accadute nel sistema. E’ prescriva l’abilitazione all’esercizio in maniera libera e attiva da sperimentare sulla propria pelle che sta in riguardo di non essere voluto stare nella ragione del taggato diritto di essi e di me. Nella sua conclusione si dice che hanno diritto di darsi ordinamenti alla legge fotografato come esercizio e all’esempio scettico, diamo la direttiva nella richiesta che il facondo diritto fotografa la persona che in quel momento le regole del gioco vanno alla maggioranza senza escludere il reato pubblica la cosa, anche se la persona è prescritta nella piena autonomia della richiesta perché intende pubblicare il pubblico.






“Figlio mio”,
Domanda: se puoi darmi “Figlio mio”, una risposta giusta. Fammela sentire ora e, non dirmi d'aspettare a domani. Quella potrebbe essere una giornata funesta per me, che ha assai più anni del nonno morto vestito.
“Figlio mio”, almeno una volta nella vita l’essere umano, é nel percorso del suo vissuto tra la via del sentito religioso e, il credere senza lì come e perché vive. Si capisce che la vita scende dal cielo. E Tu hai sicuramente fatto come il nonno padre di questo figlio che scrive a te il sentito dire: “Di aver scoperto l’acqua calda”che fare?”. La risposta sta nelle righe di queste poche e brevissime corte parole, solo Papà <Antonio> in questo momento ricorda Dario Fò. Lui può perché: provvede di farci vivere la magia “Nella domanda c’è la risposta” qual è meglio fascinare esibendo uno spettacolo naturale o mascherarci tutti e allegramente rallegrarci d’andare mascherato lanciando Pulcinella a Napoli! È una risposta pesante o una domanda fuori della stagione teatrale leggera? Mi dico: sì! Pesanti come mille pugni sulla bocca - dell’anima della gente. Incapace d’alzare l’anima leggera. Mette in ginocchio la pulce anziché l’elefante. Bene e, soprattutto se è papà che te le dice, ti aspetteresti, delle grazie. “A questo punto cosa fare?” mi domandi. Per fortuna (ma forse farei meglio a dire per disgrazia), chi ti parla le conosce bene queste “maschere”. Ne ha passate di recite vestite nella notte dei loro morti! Dirti di fare teatro. Non farlo per se stesso e, niente sarebbe la cosa più facile. Di certo non la più giusta. Lo stesso discorso vale se ti dico di continuare a fare quello che esterni a parole come se niente fosse. La cosa più sensata da fare in questi momenti è: fermarsi un attimo in un angolo a pensare. Capire cosa siamo… cosa vogliamo… e perché? Di qui, se ci piacciamo e crediamo in quello che facciamo, conta, naturalmente! Soprattutto se lo facciamo senza interessi.




Andiamo a scrivere: se così non fosse dovrebbero dare ragione a chi pensa che “nessuno fa niente per nulla”) Bisognerebbero inventarsele nuove maschere da trattenere il guadagno che è di religione non per il sentito ricordo, ma per il fascino seguito tra il niente e, allora nulla fate, cerca di controllare. Non c’è al mondo chi ci può fermare. Forse chi lo dice non ci pensa o, peggio ancora, non ha cervello per pensare. La gente è così cosa gli possiamo fare? La possiamo uccidere? No! La bocca è fatta per parlare. È meglio perdonare. L’ha detto anche Gesù inchiodato sulla croce. È diverso, però, se a dirlo è papà. Vuol affermare che quel darsi anima e corpo agli altri senza risparmiarsi, alla fine, senza volerlo lo fanno pagare anche a loro. Ti racconto una storiella che calza a pennello, l’ho letto sullo stato quotidiano o un altro giornale locale non ricorda molto bene, ma di una cosa è certo la storia è propria questa. Stavamo facendo nella sagrestia della chiesa Croce un Seminario intitolato: Amore e sessualità. Come in tutti i seminari ognuno diceva la sua. Ad un certo punto si alza una donna e dice al parroco che stava parlando: “Don Mario, diglielo tu a questo (questo era il marito) che per un mese non mi deve “stuzzicare” perché ho fatto il fioretto alla Madonna”. Don Mario (chi lo conosceva può immaginare la scena): “Ah, sì? Mannaggia a te, ma ti sembra giusto? Tu hai fatto il fioretto e tuo marito deve fare la penitenza?”. Non farmi andare più avanti, penso che tu abbia capito e anche perché non posso andare per le lunghe. Mi è rimasto giusto lo spazio per un consiglio. Tu continui o non ricordati una cosa: se vuoi andare d’accordo con il mondo assicurati che testa e cuore vada sempre a braccetto. Non è così, se uno dei due va avanti, non ci sono speranze, alla fine qualche bocca parlerà. Lo diceva anche una canzone che ho sentito stamattina alla radio: “Se vuoi vivere bene, ti devi adattare; se vuoi fare il forte, poi non ti lamentare.


Che cos'è avvenuto dei miei amici | che tanto mi erano vicini | e ... Non si deve misconoscere un'amicizia per un infortunio o altra difficoltà che .... (Silvio Pellico); Per trovare un amico, bisogna chiudere un occhio; e, per non perderlo, tutti e due. Ora io mi trovo a dire a chi mi ritiene grande amico che è bello sempre leggerti. Ma quando leggo post pubblicato da amici che almeno io così la ritengo amica. E non sto a parlare di te. ma non ho avuto riscontro allora gli posso solo scrivere come farei a chiunque sia stata e lo è ancora anima di grande favole. Beh! Siate positivi, godetevi la vita. condivisa da chi serve la serve che non serve e serva-ti di alice, alice nel paese delle meraviglie e immaginate dei fiori nei fiori. Io che di amici ne ho tanto bisogno. Non trovo una dico una persona capace di dare prendendo ciò che da. E mi spingo a non pubblicare su Fb. Ma in Messenger. Dove ho più soddisfazione e  privacy  o similmente scrivo alla pronuncia inglese praivasi per aprirmi a dire le cose con il proprio nome. Tu sai che io non esco ancora dalla malattia. (  bronchite cronica, asma acuta  ) OK ! ce l'ho) e me la porterò con me nel mondo in "Sola Voce". Ma questa mattina trascurando i dottori i migliori in piazza; faccio da me sapendo di sbagliare. Così per in questa consapevolezza, la mia persona è arrivata ormai a questa lettura per decisione personale singolare la cosa affermata pocanzi come decisione. Che non si torna indietro prima del 16.cm. 2017. Vale a dire sempre della cosa in sé ascritto in questi anni e preziosamente lo singolare. Da questa mattina ho lasciato di prendere il cortisone, cerotti  e quant'altro che ho cominciato con l'acqua salata (ISO CLENNY (SOLUZIONE ISOTONICA BIOMARINA, per aiutare ad aprire le narice. Ma niente! Poi sto qui a scrivere anche de I piedi. Perché: continuano a gonfiarsi sempre di più ... e svariate notte non si chiude proprio occhi fino a far giorno. Che dire delle notti. Per me diventa espressione di poeti che viaggiano verso il buio. E così amica mia il male, l'ESTINZIONE. Solo così andando verso le tenebre riuscirà l'amico Antonio per quell'infinita "mente" a riposare della stanchezza. Che s'é tutto vero ... mi ha procurato questo inguaribile male. Tanti hanno avuto la fortuna di guarire; altrettanti quello di lasciare questo mondo. in pochi mesi neppure un anno intero amici mei essi sono saliti per la via e ponte che gli spetta al paradiso. Altri verso il giardino d'acqua salata molto profonda la zona -;  il mar: purgatorio; e altri ancora come la persona sopra indicata della quale essa è destinato al mondo dell'inferno. Che sta qui sulla terra l'inferno)  Da sentire il proprio dolore anche se volendo pensare agli amici e ai buoni amici. Che vogliono dare sicuramente conforto. A chi ha di quella parte sana ancora la mente estrosa. E, quindi con mente che mente se ne sta qui a scrivere in santa pace; ma non basta perché davvero mente. Con questa mia verità bugiarda ... c'è Dio;  che non dice mai bugie. Eppure bisogna portare rispetto al male se vogliamo vivere un pezzo di verità per dòje vite in santa pace.























 
    Amico mio Luigi Rignanese; dal molto che leggo ricavo qualche cosa. Il frutto di oggi l'ho tratto grazie a te; che spesso mi hai parlato di ... ... . E che mi hai voluto per forza regalarmi un ricco libro di ... difatti Lui si attingeva attraverso Epicuro (è mia abitudine ...scrivere sempre cercando a volte così come adesso sto a commentare ciò che sta a rinascere dalla mente che mente e, dall'Acqua che crea per davvero il tesoro dallo Spirito - straordinario percorso con bellezza: facendo la differenza Natura, Amore e Vita - Antonio Tomaiuolo medesimo; crede fermamente che da ogni essere così come la cosa in sé dell'uomodidonna prende dalle sue ceneri <diamante eterno>. Oggi si determina a scrivere il meglio della vantata bellezza e, si rappresenta dal suo comportamento in natura. Catturando tali pensieri con lo spirito che desta la morte in vita; e finalmente si leverà come da un sepolcro lo spirito vivo che ci risana e ... È l'acqua, in grado di materializzarsi per accogliere tutti gli elementi vitali, ....Questo gesto che si riferisce al cielo e alla terra sarà per te un ponte ... nello spazio, sradicando ogni impotenza per sostituirla con fiori e frutti di pace.  è il mio non è proprio un libro. Il mio ... potrebbe riconoscersi sempre se davvero questa mente estrosa, impegnata a costruire con mente che mente interiormente per me è verità bugiarda. (Non è in realtà mente che mente) ma solo parola di un onirico passaggio; che adesso l'esprime come una lettura da nascere che basta cominciare a scrivere della propria personalità. Cominciando liberamente almeno una volta e penso al mio amico ... ..... Per il titolo notevolmente ...; e non del libro ma della totale lettura. Della quale vogliamo solo salutare gli abilmente inabili; per capire  che non è un testo. Importante valutare questa chiave di ...poiché viene in stretto contatto per costruire la cosa in sé "vissuta", prima di passare definitivamente dall'altra parte del giardino.  Amico mio amante della botanica solo in questo modo puoi e potrai in futuro capire in seguito l'amico ispiratrici di cose in Sé. Per l'infinito Ponte di Dio nel Sogno Santo / Signora dell'anima in sé - Regina della Pace "," Voglio vedere il cielo "," ci vuole la testimonianza spirituale per capire la pace e poter scrivere il rumore del vento del Signore che tocca pur non vedendo come lo zucchero e miele scorre per quello che abbiamo messo in un bicchier d'acqua messaggero per essere amato ma va squagliato  Non camminerete da soli perché sono i fatti dell'uomodidonna " Questo gesto che appare in cielo e in terra sarà ponte ... nello spazio, eliminando ogni ostacolo per sostituirlo con fiori e frutti. Lettere a Lucilio - e queste parole grazie a te amico ... e che io non smuovo per farmi grande ma solo per accarezzare quello che è la conoscenza dunque allora secondo te sempre se mi stai leggendo. Pensi che io stia a scrivere bene dell'importanza dell'acqua oppure arriva così come per ritorno al cielo che è l'unica cosa così particolare che si scrive liberamente senza far impazzire nessuno. Perché facile capire le cose del mondo e dunque, amico caro, amante della botanica" persona molto docile"; e sintetizzante del peggio male. Chiaramente molto utile a responsabilizzare perché sostituisce : sostituire il punto fragile senza limiti breakable: fai quel che mi scrivi: così com'io sono sempre me stesso metti a frutto ogni minuto; sarai meno schiavo del chi li mangiare... Il frutto di oggi l'ho tratto dall'albero di castagna e dalla lettura che amava Seneca attingersi come caratteristica limitata a Epicuro (Lui Seneca affermava a dire: è mia abitudine penetrare .... per questo la capacità di fare previsioni, che pure è una delle qualità migliori ..... frasi nascono dal cuore, non dalle labbra; costui non è uno dei tanti, mira al bene.  said: I'm the author of this New Adult novel. (Pleas -ha detto: Sono l'autore di questo romanzo adulto. (Motivi. Ecco perché finirò il libro che per motivi e storia da non perder tempo a scrivere -  non lo farò ma sto di nuovo a costruire. Vale a dire che tutti ... e, dico tutti lo vedranno anche se non hanno voglia di leggere ci giocheranno. Perché: Abilmente disabili. E ti assicuro che: mia nuora è una dottoressa appieno titolo di voce; della vivente acqua, della quale tutto serve se il risultato porta bene. A me mi lascia nel sereno spirito. E, tuttavia può scendere ancora più in profondità proprio come fa l'acqua della determinata giornata che non è affatto assente il mio corpo risente la vita che sta per nascere passando dall'erba ai funghi per conservare. E questa settimana è la giusta nel giusto giorno. والسؤال الذي سوف تنشأ الآن سيكون هذا: ولكن إذا كنت ترغب في تحسين المادية في ... من براشيثرابيوثيرز الغرباء في العين: ما يجب القيام به تواتواجي إلى الحناء و ...
La domanda che sorgerà adesso sarà questa: ma se vuoi migliorare il tuo fisico ... Dagli stranieri agli occhi di Prashithrabeathers: cosa fare Twatwaji a henna e ...   ...
.. كيف يمكن أن يكون للأبد أن يدخل ببساطة باب القديس بطرس مع هدية وثقة في يهوه الله بما فيه الكفاية، وإعطاء كلمته الخاصة بالذنب والحب في نفس الوقت من الشيء في نفسه؟ "الثقة في يهوه ... وهو الشيء الذي يضرب معظم بين البحر والأرض والسماء.

Come può mai essere semplicemente entrare nella porta di San Pietro con un dono e avere fiducia in Dio Geova abbastanza, e dare la propria parola di colpa e di amore allo stesso tempo della cosa in sé? "Fidati di Geova ... che è la cosa che colpisce maggiormente tra il mare e la terra e il cielo 
    E se io dal computer scegliendo la tua foto come anagogia come rima di congiunzione all'emozione della ,poesia; metto parole, tra la mia personale opera a questo tuo spettacolo. Con la diversa creazione di semplicità e natura, che mette su, un progetto poetico: di gioia; della quale piace a tutti gli animi del mondo e, assicura lo sguardo di ogni bellezza. Tu amico, che dici la lasciamo stare o mettiamo su quel modo per eliminarla. Grazie Domenico Piemontese

A me piace molto usare la parola che avvenga se conviene; quindi ti chiedo se posso prendere la tua foto e se mi dai l'assenso di scrivere le tue parole così come l'hai pubblicata! Da farne una pagina per il mio gioco che va in lettura per i disabili. A favore di chi ha tempo per costruire quello che ho fatto io in poco tempo! Che dici amico Domenico Piemontese! Posso ...visto che sento d'essere una buona scelta per l'occasione di questa mia che a breve pubblicherò e che spero sarai un giocatore almeno in quei giorni che avrai più tempo tutto per te!

Aggiungo alla mia ... di questo mondo; un pò autore sicuramente: persone che fanno gioco e che non sono essi di meno agli abilmente disabili.

                        


Debole anima metteteci una vostra in assoluta foto tagliata a metà per tutta la sinistra destra giudice che esprime il centro della centrata anima che ti fa crescere giocando così come sei diversamente abile!
Godetevi questa intrinseca a dire bella lettura di comprensione: D.P.R. Tre lettere alfabetiche del giorno e della notte a mezza età avanzata c'è che dopo i cinquant'anni, meglio faccio se rappresento me stesso nella cosa in sé. E,che a sua volta si rappresenta, così molto bene da questa medesima persona; che scrive per il mondo dei volontari in discussione D.P.R.P.D So che questo post è super Palindromo ma seppur irrilevante c'è la destra e la sinistra che figura diversamente ma s'é letto serissimamente elevando lo stesso valore. Dove l'anima ha appena iniziato a pensare di come dare per ricevere gli ammanchi tanto che mi sento poco guerriero ormai lascio fare e: dare per ricevere e ricevere per dare ai giovani soluzione al problema del mondo. 1) Primo: per recuperare gli equilibri della gente; e penso a Itaca. Come onirico periodo della mancanza presenza di Ulisse dovuto alle peripezie della vita ai tanti eventi che lo hanno allontanato da Itaca <Troia> in quell'effetto camaleontico; Scontato che c'è il silenzio di Penelope, tutto il resto ... "viaggiava nell'incertezza". Come un sogno che verrà! E, Allora ho pensato per quello che si è letto nei banchi di scuola. E, che Omero, lasciava a noi fantasticare sognare la crudele realtà del detto "Nessuno". M'accecato <NESSUNO>; eppure urlava ai venti del mare. Lui stesso per loro in essi che sottovalutava l'anima E così n'ucchije tenève e, ce l'ha fatte cechè. Tornando in lettura l'uomo conosce come simbologia dell'unico occhio al centro della fronte <Polifemo>. Che a sua volta venne accecato dagli uomini di Ulisse; e con la sua presenza, oggi insieme al mio spirito sognatore scriviamo del desiderato pigro e spaventato Tonino Tomaiuolo ma il tempo ti fa leggere il passato che era il nome di Nessuno. Della qual Odissea in lettura di omero si legge per racconti dettagliati per capire ciò che si ricorda? tapparsi le orecchie e, cantare era la cosa migliore per non sentire le sirene che mai ... Spero di stapparmi da solo ... . Vale a dire: togliermi i tappi messi con le mie mani; e, ascoltare prima di arrivare a Itaca il risveglio dei gabbiani. E, avere una giornata di inseguimento straordinario il volo! Ecco le mie tre lettere che producono simile somma in parola che si differenziano ma restano legate alla virtù dei grandi. (Eliminando per il momento anche l'indispensabile): <DARE PER AVERE><D / P / R. P Δ. </ S> </ s> <D.P.R. / P / D />
Δώστε να λάβετε να δώσετε <D / P / R. P D. </ S> </ s> <D.P.R. / P / D />
Dare a dare
<D/ P / R. P D. </ s> </ s> <D.P.R / P / D />

予接受 <D / P / R. P D. </ s> </ s> <D.P.R. / P / D />



Quello che posso dirvi che si possono leggere informazioni sul movimento delle foto nel tuo mondo dopodiché diciamo come ogni mondo è paese/regione. Come ho già scritto, a me la fotografia piace molto, e se questa cosa stimolerà il tuo interesse ...la pubblicazione di ciò sarà servito e perciò faremo insieme ogni altra costruzione nonché capito ormai che questo non è un testo ma una lettura costruita con testa e mente estrosa. La diffonderemo nell'universo poiché roba che non andrà mai fuori moda  finché ci sono in essi diversamente abili con la voglia di giocare e far rientrare chi è uscito prima di cominciare perché non era parte di quegli appassionati. In altre parole parte: di costruzioni e fantasia personale; che in molti paesi è diffusa ogni immaginazione pura ..... e, per u'invito all'ordine di quest'esempio, vediamo da subito: che cosa porta. E, porterà in futuro il gioco di questo che appare al momento sia un dilemma universale ma sarà semplicemente qualcosa  di sempre correlato alla cosa in sé. E quindi considerare il leggere e lo scrivere attività naturali quanto il camminare o il parlare. ... Come si evince dal titolo, qui si tratterà di usare ogni cosa che sia una foto scattata dalla tua persona o da altri importante visionarla come una lettura che si trova in qualsiasi libro in lingue universali a Dio. fotografia, intesa come lingua da usare come il massimo spirito del multilingue che  supera ogni buon poliglotta se non Dio Stesso addice e conferma sulla parola che l'uomodidonna è carne e sangue alla stessa maniera di queste mie ossee e le tue che contengono diamante e, che come .... dell'aneddotica, il suo significato diverrà chiaro nel corso della costruzione personale  lettura di ... le lingue inventate che hanno avuto più successo, vale a dire, in ordine ai vantaggi dell'immagine - Amici di quei buoni dovuti alla partecipazione ai giochi. Una volta avuto l'applicazione che sarà quasi gratuita. ...
Dare ad accettare. questa lunga e bella spiegazione che portiamo avanti io e Lui medesimo <Tonino> Antonio Tomaiuolo; con questa giovata in simile quasi fosse una che lo è dal momento che mostro al mondo il mio mostrare dell'anima appropriata al bene; e del male non solo mostro il ...ma anche la fotografica che è un simile elevare con parola dell'iddio creatore. E, con quest'elevazione d'animo del chiunque ... ( ovunque il qualunque ha un corpo naturale); nel credere sia spiritualmente così facile da farlo. ( Non solo è come l'é"terra di NESSUNO) ma assolutamente abili in terra, mare e cielo, può ... e, allora! Fin qui metteteci la vostra "debole anima", in assoluta: foto tagliata a metà. Per tutta la sinistra destra giudice di condannata assoluzione ossimoro che esprime il centro della centrata anima che ti fa crescere giocando così come sei diversamente abile!
Di che cosa sto a scrivere se non di quella voce che l'animo di dentro carattere spirituale d'ognuno ovunque
  
il qualunque sceglie sempre in sicurezza. 


Che cos'è la sicurezza se non l'altra vita convinta per far cambiare chi non crede che Dio ci ama tutti ... Che cosa c'è di sbagliato scrivere così? 
Se ogni vita più che corpo naturale spirituale appartiene a sèc il diamante del sole. E poi ci si sente così spero com'io mi sento in pace solo pensando che altri rinfreschino Il mondo" intero". Con le loro lacrime indolore che tic tac fa cantare chi ama come te la nota del creatore. - (Vita continuata in tutto il mondo); -  con tutto lo spazio, che è proprio la forza del tuo fegato. E arrivi sempre a toccare la singolare anima a tante che una riappare come il raggio di sole che oggi è qui, Uno non è se non il sole della stella madre che raramente si vede in tutt'uno. 

Però si legge breakable fragile UOMODIDONNA! - Un modo per girare intorno alla questione senza perdere di vista la parola <uomodidonna> che nell'intera lettera a finire con vocali e consonanti si torna indietro per dire che la fine è il mio inizio così giusto e altrettanto illuministica. Che il ragionamento mio personale viaggia come ogni cosa toccato dal vento del Signore "principe della pace". Della quale scriviamo a cuore aperto e anima contrita: non sia mai individuale nel dire:  illuminato dalla stella madre che é l'ipotesi: (Something that is. Qualcosa che sia) voce dell'anima; del male, che raggiunge il buio che ora non c'è: cosa più nascosta da leggere,  con i propri occhi. (La lunghissima parola Italiana, estera, universale alla morte: che desta la vita: per la cosa in sé tutto diamante. Una caccia all'ultimo sangue contro il male, pur consapevoli (breakable fragile) UOMODIDONNA, che quel male si é abuonida dentro di noi, in zona grigia tra giusto e ingiusto, ai confini del buio. Notte da Batman nel parco con i pipistrelli - 






Quanti anni ha il mio Dio personale; e quanto tempo ha trascorso il tuo simile per il mio vissuto. Spesso uso internet e tramite google traduzione mi arrampico nel sapere di poter arrangiarmi verso il sociale aiutando a volte non solo me stesso ma gli altri che è cosa molto importante per un poliglotta nato così per caso. Ho cominciato con l'inglese, Cinese, Potoghese, Spagnolo Inglese: anagogeARKSACREDEtnagiganteARKSACREDIGOGANA. Cebuano: anagogeARKSAGRADOEtnagiganteARKSAGRADOIGOGANA.
--------------250-------------500-------------750------------1000 milioni
1             cinese mandarino           >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
2             inglese >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
3             hindi/urdu          >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
4             spagnolo             >>>>>>>>>>>>>>>>>>
5             russo     >>>>>>>>>>>>>
6             arabo    >>>>>>>>>>
7             bengali >>>>>>>>>>
8             portoghese        >>>>>>>>
9             indonesiano      >>>>>>
10           giapponese        >>>>>
11           francese              >>>>>
12           tedesco               >>>>>
13           punjabi                >>>>
14           wu         >>>>
15           jawa      >>>
16           marathi                >>>
17           coreano               >>>
18           vietnamita          >>>
18           cantonese          >>>
20           italiano >>>
21           telogo   >>>
22           turco     >>>
23           tamil      >>>
24           bhoipuri/maithili             >>
25           swahili  >>
26           ucraino/bielorusso
أرك: البقاء على قيد الحياة تطورت. أرك: التطور التطوري.
Arco: la sopravvivenza si è evoluta. Arco: evoluzione evolutiva.
anagoge: [a-na-gò-ge] s.f. (pl. -gi) Discorso incentrato su un argomento mistico o divino...
ARK: Survival Evolved. ARK: sopravvivenza evoluta.
Cebuano ARK: Ang Survival Evolved. ARK: paglungtad sa ebolusyon.

ARK: La sopravvivenza si è evoluta. ARK: evoluzione evolutiva.

方舟arca 神圣 sacro - Rimedio per quando si è stanchi e si ha bisogno del pilota automatico: fare una giocata con lo smatphone o tablet alternativo al computer che puoi automaticamente sentire misica e canzoni che alternano ritmi veloci a melodie più lente e riprodurla in modo "casuale", facendo quello che avanti io presento con tutto l'amore del creato e creatore di quest'amore d'immagini inesclusive e mai viste prima di chi sta qui per farvi sincronizzare con programmi foto e che poi via via si cambia alternando tutto da destro verso sinistra e via per la conseguenza dell'immagine che comincia a prendere corpo e sguardo sconosciuto. Che io personalmente ho dato per scontato che lo chiameremo tutti per non perderci nel nulla: ANAGOGIARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAIGOGANA . Così facendo il poliglotta sono riuscito a scoprire che c'è persona multilingue che ha superato le otto lingue in palindromo ARCASACRA; sapendone parlare 21 lingue. In Europa la ligua più parlata é il Tedesco. La classifica delle lingue parlate da almeno 60 milioni di persone (circa l'uno per cento della popolazione mondiale), e per ciascuna di queste l'elenco dei critici ci porta una simpatica lettura di un autore da cercare su goole. Basta scrivere le mie prime parole ben copiate: Critiche all'esperanto e alle lingue ausiliarie internazionali. Esperanto





Esperanto
Creato da        L. L. Zamenhof nel 1887
Parlato in        Esperantujo (120 paesi)
Locutori
Totale  Stimato:
da 100.000 a 3 milioni[1]
tra i due e i tre milioni[2]
da 500.000 a 2 milioni[3]
(soprattutto come seconda lingua)
Classifica        Non tra le prime 100
Altre informazioni
Tipo     SVO (ordine non obbligatorio), lingua agglutinante
Tassonomia
Filogenesi       Lingue pianificate
 Lingue ausiliarie (LAI)
  Esperanto
Statuto ufficiale
Ufficiale in     Proposta per il Moresnet ed è stata usata come lingua dall'Isola delle Rose
Regolato da    Akademio de Esperanto
Codici di classificazione
ISO 639-1       eo
ISO 639-2       epo
ISO 639-3       epo (EN)
Linguist List   epo (EN)
Glottolog        espe1235 (EN)
Linguasphere  51-AAB-da
Estratto in lingua
Dichiarazione universale dei diritti umani, art. 1
Ĉiuj homoj estas denaske liberaj kaj egalaj laŭ digno kaj rajtoj. Ili posedas racion kaj konsciencon, kaj devus konduti unu al alia en spirito de frateco. (Tutte le persone sono nate liberamente e uguali in dignità e diritti. Hanno ragione e coscienza e si comportano reciprocamente in uno spirito di fratellanza).
Nomi · Aggettivi · Avverbi · Verbi · Plurale · Accusativo
bandiera dell'esperanto
La bandiera dell'esperanto
 parracomumangi.altervista.org/domande.htm Cumpari Cola e Cummari Rosa (da: Presinaci VV)

Corso tradotto in italiano: (Dedicata o bisnannu mio, chi tanti voti mi cuntau sta faràvula)  Miniera dedicata o impressionante, contengo spesso questo opuscolo)

Corso tradotto in italiano: Na vota, vicinu a Randi Petra[1], compari Cola u lupu jìa cercandu ncuna cosicedja i mangiari pecchì avìa fami assai. Astramenti chi girava, affruntau a vurpi, cummari Rosa, e a salutau:
- Cummari Rosa bongiornu, anduvi jati? Una volta in un attimo, vicino a Randi Petra [1], confrontare Cola il lupo dietro l'angolo, mangiando alcuni pecks molto affamati. L'astronomia si voltò, la Fox si avvicinò, compagno di Rosa, e la salutò:- Beato Rosa, per favore?
A vurpi rispundiu:
- Anduvi vaju mi dumandati, cumpari? Aju na fami chi non viu, e volìa u trovu ncuna cosa i mangiari... E vui comu v'a passati? Chiese la Fox- Ti chiederò, amico? Sono in fame che non ho visto, e ho voluto trovare qualcosa da mangiare ... e come stai andando?
- Io avi tri jorna chi no' mangiu, vitti ca nci sugn' i pecurari ccà vicinu, ma ànnu i cani e nu pocu m'a spagnu u m'avvicinu.
A vurpi stezi nu pocu penzandu, e poi dissi:
- Non aviti u vi preoccupati, ca mò vi dicu io chidju chi facimu: Stanotti jamu anzemi d'e pecurari, quandu i cani dorminu. Vui jati avanti prima, e quandu i cani vi vèninu arredi, io mi pigghju na pecura, e poi nda mangiamu anzemi. - Il nonno di tre giorni che non mangio, ho visto che arrivano nei campi vicini, ma giuro che non posso ammirare gli spagnoli.
La Fox si avvicinò con un po 'di ripetizione e poi disse:
- Non ti preoccupare, non sono preoccupato, ti sto dicendo cosa faceva: Stanotti è proprio come le pecore, quando i cani dormono. Vai avanti prima e quando i cani stanno arrivando a me, entrino in un maiale e poi li mangiamo insieme.

U lupu non era sicuru, ma a fami era forti, e a fini dissi:
- Si vui siti sicura ca ndi vaci bona, potimu provari stanotti!
E cusì, a menzanotti, fìciaru comu avenu dittu, u lupu jìu u primu, e i cani ch'i pecurari nci jiru arredi. A vurpi però, ambeci u pigghja na pecura u s'a sparti c'u lupu, jìu anduvi i pecurari tenenu u casu e i ricotti, e mangiau finn'a quandu potti! Tantu chi jera chjina, l'urtima ricotta s'a scammacciàu subb'a testa.
A matina doppu affruntau a compari Cola, cu n'anca zoppa chi, arraggiatu, nci dumandàu:
- Pecchì mi dassàstivu sulu stanotti? Non viditi comu mi conzaru i cani? Non sacciu comu mi sarvai!
A vurpi ambeci nc' ammustrau a ricotta subb'a testa: Il lupo non era sicuro, ma la fame era forte e alla fine disse:
- Se sei sicuro di siti che sono belli, possiamo provare a fare sgabelli!
E così, a mezzanotte, fecero così, il lupo cacciò il primo, ei cani che incontrarono si alzarono. Tuttavia, non prende mai un maiale, ma ha un lupo, è andato alle fattorie, ha trovato il caso e i fiumi, e mangiò appena il più presto possibile! Finché fu, l'ultima ricotta cadde in testa.
Al mattino, egli arrivò a confrontare Cola, con un leopardo che, arrabbiato, chiese:
- Perché sei mai stato da solo? Non vedi come i miei cani hanno allevato? Non so come salvarmi!
La brutta avvolta non ha mostrato il sostituto della testa:

- A vui i cani vi conzaru i 'ssa manera? Non viditi a mia?! Nu pecuraru mi vitti, e mi minàu nta testa cu na hgaccia, aju a medudja i fora! Non pozzu mancu caminari... si mi potarrìssivu portari n codu!
Allura u lupu si pigghjau a vurpi subb'a schina, e anzemi cuminciaru a caminari. A vurpi, gurda, ogni tantu dicìa:
- Ndara ndara, lu malatu rahga la sana...
E u lupu rispundia:
- Cummari, chi diciti? - Hai visto i cani in questo modo? Non mi hai visto ?! Non l'ho vista, e mi sto mentando in testa con una sbornia, ho il cuore fuori! Non ho nemmeno camminato ... se potessi portarlo nella codifica!
Poi il lupo prese il mondo sotterraneo e si avviarono a piedi. La Fox, ha detto, ha detto:
- Ndara sarà lì, i malati conoscono il sano ...
Il lupo dice:
- Oh, che stai dicendo?
A vurpi:
- Nenti compari, non mi sentiti... Sbarìu d'a frevi!! ...
- Ndara ndara ndara, lu malato rahga la sana...
A na vota, i luntanu ntisaru cani abbaiari. A vurpi juntàu d'a schina d'u lupu e cuminciàu a fujiri com'a nu fùrvulu! La Fox:
- Nenti paragonare, non mi sento ... è scoppiato! ...
- Ndara cercherà, l'uomo malato che la salute ...
Una volta in un momento, cominciarono a corteccia, abbaiando cani. La Fox è venuta dal trono del lupo e ha cominciato a fuggire come un lupo!
Compare Nicola e Comare Rosa (Traduzione)

Una volta, vicino la Grande Pietra[1], compare Nicola il lupo andava in cerca di qualcosina da mangiare, poiché aveva fame. Mentre andava in giro, incontrò la volpe, comare Rosa, e la salutò:
- Comare Rosa, buongiorno, dove andate?
La volpe rispose:
- Dove vado mi chiedete, compare? Ho una fame che non ci vedo, e avrei voluto trovare qualcosa da mangiare... E voi come ve la passate?
- Io è da tre giorni che non mangio, ho visto che ci sono i pastori qui vicino, ma hanno i cani ed un po' ho paura di avvicinarmi.
La volpe stette un poco a pensare, e poi disse:
- Non dovete preoccuparvi, 'che adesso vi dico io quello che facciamo: stanotte andremo insieme dai pastori, quando i cani dormiranno. Voi andrete avanti prima, e quando i cani vi verranno dietro, io prendo una pecora, e poi ce la mangeremo insieme.
Il lupo non era sicuro, ma la fame era forte, ed alla fine disse:
- Se voi siete sicura che andrà bene, possiamo provarci stanotte!
E così, a mezzanotte, fecero come avevano detto, il lupo andò per primo, ed i cani gli andarono dietro. La volpe però, invece di prendere una pecora per dividerla col lupo, andò dove i pastori tenevano il formaggio e le ricotte, e mangiò fin quanto poté! Era tanto piena, che l'ultima ricotta se la spiaccicò sulla testa.
La mattina dopo incontrò compare Nicola, con una zampa zoppa che, stanco, le chiese:
- Perché mi avete lasciato solo stanotte? Non vedete come mi hanno conciato i cani? Non so come mi sono salvato!
- A voi i cani vi hanno conciato in quel modo? Non vedete me?! Un pastore mi ha vista, e mi ha colpito in testa con un'ascia, ho il cervello (letteralmente: materia grigia) fuori! Non riesco nemmeno a camminare... se mi poteste portare addosso!
Allora il lupo prese si la volpe sulla schiena, ed insieme cominciarono a camminare. La volpe, sazia, ogni tanto diceva:
Albanese - Ndara ndara, - Separato - Ndara ndara, il malato porta (lett. trascina) la sana...
Ed il lupo rispondeva:
- Comare, che dite?
La volpe:
- Niente compare, non mi sentite? Vaneggio per la febbre!
- Ndara ndara, il malato porta la sana...,
D'un tratto, udirono in lontananza dei cani abbaiare. La volpe saltò dalla schiena del lupo e cominciò a correre come un lampo!


 ... ... .  Siete nell'unicità personale al momento che state a leggermi. amici o persone che dicono alle simile in questo mondo come interagire con questa lettura .....Proviamo insieme ad esprimere ognuno per sé la parola senza metterla in quotazione chiudiamo con quell'ossimoro passaggio che apre allo, stock e persino usando due botti di fumo. Fa niente bollicine di sapone solo se non ci scriviamo nulla. Altrimenti si può benissimo aggiungere che singolarmente: non Siete affatto divertente, perché Vi conosco ... Sei tra quelli che ognuno, ovunque il qualunque vive e guarda come State ridotto sebbene, dovresti essere, ma tu non lo sei! Ma puoi leggermi e sperare così come fanno chi ama la croce del figlio che desta la morte in vita.






Blocca quotazioni, magazzino e due botti di fumo. SOAP: Non sei divertente perché ti conosco ... tu ..., pensi come dovresti essere, ma tu non sei! Ma è possibile leggere e sperare, nonché fare coloro che amano la croce del Figlio che si offre alla morte per essere destato s'intende alla vita.
L'infinità della croce resta per sempe essendo la coscienza e, conoscenza, della salvezza pura di Dio; perché da oltre 2.000 anni è diventata per i Cristiani e per i credenti l'albero di vita che desta la morte solo a chi e con essa s'attiene ... Chi fa la carità al povero fa un prestito al Signore figlio di Dio e, chi fa un'ingiustizia, la dimentica ma chi riceve, tale torto se ne ricorda. Ecco che allora mi vien voglia di scrivere come il maestro Manzi. Perché non possiamo dare un libro qualsiasi a chi non sa leggere ma a chi può imparare l'abbicì, possiamo dargli non solo nelle sue mani la nostra fiducia ma direttamente la parola di Dio che è nella Bibbia. ... E, così ognuno da quella “ Bellezza” infinita di Dio può esso stesso rivelarsi con il proprio cuore d'uomodidonna a chi ama veramente Dio. Perchè avendo l'intelligenza e il pensiero puro, sicuramente impara e desidera personalmente di salire al cielo, distaccandosi dalle cose sfarzose tale in tutto quello che è tra le sollecitazioni esteriori ... . Ecco perchè ognuno nel suo intimo scrive della parola, in Lui che è carica di sapienza pura: dono di Dio che fa dilatare l'anima nella vita vera .....
Il volapük fu il precursore di un'altra lingua, l'esperanto, che si basava su lingue di ... Se hai problemi con gli accenti devi impostare Unicode nella lettura delle pagine internet: .... È già un grande segno che i parlanti siano nell'ordine dei milioni, ... come chi cambia l'incarto di un cioccolatino, dandogli un aspetto diverso, ma ...
di B Migliorini - ‎Citato da 10 - ‎Articoli correlati
Hanno collaborato alla prima edizione cartacea di questo testo: autore: ...... tra lingue storiche e lingue, per dir cos , soprastoriche o, come anche si dice, .... L indeterminatezza cambia radicalmente le condizioni d uso della lingua rispetto alle .... parole ed espressioni sono state minime, nell ordine di una decina. Si ...
[PDF]Perché la lingua Esperanto Piermichele Giordano 1- Che cosa è la ...
www.teosofica.org/all/Perche_la_lingua_la_lingua_esperanto.pdf
rigidità e incongruenze che nel corso dei secoli si sono sedimentate in tutte le lingue nazionali. ... figli di coppie esperantiste imparano l'Esperanto come seconda lingua fin da bambini. ... il suo rigore logico, la chiarezza della lettura e della pronuncia ma, anche, il fatto .... nell'ordine delle molte centinaia di euro. L'Esperanto ...
Il padrone del mondo - Risultati da Google Libri
https://books.google.it/books?isbn=8861267246
Robert Hugh Benson, ‎Corriere della Sera - 2014 - ‎Fiction
Vergò le ultime righe della lettera, aprì bene il foglio e si mise a leggere il suo ... in giugno si discuterà il progetto per l'adozione dell'esperanto come lingua di Stato: così ... Ma, in verità, notizie di questo genere sono ormai all'ordine del giorno!
[PDF]Esperanto, una lingua affascinante - Siti - Libero
digilander.libero.it/esperanto.tigullio/media/files/esperanto-lingua-affascinante.pdf
... si possono leggere informazioni sul movimento esperantista nel tuo paese/regione. Come abbiamo già detto, a noi l'esperanto piace molto, e se questa brochure stimolerà il tuo interesse ... libretto si diffuse fra gli appassionati di lingue e gli idealisti di molti paesi ..... -u per un invito o un ordine. esempio: vidu (vedi!), kantu.
[PDF]Il dilemma dell'esperanto
www.proteoprato.org/5c5%20c%20dilemma-esp.pdf
di F Gobbo - ‎Citato da 3 - ‎Articoli correlati
considerare il leggere e lo scrivere attività naturali quanto il camminare o il parlare. ... Come si evince dal titolo, qui si tratterà di esperanto, inteso sia come lingua che come .... dell'aneddotica, e il suo significato diverrà chiaro nel corso della lettura di ... le lingue inventate che hanno avuto più successo, vale a dire, in ordine.
I vantaggi dell'Esperanto - Amici di Padre Aldo Bergamaschi
www.padrebergamaschi.eu/PBcom/Esperanto/esperanto_istruzioni.html
La partecipazione ai corsi di Esperanto è quasi gratuita. ... Si confronti con i prezzi dei corsi di lingue privati, spesso nell'ordine delle molte ... gialli, biografie, umorismo, teatro, tutto cio' che si può desiderare di leggere. 6. L'Esperanto è internazionale. Come lingua interetnica non appartiene a nessun popolo; tutti i popoli si ...
Il Prof. Keating è inattuale. Ci ha fatto sognare tutti e molti di noi vi si sono rispecchiati. ... E di fare altre cose che hanno il solo scopo di far sentire che l'avventura ... Non sono convinto che oggi salire sulla cattedra ed esortare a strappare ... di essere accolta, emozionata e affascinata, ha favorito i miei errori.
Chi dovrebbe essere pagato di più, a scuola? | - Le parole e le cose
www.leparoleelecose.it/?p=15706
21 lug 2014 - Mi pare una cosa giusta: nella scuola ci sono insegnanti bravissimi e insegnanti ... Un bravo professore di filosofia deve insegnare bene la filosofia: se lo fa, ... colte e intelligenti (expertus loquor!), e per questa ragione non va premiato. ... Ma (primo punto) chi ha a che fare ogni giorno con gli studenti (è ...
Non volevo fare la prof - Blog - L'Espresso
nonvolevofarelaprof.blogautore.espresso.repubblica.it/
05 feb 2017 - I blog de “L'Espresso: di Mariangela Galatea Vaglio. ... Una "coscenza" scritta senza i, come invece dovrebbe essere, e per ... La "vecchia scuola" con maestre severe ed impassibili e professori arcigni, che talvolta viene presentata come .... Invece si spiega facilmente: l'analfabeta funzionale è chi non ha ...
[PDF]Liceo Scientifico "Leonardo"
www.liceoscientificoleonardo.gov.it/index.../1-le-pubblicazioni-del-leonardo?...
Il Liceo Scientifico “Leonardo” di Agrigento approda ai suoi primi ... forte e più sicuro, a chi ha contribuito alla sua voglia di creare e di .... locali non debbono essere considerati bastevoli allorché ci sono tante aule quante sono le ... talvolta si verifica il contrario: l'elemento giovane, un po' per una personalità naturalmente.
La passione del professore. L'insegnante di lettere: tra tecnica ...
www.laletteraturaenoi.it/index.php/scuola_e.../507-la-passione-del-professore.html
19 ago 2017 - Chiariamo un punto, prima dell'accusa di essere reazionaria: io ... E' dalla passione che scaturisce la mia voglia di ricerca e studio di ... questo non significa automaticamente che i ragazzi studieranno e si appassioneranno a loro volta. ... ha colto provocatoriamente nel segno chiedendomi: «Prof. ma se la ...
[PDF]il metodo sapientia - Iti internazionale Torino
www.itiinternazionale.eu/wp-content/uploads/2017/03/il_metodo_sapientia.pdf
... che non si riprometta di fare questo… ... se non raramente, ed è una mancanza molto grave: si viene a privare la scuola di quello ... gli occhi di qualcun altro: non perché necessariamente ... sempre: se vogliamo essere insegnanti, ... evidente, talvolta non lo è, nemmeno sotto ... allievo ha i suoi punti di riferimento: chi in.
Buona scuola, arrivano altri 55mila docenti 'tappabuchi'. A fine ...
www.ilfattoquotidiano.it › Scuola
25 set 2015 - Dopo i primi step che hanno portato in cattedra 38mila docenti, il ministero ... In futuro il fabbisogno dovrà essere determinato da un più ampio piano triennale, che ... E questa è la prima incognita: non è detto che l'indicazione di una certa area ... E solo a quel punto si capirà quanti saranno assunti, e dove.
Caro D'Avenia, i miei alunni sono così diversi dai suoi.
www.profduepuntozero.it/.../caro-davenia-i-miei-alunni-sono-cosi-diversi-dai-suoi/
09 dic 2011 - Diciamola tutta: sono un docente di «serie B» che insegna in una scuola di ... «non c'è tanto da studiare», «sa, mio figlio non ha voglia, per cui… ... E non si tratta di essere Pennac, ma di concentrarsi su quel 30% ... le cattedre e le lavagne del professore per non fare lezione e andare fuori a prendere erba.
religione ed educazione - jstor
www.jstor.org/stable/10.2307/43065988
Professore di storia della filosofia moderna nell'Università Cattolica del S. Cuore ... talvolta si giunge, a concepire una religione senza neppure un Dio t ... E la sua educazione religiosa che l'ha reso immortale e che gli permette ... Cosa significa un simil ..... La quale, a sua volta, non può essere compresa, se noi volessimo.
Cari prof, sei ore di lavoro in più sarebbero una lezione di civiltà ...
www.ilgiornale.it/.../cari-prof-sei-ore-lavoro-pi-sarebbero-lezione-civilt-846193.html
13 ott 2012 - Cari professori delle scuole medie e superiori, ieri alcuni di voi sono scesi ... In cattedra devi tenere conto di una miriade di fattori che sfuggono a chi osserva dall'esterno. Devi essere semplice, per farti capire da tutti, ma profondo, per non .... Ad oggi un insegnante ha a che fare con classi da 27/30 alunni.

 
< Per leggere e partecipare a questo gioco che appare in unico libro di un autore con mente estrosa che sta qui a costruire parole e immagine bisogna prendere la cosa alla leggera e servirsi di una mente che mente per davvero giocherellone e fuori da ogni preoccupazione qui di bisogna solo prendere precauzione a l'emozione che può dare a senza annullare la poesia del cuore che è simpatia verso il bene e il male che è dentro ognuno di noi. non stupirti se esce stravolto scompaginato dalle immagine e lettura lo stile è di come sopra avete letto e si gioca senza tante precauzioni alle preoccupazione parodistico irriverente come sempre con qualche concessione più colorate e sfocate allo stesso tempo ci si trova lo sguardo che non ha niente a che fare con la vera gioconda che è solo una scusa per scrivere dell'usanza dei morti così risuscitato.
< 





     Se è vero che il tempo è galantuomo io ci conto perché conta il vivente stupido intelligente e saggio che sua persino eletto vale sempre la pena non di morte ma di valore alla lettura. Per questo diamo tempo al tempo che di bomba atomica si distruggerà l'uomo. Non dimenticate Sodoma e Gomorra che è stato peggio di ciò che è stato adoperati nel fine della seconda guerra mondiale. Difatti ci furono due attacchi nucleari  sul Giappone. Bombardamenti atomici di Hiroshima e Nagasaki. Ecco ciò che penso di quello della qual è successo a Sodoma e Gomorra e per quello che il tempo è galantuomo da farci commissione di Dio tramite il libro sacro. Parola di Dio che è nei salmi. Dove il verbo di luogo sta gia come dalle testimonianze successo. Confrontati oggi ai nostri giorni.  Buon Mercoledì Generale Giuseppe Civilis Marasco!


    Anche a te! E che adesso ti scrivo per aver fatto copia di questa equipollente lettura personale. Tutta scritta a cuore aperto e a ruota libera per Luigi. Questo vostro amico è stato molto fortunato;  non aver mai faticato e sempre lavorato.  Spero solo che a parte Dio; ci sia almeno uno come me. Che più della felicità può solo affermare una mezza verità. (Cosa molto difficile ma io lho trovato). E  dall'ora, non mi sono mai fatto mancare niente. E tutto questo mi ha portato a essere persona migliore; di come in gioventù non lo ero. A motivo: di quella fatica; che non ho mai .... ... e mai piaciuto fare. Credetemi, sin da piccolo non mi è  piaciuta se non l'arte per trasformare fatica con il lsvoro. Delka quslr aposre un gioco di psrola tra la mente chr mrnte pdr mente rstrosa e nulla di più bello si poteva mai provare. Se non prima di averlo trovato il giusto lavoro che fa per la singolarità della persona. In altre parole io lho" fatto": cercato;  perché dovevo farlo. E,  vi assicuro che a 30 anni: il Signore mi ha fatto trovare sull'idea giusta, per fare da padrone. E così ho sempre lavorato ...; non ci stavano feste ma era festa: tutti i santi giorni. (Come lo è ora). Quindi non posso che augurare agli amici tutti e te personalmente il buon lavoro. Il lavoro che è unico che si distingue dagli scavacollo che stanca il vero. MA è e,  lo è  seppur vero: che è, un privilegio. Io sono stato privilegiato da Dio e dalla società; che ho servito fedelmente. E che tuttora seppur ho dato tutto il mio lavoro ai figli serviamo con molta oblazione la società di Dio. E non solo per soldi serviamo persino quella  dei magnaccioni! PECCATO CHE: Alla domanda amico mio  ...se sono felice. La risposta è sì! Sono molto felice e vivo con la massima serenità nel cuore. Sento sempre l'amore, che: ho per la cosa in sé; e della qual mi afferma ... tramite lego dell'io. Buon mercoledì amico mio!
    Piccola cresta di suolo o crescita erba lungo il bordo esterno della strada è .... Il duello può solo bisogno di qualche manutenzione per rimuovere i detriti o accumulato ..... terra dei campi su strada.  argilla. -limo. -sabbia. - sabbia ruvida ...
L'attrice e la cantante rock britannica Marianne Feithful esplosero una grande sorpresa dicendo che la leggenda rock americana e la cantante The Doors Jim Morrison sono morti












































































  ... ..., equipollente Fb.Amica mia  ... ci puoi scommettere : nascerà uno sguardo e andrà nel libro giogo di pace per il Sardo, l'italiano e ... . Sì!: aggiungo con sincerità di fatti e delle tante forse molte parole a far capire la figura universale di oggi.
A dire, in base al piatto "visibile",con pasta: Sardo: lavorata in Sardegna; con il pomodoro rosso del posto e a finire ... come l'oscura salsiccia, a vedere.- Dove il peso del nostro Signore evangelista. Di come rispondere alla coda del gatto! ... ? è facile capire il giogo di Gesù? Nello scrivere la coniugazione Esclamo io! Perché il peso è o non è veramente leggero quando la vita è così difficile? ... ".Faccio bene io a scrivere giocando con la mia mente che mente di quella verità santa, davvero mente il mio ... Ma qui sto a scrivere del giogo che è facile quello di Gesù Cristo che cominciava a pregare a 30 anni ... . Questo vuol dire che il Santo di lassù ha pregato al mondo con l'insieme della gente "solo tre anni" il restante ha solo pensato a divertirsi e a stare in pace con se stesso giocando così come io faccio da prima di adesso che scrive: il mio carico è leggero" fa parte di un passaggio più ampio (Matteo 11: 28-30), in cui Gesù dice a tutti coloro che sono stanchi e gravati per venire da Lui per riposare. ...
    Buongiorno e buona Domenica Pina Papagna; e a Tutti dico che non vedo l'ora di darlo gratuitamente per giocare. E SI SI PUÒ ANCHE GIOCARE AVENDO TEMPO MOLTO SIMILE LIBERO. Questo è quello che ho scritto su Facebook.
    Fammi sapere per cortesia se il messaggio è giusto oppure ho fatto una gaffa. Vale a dire :hai pubblicato tu Libera il piatto sardo con la salsiccia? Altrimenti devo mandare questo messaggio correggendo il destinatario. E penso proprio che se non sei stata tu è stata Pina Papagna!  Grazie e buona domenica. -Poi magari se hai tempo e ci perdi 3 minuti fammi sapere sempre cortesemente lo chiedo a una grande amica se vedi l'immagine che io ho tratto dal piatto con dei maccheroni! Gaffa lo si intende come un uncino dei marinari: Asta di legno, munita sulla cima di un ferro a uncino, che fa parte dell'attrezzatura. E quindi se ho utilizzato bene il nome o meno. A volte uso parole che fanno impazzire gli amici ... quando potevo dire con altre parole quello che appena ti ho spiegato. Grazie e spero mi farai sapere se sei stata tu a pubblicare il piatto sardo con salsiccia! Ciao e grazie.










































ANAGOGIARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAIGOGANA . ....Non è facile capire Socrate che mi lascia ormai nello scrivere di non sapere più da che parte cominciare; allora vi lascio leggere questa  Frase di Antonello Fabio Parisi - L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto. . E si Lui il grande filoso disse ai sofisti suoi allievi. volendo sedere a terra per guardare i ragazzi sopra la cattedra con i piedi sopra e la testa a guardar senza luce degli occhi ma solo con mente che mente per davvero Socrate disse: io non so niente! E sono così contento scrivere dicendo che "nessuno dovrebbe diventare un professore nella vita degli altri". Perché tutta la vita è: "Peccare, cadere, salire e riprendere come chi è capace di dare giudizi, speciali d'accarezzare il Dio in aspettato sollevando malumore da fare invidia a ogni male che non sa se non con la mente di Dio trasformare tutto in un sorriso bellissimo.  Ecco perché molti autori fanno propria la regalata lettura che meraviglia La vita. Che è una tempesta assurda da prendere il profumino paragonabile all'odore presentimento di un lampo che entra direttamente nella parte del buco bisogno che è moltiplicazione di quell'azione si insomma la tua eiaculazione da dedicare alla trasformazione esatta per saper di più senza alchimia donare la risposta con un bel sorriso.
....È un'espressione di amore, di rispetto e di apprezzamento per l'altro e per il meglio delle relazioni umane ..... nuovo, non voglio che ti preoccupi per me, ma ti preoccupare per te e come hai condotto la vita a quello che siamo ora! ... Ci possono essere anche dibattiti riscaldati e cose che non vi erano assunte per risolvere alcune cose. Il leone ... ... all'asino che conosce il suo proprietario, così non conoscono il Signore che dice di lui teologico "...
.... Ma diciamo tutti, cominciando da me che posso dire il contrario di tutto e di tutti. Facciamo tutto ciò che la vita è piena di contraddizioni. L'umiltà è sempre stata scopata così come a ognuno il qualunque piace e comunque ovunque ti muovi. Perché Siamo e, Sei sempre autocentrante dominante; e soprattutto vivi da questo orgoglio che è l'uomodidonna in sé bugiardo persino falso con se stesso e, sono ... Bravo! Sempre umile viene a esprimere ciò che è sempre ben capito anche se poi è molto tardi. Ma questa volta dovrai completare la visione di quest'autore umile. Perché la fine è il mio inizio, l'ha detto il grande:Tiziano Terzani, un meraviglioso giornalista di madre religiosa e di padre comunista a dire ateo e credente... un vero giornalista che non si vergognava del suo tempo: a giocare come me al casinò. Un buon fine settimana e spero tanto che non ti piacciono le persone con un bracciale chiuso. Perché io sono sempre stato un giocatore a cuore aperto; e se non ho il meglio o non ho quel minimo posso scrivere che non ho perso nulla, se lo ponderiamo insieme all'idea stessa che la fine non è altro che quest'inizio gioco di parole. Delle quali spesso uso per tutti. (Proprio, perché ho una mente estrosa). Mente, che mente, per davvero mente: sulla verità tangibile. (Per mettere una pietra sopra) - ... Infatti, ho trovato il mio ... provando personalmente il test pieno fino alla vita di ognuno straordinariamente studiato a sorprendere gli studiosi della psicologia a rimanere senza parola. Mi scrivo così per voi che anima simile a ogni studio; e, che avevo perso un pezzo della mia vita ...( alla ricerca di cose straordinarie). Il mio motto è sempre quello di essere lo stesso uomodidonna.
Per poi come adesso in congiunzione alla coniugazione spirituale si vuol vivere come il simile corpo di Dio; qual si apre all'amore degli uominididonna, (mantenendo il cuore aperto). Il fine settimana è buona giornata qui sta per piovere e, questo sabato porta sicuramente bene al mondo di Antonio che vive nel Gargano E poi non alimento false speranze per te, L... C..... e non mi aspetto che nessuno capisca. È importante essere se stessi e capire di rendersi consapevole che la vita oggi è un giorno particolare.  Certo che con questo corpo è unica preparazione di gioco solo per noi e non replicabile. Poi siamo fatti di diamanti infiniti perché è vietato morire spiritualmente. E, Sono qui per ricordare che credo ciecamente nelle mie future ceneri. Vedo senza presunzione alcuna e non intendo scherzare in futuro del presente che dà imputo alla singolarità. Il libro che voglio presentare e che sto qui a costruire rifletterà su tutte le persone. Delle quali riconoscono la vita di Dio in azione:
.... Io! E conclude con la speranza di nessuna turbolenza, nessuno, in particolare nella persona di L..ia. C.....la. E, Ho detto in altre occasione agli amici di Facebook che non sarà un libro scolastico ma solo un piccolo edificio di foto trasformato in stanza alle pagine di tempo per lettura alle 5.000: immagine. E, che ho costruito per dare significato alla vita, in esso è lego in sé. Probabilmente L'Ego mi porta a testimoniare i momenti del Giardino della Penitenza. Il cielo non lo era. Altrimenti mi troverei lì. E porterò lo Spirito sulla terra dove Satana è padrone. L'inferno non può essere perché il cielo è il creatore di Dio di tutte le cose che parlano esclusivamente d'amore. Ecco perché sono qui. La soluzione che si verifica con la fede. Provo a dire con molta serenità e convinzione che conviene con tutte le forze e ricchezza amare Dio; perché Lui ... ama tutti noi, ed è molto "geloso". Evidentemente nei giorni che ho subito l'intervento al cuore il Dio di Lassù Voleva testare per il mio cambiamento ... . E chissà che questa volta andrò all'inferno. E non ritorno ... perché conosco la strada: il cimitero e il cimitero che mostrano agli uomini la stessa cosa non lo è. Traduzione da pronuncia: Camposanto: Christian Cemetery. Definizione e significato del termine Camposanto. Cosa significa Camposanto nel dizionario italiano con esempi di utilizzo. ... Traduzione, dove l'unità di traduzione di base è la parola "Camposanto" in italiano. Vedi Cimitero e Sinonimi di Cemetero nel Vocabolario Inglese. Il cimitero e il memoriale americano per Firenze in Italia copre 70 acri. ... zona di sepoltura dove 40101 i cimiteri delle nostre morti militari sono vestiti simmetricamente ... i combattimenti feroci nelle montagne degli Abneys poco prima della fine della guerra. ... Il memoriale ha due aperti, o brevi, Atrium, uniti da .. ( ha due atri aperti, o corti, uniti dalle tavole del .. ... ... ...)

 Se hai avuto  difficoltà a capire vai su messenger e scrivimi per ulteriori informazioni e aiuto. Il gioco inizierà quando lo dico io ... non prima di aver completato le 5.000 mila immagine. Ma forse arriveremo a giocare con 10.000(diecimila) immagine iniziale. 














































     Cari amici della cosa in sé per poesia, e antologia nuovissima parte di come Pirandello a volte scrisse proprio come non ricordo ma lo fece. Allora dico io ci stiamo per aprire una lettura  di formazione nuova come pensiero che spesso scatta dalla poesia di ogni cuore umano che spesso è nascosta la parola non per vergogna ma per non saperla esprimere liberamente così da leggere che sia all'inizio della fine. E con questa piccola e nuova antologia della cosa in sè l'amore umano trionfa sapendo a priore d'essere padre della ceramica diamante di Dio. Noi suoi simili diamanti.
Fermati per godere dell'abbraccio di sé. ... dove i morti erano vivi. ... il sorriso è già lontano ma sempre pieno di gioie lo spirito non muore mai ... si può restare in terra che rappresenta il peccato dell'inferno oppure dentro l'acqua con il sale della vita che è simile al colore del paradiso mare cielo. E si va in cielo non con il vento della natura ma con il simile del Signore che ha corpo vivente sulla terra madre di tutta l'umanità. Lui s'é incarnato sulla terra e per tale sta diviso come guardiano mediatore, in tutte le parti dell'universo. ( Angeli santi che accompagnano il corpo spirituale di ogni singola persona umana  ... dopo la morte succede questo per rivelare le meraviglie di una famiglia che Dio solo sa di quale mondo si sta a scrivere. E, diciamo che quando, non fa parte di quella stessa sostanza del Padre Eterno che è ancora sommerso da chi ora sta giù a piangere senza sapere che ormai l'essere in s'è anima dell'io ego personale dentro quella fine che è l'inizio della stessa cosa in sé il principio. ... Intorno a lui regnano silenzi e pace infinita. ... Ma fu in quella luce stinta che cominciò a sentire il calore del figlio come anche per rispondere alla croce che desta la morte in vita. E, allora dopo aver attraversato per tre giorni e altrettante notti verso il buio la luce risplende subito senza ricordare più della notte ma solo della madre. (La più bella delle stelle celeste). E, si che il padre Eterno ci accoglierà con la poesia che a volte uomini sulla terra hanno scritto pur facendo sempre la stessa cosa. E abbiamo l'esempio dell'insegnante, <Emanuele Kant>; Lui ha saputo esprimere con parole sublime. Qual è l'ora per descrivere la personale affermazione a dire che è bello poetare. E scrivendo a ricordo di Lui si devono due importanti parole, che accompagna quella che a Lui non è stata per la terza. E dalla terza terra che che nessun uomo vivente ha potuto scrivere nulla perché sin dalla nascita di dimentica d'esistere l'inferno. Quello vero che ti cuoce tutti i giorni non con il fuoco del carbone ma dalla parola e coscienza da risentire angoscia e peso della morte sempre in ogni momento non c'è più pace. All'inferno non c'è la parola felicità. Nella casa di Satana il Lucifero cè solo da leggere tristezza e angoscia per l'infinito tempo che non c'è più ritorno. Diversamente al purgatorio rappresentato dall'acqua della vita mescolata tra i santi Angeli e il sale. Dove ognuno avrà tempo ancora per leggersi evangelizzandosi esso stesso con la moltiplicazione dei pesci). La seconda che sta alla prima delle due: mare. Che è il purgatorio. E infine l'ultima che è la prima delle due scelte più vicine alla perfezione della stessa parola  del creatore:AMORE. Il cielo paradiso del paradiso per vita Duran durante l'infinito che si raggiunge solo Con Dio. Bello poetare quando si tratta di tempo e dell'amore unico che accompagna anche il rispetto di chi ha voluto la morte per l'inferno corpo che non potrà mai ... neppure con la poesia salire al cielo. (Né farsi un bagno per pagare i propri peccati).
Si legge nello spirito d'ognuo ogni azione portato al peccato e trasmesso diversamente con il pentimento sincero e poi tutto quanto è stato creato per rileggere chi siamo stati veramente sulla terra promessa a Mosé. E che nessuno ha scritto mai della rivelazione santa. Che sta nello zelo santo dell'Unigenito figlio morto per il peccato originale per noi. Questa morte che c'è è una cosa voluta dal padre che non ha peccato per lo zelo santo indipendentemente dal creatore Dio c'è l'uomo che muore sulla croce per portare a tutti l'amore del Padre Eterno. E Lui il ponte di questa salvezza che accompagna lo spirito del corpo naturale ad attraversare l'altezza come parola in polisemia all'altezza e Altezza del Re. Che ogni credente vede ad occhi chiusi e pensa alla fine che sarà l'inizio della nuova vita "Ad occhi chiusi - Si può benissimo trascrivere con il pensiero che ha la mente che mente e non mente dipende dal cuore che ha anche memoria per chi sa cosa vuole l'anima. (Veramente desta su ogni mente che mente per davvero mente); senza trascrivere il gioco di parole che si fa per farla tale la maestà della quale spiego traducendo dell'imperatore nostro Signore. E da qui che poi noi tutti e singolarmente ferma se stesso per il tempo. Perché trattasi di Gesù e della Madonna a vedere l'assisa con in braccio il Salvatore. L'amore di tutta questa solennità, sta che per davvero a questa mia ammirazione preferita. Tanto che continuo a scrivere persino del mio timore come idea di prestigio indiscusso, inattingibile alla maestà novella dell'uomobellodidonna che tradotto tra gli uominididonna c'è sempre un pezzo d'umanità che scrive persino da vicino e lontano va il pensiero con un pezzo di verità che abbraccia ogni buon genitrice di vita con o senza la poesia se non rivelato dall'amore". ... E, quindi all'inizio osiamo per verità bugiarda o mente che mente per davvero mente ma diciamo, descrivendo quell'abbracciata che ci fu nella creazione dell'uomodidonna. Dove si legge da tremila ani quasi una lettura piena di quelle foglie che allora Adamo ed Eva. Come me oggi in chiave diversa: mi hanno nascosto, avendo il libero arbitrio come tutta la gente di questo mondo. E oggi noi possiamo scrivere ognuno come il qualunque ovunque si vede come il primo e la simile anima costola del nudo? Questo io mi chiedo anche per tutti voi che sicuramente porima di me l'avete pensato apertamente come:  ... il primo peccato ci fu per la dovuta morte. Ecco che allora si fa bene scrivere che appena io nacqui come i nati uominididonna ebbi io stesso da dentro quella cosa in sé la superbia. ma che però vi assicuro della differenza in chi si opprime di questa lettura e per chi come tanti altri si consigliano da sé!. Io lo faccio spontaneamente con i loro suggerimenti che a volte arrivano spassionatamente consigli, Alcuni dicono di dormire ... di notte ... Venite da me oggi, .... Cimitero di guerra. Ma quando dico che è morto e nessuno può far niente se da se stesso non si arriva a credere che c'è la cosa in Sé che desta lo storto, e il dritto punto che è in linea al tempo di quando il corpo è in peccato ... perché amo toccare il sole con l'avvio del buio e verso la soglia c'è che ognuno ha il posto più forte che ha costruito prima di scendere giù  senza sapere dove andare. In altre parole con questo modo -quale io penso per davvero non faccio lo stesso niente; .... Questa voce ascritta va verso la memoria spietata che sta messo proprio male. 
















Se provi ad alzare lo sguardo e cerchi di vedermi più in lontananza, come tanti che Mi scrutano come la gioconda in qualsiasi punto della foto la trovi l'arte povera di Antonio con mille bugie e altrettante ancora da scrivere. Una in particolare della quale verrà improvvisata, poiché sarai tu stessa/o allo sguardo che devi personalmente uomodidonna e tutti gli altri che apprezzano il gioco da trovare. Vale a dire un pò cole quell'avvicinamento artistico assai grande per un semplice sempliciotto che menziona l'innominata altezza di quella creatura per bravura. Assai mi spingo, assai mi ferma quella che tutti conosciamo come la Gioconda di Leonardo da Vinci. E, senza entrare nella sua storia mi spingo tra gli ossimori colori che solo uno che è al centro del mare ne vede uno. Noi purtroppo assai gioconda di terra mare e cielo. Che bello vedere l'azzurro, il celeste senza terra che scurisce tutto come la notte ma c'è che tra le stelle del cielo e di mare sulla destra; della quale già sanno tutti: se non della donnadiuomo più misteriosa/o del mondo uominididonna che:... C'è davvero tanto da dire a proposito del gioco che mi appresto a mettere in opera. Giusto per giocare e farvi entrare in questa alchimia che trasformo gli sguardi mai visti prima dall'uomodidonna.  Anche perché: sto qui "io a testimoniare"; che dalla mia testa costruisco tutto come un quadro "povero", senza cornice: alcuna. Poi ci mette il nome sguardo per poi chiamarla ANAGOGIARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAIGOGANA.
.... E, chiamandolo con altri nomi unisco la contraria parola dello specchio che più o meno fa smuovendo il sole quando piove: " arcobaleno";per tutto quello che ha il nostro universo. E, spiega mettendo tutto a soqquadro la Asilannomasilannom Monnalisa o Monna Lisa. .... i respiri... si fondono quando ci viviamo nel profondo e godiamo di ogni attimo .... Il modo migliore di perdere una cattiva abitudine è di sostituirla con una peggiore. E voglio ricordare a me stesso prima di tutti Voi semplificando il senso che abbiamo dato o che ho scritto per farlo tale nel significato.( Essere colti non significa necessariamente essere simile, di una cattedra)  ... talvolta si ha voglia di fare il maestro; anche l'anima naturale che è già capitato nella filosofia dei sofisti. - Ma certo che: da terra "guardando" l'uomodidonna il possibile; di chi sta in cattedra. E andando oltre il si e no! Fin qui va e corre; e perciò penso da sofista per arrivare, senza tornare indietro a Cristo  ... Fin qui, leggete come si cambia nell'ordine di lettura in lingua e di come l'autore cerca artificialmente di esprimere senza tante lezioni e, parole un" boato". Il buon parlato sazia tutti e poi ha ragione chi scrive: in lingua perfetta. Da vedere; per capire l'esperimento personale. Di una semplice lettura passionale; e gioco vero. Che eleva l'anima dell'individuo e di gruppo; come comunità di lingue magiche. Usando l'alchimia sull'oggetto da fotografare e trasformarla nello sguardo di oggi, moderno o antico, linguaggio: coniugandola con poca cosa. Proprio come ben poca cosa importa leggere, vedere di che tipo è il frutto del paese, mare di pesce diretto. Sempre coniugandola nella città della parola mancante in ossimoro per polisemiche ragioni filosofiche e psicologiche di gioco: all'iniziale di una maschera. La prima maschera fu il Diavolo Lucifero che per caduta d'ali si trasformava come corpo umano in spirito all'ossimoro bene, male, di Satana. Qual è "perché è sempre stato dai primi giorni dell'uomodidonna". E tutto questo si può dire con una sola parola coniugata all'esperanto. E stiamo parlando di 50anni prima di come la storia contemporanea e ancor prima al secolo del romanticismo tra il 1872 e il 1887... ai tempi d'oggi il Klingon di Star Trek XIX secolo D.C.. Da far sentire il gioco una pianificazione non solo europeista, internazionale, mondiale ma bensì universale; scavalcando senza presunzione alcuna il Neo Ebraico, Norvegese, Nynorsk e il romancio Svizzero . L'esperanto, nato alla fine del XIX secolo, è sicuramente la più parlata tra le lingue.  secolo d.C. comparvero sulle tavole anche le tovaglie, sotto forma di drappi multicolori. L'espressione Anno Domini (abbreviata in A.D.) significa "Nell'anno del Signore" e viene .... Nella numerazione degli anni dalla nascita di Cristo, naturalmente non esiste l'anno zero, perciò si passa direttamente dall'1 a.C. all'1 d.C.. Così, il 1º ... Fino al XVII secolo lo stile di datazione era governato da usanze locali. Lo stile ... L'esperanto, nato alla fine del XIX secolo, è sicuramente la più parlata tra le lingue ... L'esperanto è una lingua artificiale, sviluppata tra il 1872 e il 1887 dall'oftalmologo polacco di origini ebraiche Ludwik Lejzer Zamenhof. È la più conosciuta e utilizzata tra le lingue ausiliarie internazionali (LAI). Presentata nel Primo Libro (Unua libro - Varsavia, 1887) come Lingvo ... Vari studi hanno dimostrato che si tratta di una lingua semplice da imparare ... E quindi come dicevo sopra possiamo datare che Il 26 luglio 1887 pubblicò l'Unua Libro, il primo libro in lingua esperanto. Questo è un libro in vetrina, identificato come uno dei migliori libri prodotti dalla comunità. ... Benvenuti nel gioco
谁坚守果皮人 Le persone che si attengono a sbucciare
People holding fast fruit bunks - People who care to peel
Persone in possesso di cuochi di frutta veloce - Persone che si preoccupano di sbucciare
拿着快速水果的人 - 剥皮的人
L'uomo tiene pezzi di frutta veloci - le persone dalla pelle cura
رجل يحمل قطع الفواكه سريعة - الناس من العناية بالبشرة
Un uomo con una frutta tagliata rapida - La gente dalla cura della pelle
con questo gioco si può dare quel resto che resta inutile farlo se poi non è fondamentale il libro per il bambino. E quindi ogni giorno una pagina nuova per  il bambino che può lasciare il ricordo del suo amore, giocando con il Signore dell'eterno spirito
Credo che qualcuno dovrebbe fidarsi di qualcuno. ...... Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare delle persone di cui ti fidi. E, penso a una  tazza di tè, si può gustare la fiducia che è come una parola morbida, leggera quasi come la mollica del pane sceso dal cielo acquosa per bagnare il corpo della bocca che parla agli amici nemici persone del mondo. E quindi una parola di consiglio, si può apprezzare il significato di fiducia, che si ha tra amici. E, se ognuno di noi è quello di forza a voler cambiare la visione di fiducia per guardare tutto, il mondo sarebbe migliore.  La parola " fiducia, è la migliore amica amico di Dio. Della quale parola: un corpo che non ha niente da nascondere. La fiducia reciproca, porta sicuramente sempre con il proprio amore verso gli altri. E il suo amore deve sempre viaggiare come un onirico passaggio sino all'amore della morte che desta se stesso come una squadra che appartiene a lui nella cosa in sé, così non si fida di nessuno, da chiedere ad altri quell' amore dello stesso tempo, se si pensa a sé! In altre parole si torna a Dio e, dello stesso cerchiamo sempre di capire prima se Lui il Dio dell'universo la natura e, poi altri quali assicurano se davvero lo amano?

Delle più grandi benedizioni di Dio sulla schiava parola che libera deve essere per rappresentare il mondo e gioco di tutti tra il petto uomodidonna che esprime la fede, l'orgoglio in sè o di <luiLei>;  e la sua avversione <donnadiuomo> Eva Adamo ... (piano di Dio per il frutto proibito che vale anche come ragnatela Corano per la memorizzazione del Libro in Allah! Maometto vide e lui salvò il cugino dal Ragno gigante.  Quindi, essere con noi) ... che è il risparmio per ogni religione delle quali vogliono scrivere a cuore aperto e rivolto a lui ... creatore tutto l'amore e quindi (lode di Dio). Poiché sta scritto così come loro chiamano buona fortuna .... prendere il divertimento e portare i bambini degli anziani e prendere la calma .... E con molta grazia si scrive che siamo noi ormai oggetto di scambi tra la maggior parte degli uomini. Che l'astuzia del grande uomodidonna senza mai dimenticare che donnadiuomo anime singole oppure nella loro pluralità esse tutta la gente provenivano dal peccato che è stato scritto dallo stesso corpo, nella parola adattata per la superbia a essere fuori lontano dall'indole del bambino. Che spesso noi ripetiamo per rivelare ciò  della quale si rivede. E,  tramite il proprio amore l'uomodidonna trasmette il sentimento giusto verso chi lo allatta. E, possiede il talento giusto per vivere nel mondo donnadiuomo!!! .... con l'invertibile di peso perché non si è gemelli.  Quale anima in lettura consiglio: uomodidonna donnadiuomo"  libri e riviste possono aiutare a
vivere come anche morire:
 (ANAGOGIAARCASACRADONNADANNODAIGOGANARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRADONNADANNODAIGOGANARCASACRA). Equipollente voce ascritto in palindromo MONDODNOMALFALOMEGOGEMOLAFLAMONDODNOM. Per non dimenticare ho voluto volontariamente scrivere superando la parola più lunga Araba.
 equivalente al mondo in "Sola Voce". Ponte mediatore che non cambia il passaggio morte vita vita morte de stazione  destinazione uniti con il Padre eterno tuttora il figlio c'è! Perché destato dai morti. ! Donnadonna perché l'hai fatto!? Per la stessa cosa che in sé: Dio ha creato.  Così io scrivo inventandomi fantasticando una realtà vissuta con mente che mente per davvero nel mondo degli spiriti mente chi gioca con le parole? Dico davvero io muoio senza mai essermi accorto di essere nato. Io diamante e tu chi sei per dire che la mente di Antonio, Tonino Tomaiuolo mente estrosa che mente per te più non è se diamante diamante tu pure sei immortale cosa in sè tu porti vita a chi conosce la cultura della vita prima di nascere e non dopo la morte che c'è dicendo ci siamo inceneriti tutti come la stoppia  che caduto nell'inferno ha dato vita al dolore per risentire nuovamente a vedere dal cielo che il chicco caduto si è moltiplicato per altre sue 27 per 27 punto infinito all'invertibile 72 che separandoli i due numeri ci portano alla settimana del bene e del male e quindi due corpi uno naturale custodito dal male riconosciuto dall'uomodidonna Satana come anche riconosciuto dalla donnadiuomo Lucifero. Per poi dislocare con una delle altre costole questa simile peccaminosa disubbidienza "morte vita" che dio ha dato all'uomo in unione e non separazione alla formata madre donna che appresso fu riconosciuto anche il figlio Gesù Cristo nel nome del Padre Celeste senza peccato alcuno. E quindi si scrive a cuor mio che: ... ... ...;  La maggior parte di coloro che minacciano non hanno Dio nel cuore. Da lasciar viver senza amore; perché non si può promettere sentimenti se non ce l'ha a dire che è nell'impegnativo psicologico. Dove c'è sempre l'amore verso la famiglia di Dio. Volendo quindi, chiedere a voi il tentativo di ricordare; e scrivendo soprattutto alla gente di rimanere, a sentire, che entrambi nel verbo dell'io ego di sé sono desiderabili. ...  
Loro, gli amici la gente intelligente oggi tutti o quasi si leggono quella lettura che ieri i genitori hanno letto per essi stessi e per essere ereditieri, di quella più grande eredità che hanno avuto, dall'anima personale. Questa persona ...ha dentro sé sicuramente tanta fortuna ; poiché l'hanno ricevuta sia dai genitori sia dal bambino Gesù. Quale anima nasce per rappresentare il mondo religioso. ( Moltissime e non una sola religione; oggi non si scambia nulla con Allah Santo di Dio. Che può tramite lo spirito santo interloquire con tutti gli umani escluso nessuno. Finché ha il cuore aperto verso il Padre Eterno. E. non lo chiude ... ma si lascia il personal ricordo, almeno verso se stesso, del suo amore. -Il resto è inutile!. Libri dei più grandi autori contrariamente favorevoli agli dei ... nulla possono verso la cosa in sé casa dei vangeli; anzi si scrive e ci si legge per sé persino quando si é filosofi scienziati. Loro amano le benedizioni di Dio sulla schiavitù combattuta. Si leggono spesso parole dedicate ai bambini per l'indole e virtù mandate con il Cristo oggi ... Lui santo di lassù;  che ha saputo rispondere con il latte materno al seno. Sul petto come un bambino il carma dell'anima succhia con le lacrime di fede e l'orgoglio. (Nel l'orgoglio di un uomodidonna), (ANAGOGIAARCASACRADONNADANNODAIGOGANARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRADONNADANNODAIGOGANARCASACRA). MONDODNOMALFALOMEGOGEMOLAFLAMONDODNOM. Da memorizzare il libro di Dio, scritto a cuor della salvezza santa. Quale apertamente, troviamo nella Bibbia; ( libro della Genesi). Amen, per noi in cielo e sulla terra. Che è la stessa cosa che Dio vuole. Della quale universale anima lavora per il suo mondo; nonché forzati a vita, il confort e aumenta persino nella cosa in sé "morte" Vita! .... (per fortuna). L'ho io ... anche chiamato fortuna a vedere e a leggere ogni caduta per alzata anima celeste .... Questa è anche la caduta, che si alza per prendere un bambino che ha una misteriosa abilità ... che minaccia di lasciare se stesso come ognuno si esprime a dire: voglio solo chiedere a tutti voi e dunque escludendo chi già sa di loro ...per rimanere, a sentire. La voce dell'anima personale poiché ci sono in esse molti punti ... ... anche gli altri ... (non c'è dio ma Dio, vivente e sussistente al tempo suo patrono dell'universo di come la luce dell'Arcangelo che, non prende anni, né il sonno ... gli scambi tra i due corpi più abili del grande, ma si dimentica che Eva la donna non sapeva niente del frutto dovuto di sapere solo Adamo l'anima che Dio volle togliere una costola per il suo piano eterno. La famiglia è venuto da Dio e dall'amore, che aveva per il piano coinvolgente ma padre dei padri coniugato tra la più grande eredità. Della quale un genitore può lasciare a un figlio. e, si legge oggi tramite lego di sé che è tuttora la memoria del suo amore , il resto non avrà alcun valore. Pesino questo libro costruito da mio cuore e anima avendo oggi un corpo capace di usare l'alfanumerica rilegge e scrive del diario ascritto per  bambini e tutte l'età superiore rimasta all'indolo che succhia tuttora il fiore del desiderio. Vita senza nessun inquinamento. Fabbrica di Dio con le api del figlio miglior industria senza fumo alcuno e scorie di fabbriche. E chiudo dicendo che la fabbrica universale che oggi non inquina è di appartenenza alle api del padre eterno e del figlio suo che mantiene in croce ciò che l'uomodidonna è incapace di mantenere i giusti valori per la vita di tutti e non dei pochi potenti della terra che ascoltano Satana come loro Dio denaro.

Visto che il qualunque insegna ancora: nella vita esiste una specie di regola invisibile per cui ciò che si è iniziato un ... Si sacrifica volentieri agli dèi una parte di felicità, perché essi sono invidiosi, ... con garbo l'uomo «cerca il proprio posto nel mondo perché la sua nostra casa natale è ... Non è soltanto con la bocca che si tace o si parla di qualcosa, ma anche con l'anima. Non c'è bisogno di scrivere se il bene non porta bene e così sono d'accordo con la croce meglio il bene e l' ingratitudine  anche s'è troppo per me ... Fin qui,"non fare mai del bene" se non sei preparato all'ingratitudine. L'alcool è tuo nemico!!! ... Anch'io sono arrivato alla conclusione che “fare del bene non porta bene o meglio da solo non ha senso, e, non conviene” dopo di che continuo a comportarmi nel miglior modo possibile non facendo il male.  Come: non permettere alle tue ferite di trasformarti in qualcuno che non sei anche perché non è facile dargli un significato se non ti fermano mentre ti allontani dal bene e dal tuo essere vero ... allora continua a camminare verso la via del bene, del paradiso e, guarda avanti senza voltarti darai un contributo a te stesso. Nello svolgere il significato che vuoi dare tu alla medesima e personale vita della quale è scontata in ciò che è difficile. Poiché attrae Paulo Coelho, //,l'Alchimista. è uno scrittore, poeta Brasiliano, (età 69),  Rio de Janeiro, Brasile.  E, Gesù Cristo in una citazione disse al forestiere di andare dall'altra parte. Perché convinto che la persona così diffidente avrebbe continuato per l'inferno e non per la verità così anche il figlio di Dio costretto a dire che la verità è bugiarda solo per salvare il piano del padre Eterno e del forestiere che girò a sinistra anziché destra o ancora a finire per  capire che girava a destra e, non a sinistra. Che cosa s'intende per intendere la verità che è dentro ognuno di noi la mente che mente per gioco di parole e per quello che è vero  di essere dentro una mente estrosa davvero mente la mente che mente? L'alcool è tuo nemico!!! ...sii forte anche quando fa male - non permettere a nessuno di toglierti il sorriso. Le cose che ho imparato nella vita."Credo che solo una cosa renda impossibile la realizzazione di un sogno: la paura di fallire!".
Corrillasi: La mano che risveglia l'amore, e se tutto ciò non esistesse, non avrebbero più senso ... Baciamo con la bocca perché fa parte del corpo e degli organi del gusto e dell'odorato. ... La bocca si sforza di gustare un frutto ignoto che sembra vicino ma .... La vita insegna che la paura, il dolore, le perdite nascondono anche un lato ... . E poi si può andare a leggere qualche frase di Paulo Coelho che sicuramente accettato ti cambia qualcosa ...nella vita  ...   Non per orgoglio, ma perché non sono più adatte alla tua vita. Aggiungi vita ai tuoi giorni e non giorni alla tua vita Se pensi che l'avventura sia pericolosa prova la routine. e' letale!”
Jim Morrison -  Rimpiangerai solo di non essere stato l'amante di te stesso. ... La gente tenta di nascondere la propria sofferenza, ma è un errore grave. ... 20); La gente proclama di voler essere libera, tutti insistono che la libertà è il desiderio più ... 20); La maggior parte della gente si sente completamente vuota e impotente. Ecco che allora nel ripetere il rispetto; lo faccio esclusivamente su chi mi legge giacché ho solo scritto il dispiacere di non aver amato me stesso per essere stato amato da Lui. ...
 Le persone cercano di nascondere la loro sofferenza, ma è un grave errore. ... ; si dichiara sempre che le persone vogliono essere liberi, tutti insistono sul fatto che la libertà è la più cosa e, voglia grande che è nascosta tra quella parte dei maggiori cuori  e persone che si sentono completamente vuote e impotenti rispetto agli altri. E indoviniamo perché Schopenhauer dimostra che su di noi il tempo non può nulla: in quanto è già trascorso un passato presente che è futuro ma anche questo è presente passato allora cos'è ..., per capriccio, è pazzia, come quella di chi si taglia le vene, ma esso è condizionato da ciò che si compiacerà di fare nel gioco .... del cuore umano, che attinse la sua sapienza non dai libri, ma dalla vita personale. Lucio Anneo Seneca  ... almeno una volta l'anno del poi e l'altro che verrà per il destino che gioca su ogni persona. Della quale si renda libero e conto che si faccia la sua pazzia senza pensare a libri di testi ma di ciò che la testa apre immaginando di limare meglio sulla propria esistenza Eugenio Montale.
Fabrizio_De_André: non che abbia cambiato idea ma è certo che bestemmiare oggi come ... Quindi credo che ad un certo punto della tua vita tu devi recuperare il tempo che hai ... era più grande di me e allora subito si investì della parte del fratello maggiore e mi ... Nel senso che in questa canzone esprimo quello che ho sempre pensato: che ...

Poesie di Cristina Bove - Poetare: da qualche anno non godo di buona salute, sono stata più volte sul punto di andarmene...ma eccomi qui, davanti a questo mezzo meraviglioso che mi offre la ... Sono grata a tutta quella fascia di umanità che non si arrende e continua a battersi .... ... Si: anche Tu potresti Guadagnare seriamente, addirittura in un solo minuto, ..
21 mag 2012 - che non sapeva nulla di tal cosa invece d'annegare nel ruscello poteva dare un calcio al prode Amleto ma forse in prospettiva sarebbe stata solo un'attempata donnetta a smerlettare fino a sera
07 ago 2017 - Una bambina di 4 anni nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 6 agosto, ha rischiato di annegare alla spiaggia della Feniglia di Orbetello, ...
Mancanti: intelligente Osho - AFORISTICAMENTE- 07 lug 2016 - La vita in se stessa è una tela vuota; diventa ciò che tu dipingi su di essa. ... L'uomo matura nel momento in cui comincia ad amare piuttosto che ... di essere quello che non è; è un modo per nascondere se stesso. .... Ama, ma non lasciare che il tuo amore diventi una forma di ... È come un fuoco: ti brucerà.
Mancanti: porti: 27 lug 2017 - Ecco perché dobbiamo munirci nel bene e nel male di onestà intellettuale. ... E pure non trascuro quelle autenticamente semplici che hanno sempre qualcosa .... Si spicca il volo ma si deve avere anche la consapevolezza che è necessario ... Vacanza nel cuore e cura nell'anima, un viaggio dove il sole é ...
Aforismi - Siti - Libero: La politica è l'arte di impedire alla gente di impicciarsi di quello che la riguarda. ... Se vuoi mostrarmi la libertà nel tuo paese, non farmi visitare il tuo Parlamento. Portami nella tua o vostra ... bandiera; la verità e' che si muovono le vostre onorevoli menti". ... La servitù, in molti casi, non è una violenza dei padroni, ma una tentazione dei servi.
Ho trovato la fonte esatta, dove chiunque può trovare nel libro di questa fonte è il corpo che è sicuro di essere tra le parole, ma soprattutto si trova senza fatica alcun lavoro solo nella mente di coloro che sperano di prendere e portare dalla fonte di immaginazione la sicura ricchezza culturale che viene utilizzato senza una grazia speciale nell'investire o non similmente in arte. Perché è una cosa triste ed è sempre presente solo pensare perché avvenga la morte dell'artista. Mi unisco alla mia nascita come ottima morte che fa notizia solo in famiglia a quella di Dio. Lui per quella voglia di più non aveva sentito parlare di alcuna colpa, così come la fine è l'inizio della voce di Dio. La superbia che dire per dividere il trono con Dio e il Lucifero tra terra mare e cielo il sole si vede la stella può e non immaginare il grande calore che scorre nella velocità della luce stesa tra le tenebre che è il cielo a tirare la legge come pelle degli umani naturali spirituali che stanno a guardare in esse le stelle come tormento di chi crede al terrificante spettacolo dell'inferno. Veloce anima che compaia sull'universo naturale;e, che attende tutti noi ... . Pronti per l'immaginazione anche la sensualità psicologia, che è anche parte del vostro e mio camino nel suo cuore. Del qual corpo centrale nasconde il cosiddetto "spirito intelligente"; e, non trova alcun corpo ...ma si scrive che è anche la tua parte di fuoco che porti nel cuore che nasconde l'anima intelligente non il corpo qualunque che trovi a visitare il vostro parlamento. ... la scienza mi porta, la verità 'e' per spostare le menti venerabili. " ... i dipendenti, in molti casi, non è un master di violenza, ma il richiamo dei servi



















































































































     Cari amici della cosa in sé per poesia, e antologia nuovissima parte di come Pirandello a volte scrisse proprio come non ricordo ma lo fece. Allora dico io ci stiamo per aprire una lettura  di formazione nuova come pensiero che spesso scatta dalla poesia di ogni cuore umano che spesso è nascosta la parola non per vergogna ma per non saperla esprimere liberamente così da leggere che sia all'inizio della fine. E con questa piccola e nuova antologia della cosa in sè l'amore umano trionfa sapendo a priore d'essere padre della ceramica diamante di Dio. Noi suoi simili diamanti.
Fermati per godere dell'abbraccio di sé. ... dove i morti erano vivi. ... il sorriso è già lontano ma sempre pieno di gioie lo spirito non muore mai ... si può restare in terra che rappresenta il peccato dell'inferno oppure dentro l'acqua con il sale della vita che è simile al colore del paradiso mare cielo. E si va in cielo non con il vento della natura ma con il simile del Signore che ha corpo vivente sulla terra madre di tutta l'umanità. Lui s'é incarnato sulla terra e per tale sta diviso come guardiano mediatore, in tutte le parti dell'universo. ( Angeli santi che accompagnano il corpo spirituale di ogni singola persona umana  ... dopo la morte succede questo per rivelare le meraviglie di una famiglia che Dio solo sa di quale mondo si sta a scrivere. E, diciamo che quando, non fa parte di quella stessa sostanza del Padre Eterno che è ancora sommerso da chi ora sta giù a piangere senza sapere che ormai l'essere in s'è anima dell'io ego personale dentro quella fine che è l'inizio della stessa cosa in sé il principio. ... Intorno a lui regnano silenzi e pace infinita. ... Ma fu in quella luce stinta che cominciò a sentire il calore del figlio come anche per rispondere alla croce che desta la morte in vita. E, allora dopo aver attraversato per tre giorni e altrettante notti verso il buio la luce risplende subito senza ricordare più della notte ma solo della madre. (La più bella delle stelle celeste). E, si che il padre Eterno ci accoglierà con la poesia che a volte uomini sulla terra hanno scritto pur facendo sempre la stessa cosa. E abbiamo l'esempio dell'insegnante, <Emanuele Kant>; Lui ha saputo esprimere con parole sublime. Qual è l'ora per descrivere la personale affermazione a dire che è bello poetare. E scrivendo a ricordo di Lui si devono due importanti parole, che accompagna quella che a Lui non è stata per la terza. E dalla terza terra che che nessun uomo vivente ha potuto scrivere nulla perché sin dalla nascita di dimentica d'esistere l'inferno. Quello vero che ti cuoce tutti i giorni non con il fuoco del carbone ma dalla parola e coscienza da risentire angoscia e peso della morte sempre in ogni momento non c'è più pace. All'inferno non c'è la parola felicità. Nella casa di Satana il Lucifero cè solo da leggere tristezza e angoscia per l'infinito tempo che non c'è più ritorno. Diversamente al purgatorio rappresentato dall'acqua della vita mescolata tra i santi Angeli e il sale. Dove ognuno avrà tempo ancora per leggersi evangelizzandosi esso stesso con la moltiplicazione dei pesci). La seconda che sta alla prima delle due: mare. Che è il purgatorio. E infine l'ultima che è la prima delle due scelte più vicine alla perfezione della stessa parola  del creatore:AMORE. Il cielo paradiso del paradiso per vita Duran durante l'infinito che si raggiunge solo Con Dio. Bello poetare quando si tratta di tempo e dell'amore unico che accompagna anche il rispetto di chi ha voluto la morte per l'inferno corpo che non potrà mai ... neppure con la poesia salire al cielo. (Né farsi un bagno per pagare i propri peccati).
Si legge nello spirito d'ognuo ogni azione portato al peccato e trasmesso diversamente con il pentimento sincero e poi tutto quanto è stato creato per rileggere chi siamo stati veramente sulla terra promessa a Mosé. E che nessuno ha scritto mai della rivelazione santa. Che sta nello zelo santo dell'Unigenito figlio morto per il peccato originale per noi. Questa morte che c'è è una cosa voluta dal padre che non ha peccato per lo zelo santo indipendentemente dal creatore Dio c'è l'uomo che muore sulla croce per portare a tutti l'amore del Padre Eterno. E Lui il ponte di questa salvezza che accompagna lo spirito del corpo naturale ad attraversare l'altezza come parola in polisemia all'altezza e Altezza del Re. Che ogni credente vede ad occhi chiusi e pensa alla fine che sarà l'inizio della nuova vita "Ad occhi chiusi - Si può benissimo trascrivere con il pensiero che ha la mente che mente e non mente dipende dal cuore che ha anche memoria per chi sa cosa vuole l'anima. (Veramente desta su ogni mente che mente per davvero mente); senza trascrivere il gioco di parole che si fa per farla tale la maestà della quale spiego traducendo dell'imperatore nostro Signore. E da qui che poi noi tutti e singolarmente ferma se stesso per il tempo. Perché trattasi di Gesù e della Madonna a vedere l'assisa con in braccio il Salvatore. L'amore di tutta questa solennità, sta che per davvero a questa mia ammirazione preferita. Tanto che continuo a scrivere persino del mio timore come idea di prestigio indiscusso, inattingibile alla maestà novella dell'uomobellodidonna che tradotto tra gli uominididonna c'è sempre un pezzo d'umanità che scrive persino da vicino e lontano va il pensiero con un pezzo di verità che abbraccia ogni buon genitrice di vita con o senza la poesia se non rivelato dall'amore". ... E, quindi all'inizio osiamo per verità bugiarda o mente che mente per davvero mente ma diciamo, descrivendo quell'abbracciata che ci fu nella creazione dell'uomodidonna. Dove si legge da tremila ani quasi una lettura piena di quelle foglie che allora Adamo ed Eva. Come me oggi in chiave diversa: mi hanno nascosto, avendo il libero arbitrio come tutta la gente di questo mondo. E oggi noi possiamo scrivere ognuno come il qualunque ovunque si vede come il primo e la simile anima costola del nudo? Questo io mi chiedo anche per tutti voi che sicuramente porima di me l'avete pensato apertamente come:  ... il primo peccato ci fu per la dovuta morte. Ecco che allora si fa bene scrivere che appena io nacqui come i nati uominididonna ebbi io stesso da dentro quella cosa in sé la superbia. ma che però vi assicuro della differenza in chi si opprime di questa lettura e per chi come tanti altri si consigliano da sé!. Io lo faccio spontaneamente con i loro suggerimenti che a volte arrivano spassionatamente consigli, Alcuni dicono di dormire ... di notte ... Venite da me oggi, .... Cimitero di guerra. Ma quando dico che è morto e nessuno può far niente se da se stesso non si arriva a credere che c'è la cosa in Sé che desta lo storto, e il dritto punto che è in linea al tempo di quando il corpo è in peccato ... perché amo toccare il sole con l'avvio del buio e verso la soglia c'è che ognuno ha il posto più forte che ha costruito prima di scendere giù  senza sapere dove andare. In altre parole con questo modo -quale io penso per davvero non faccio lo stesso niente; .... Questa voce ascritta va verso la memoria spietata che sta messo proprio male.





























































































Scrivere è come la digestione — se non mangi, non hai nulla da processare. Esempi d'idee personali: non so se sarà o meno ... ma come disse Lui a Sanremo. Sarà un successo. Sarei io la prima persona della storia che è mia di famiglia al gruppo "Sei di Monte Se" che ha inventato per ispirazione pura arrivata dalle testimonianze vere sentite e scrive senza aver frequentato il liceo. Non ho fatto il liceo no! Seppur posso dire azzardando in gergo due anni di buona e cattiva delinquenziale criminale colpevole innocente d una distaccata università, ho vinto la stupidità con diverse ore giorni a scrivere sempre instancabilmente ma non era per studio, non mi sono impegnato a studiare ma solo a pensare di leggere per imparare un èpò a scrivere per farmi capire più che altro trascorrevo ore e ore con il massimo del tempo a mia disposizione. E ne avevo tanto notte e giorni sempre a scrivere e leggere libri di poeti vari Ecco il risultato di questa mia ispirazione nell'esempio obbligato per realizzarmi con voi tutti. Essere autonomo è una santa cosa hai più di altri l'alta percentuale di costruire ciò che più ti piace. E a me piace solo scrivere e leggere. Poi dimentico e ricomincio come se fosse il primo giorno dell'ultimo a morire della mia invenzione che entra nella favola di stato giornaliero per 7 giorni alla settima tutte lei volte di fila a finire il mese l'anno. Poi la vita mia ha sempre ricominciato sono un dragodrogato "Dipendente" per me stesso egoista il più degli altri ogni anno scrivo una vita che non basta leggere di quanto scrivo io", ho iniziato con penne matite e quaderni "La mia persona come luna e a volte sole"Così piace personalmente creare del mio Mondo che è del tutto Immaginario. E stravolge persino la fantasia degli umani da far pensare che un giorno qualcuno possa scrivere di me come si fa con il contatto che ha un buon romanziere. Così io trascendo il trascendentale in una verità bugiarda quanto sia di vero tutto giacché scritto con mente che mente narrando in forma di lettura di prima seconda e terza persona ma senza quella prosa io non so stare. Ho bisogno di trovare la verità dentro la mia testimonianza umana dove l'umanità in mondi completamente inventati. Non importa se poi la mia è storia vera ma non è credibile per il modo cui io scrivo che forse non si capisce di che tipo è la versione che si sta così raccontando perché come detto desidero scrivere - per il bisogno di caricarmi moralmente e di coraggio capace di combattere ogni paura e mettere sul mare cielo la mi a anima terrena peccatrice per vita che scioglie lo zucchero come spirito corpo che non si vede dentro un'acqua dolce addolcita dallo zucchero. Così come non si vede il sale del purgatorio in mare che è vita eterna pe tempo che deve aspettare il Cristo mediatore per accompagnare l'anima smorta dal Padre Celeste. Stessa energia creativa senza limiti, le fotografie modificate e, incrollabile esse appartengono al mondo degli uominididonna e con impegno personale cerco dir scrivere la mia testimonianza in forma piena di un romanzo mai letto così da non stancare perché è come un thriller    E cerco sempre di mettere su le mie ispirazioni non solo scrittura di un romanzo che alla fine ognuno può farmi il processo sulla creatività semplicemente semplice il creativo, giusto sta in Dio. Nella sua natura che con il libero arbitrio lascia vivere chi è stato sulla croce per vivere eternamente con il Padre Celeste. E ho imparato registrando con lo smartphone perché non puoi sapere quando ti verrà in mente la buona idea. Così io mi registro da me per poi arrivare a casa  a trascrivere le parole uscite al momento che mi è arrivata l'idea o semplicemente un pensiero da mettere a fuoco per poi sviluppare cercando magari su Google che mi danno molti risultati sulle parole che ho scritto. Certo che l'ispirazione a ognuno può arrivare e arriva all'improvviso perché del sapere del sapere sta nel sapere quando arriverà, e questo sapere nessuno ce l'ha a portata d'animo ma può attenersi ai ricordi speciali  e quindi sognare ad occhi aperti come le orecchie ben aperte ovunque tu vada ascolti e non stare solo a parlare. Non aspettare che sia l'ispirazione a trovarti. Qualcuno ha scritto una frase molto toccante dicendo a voce dell'amico Luigi Rignanese. Questo lo affermava una volta e lo ricorda ancora oggi di leggere solo libri buoni e cosi ecco che esce la frase indimenticabile per me che scrivo sempre. Diceva segnalando l'autore ce adesso non ricordo. - Scrivere è come la digestione — se non mangi, non hai nulla da processare. E, la spontaneità deve seguire tutto con queste idee perché s può davvero sviluppare l'ironia per quell'umorismo che eccitante per chi ha questi colpi d'idee in scena alla personale storia. Non c'è giorno che il bisogno mi prende sempre non ha tempo e ora che già sono qui a scrivere perché l'anima personale è costantemente ispirato. E chissà perché proprio a me che non mi faccio mai capire per quanto impegno metto non basta  a farmi seguire con quest'idee interessanti o assurde chissà meglio di Lui che è lassù il peso che bisogna dare dell'importanza per curare la mia che è imperfetta come tempo che non ce nè per gli amici e per me che ho già perso molto tempo a scrivere dell'immaginabile ecco perchè conviene sempre per me scrivere dicendo che l'ispirazione è la cura più efficace, per una persona malata o meglio di come il sapore e sguardo attinge "diversamente abile"; nel perfetto del tempo che non ce nè.

Il mondo come si sente della bella canzone che spesso ascolto è perfetto. Ecco perché questo mio libro non lo dobbiamo nominare per chiamata:libro. E' una lettura che non c'è se non invenzione per aiutare chi è come me disabile a confronto di tutte le lingue escluso la mia che scrivo diversamente abile. Il viaggio onirico per andare a visitare il mondo in Sola voce" sta oggi in quest'unico spettacolo che sto a mostrare con l'arte povera. Perché è d'arte a seguire ciò che piace. No signora no! L'ispirazione arriva nelle forme più disparate.  — La sagra satira che mi è stata tramandata dalla zia Amedea e dalla buonanima nonna, mia che ricordo tutto di ... anche avvenimenti del loro fratello Filippo. quattro notte quattro figli. Colpiscono un pò tutti con questi eventi personali ben raccontati. Ieri come oggi entrambi i tempi avanti del futuro in cerca delle storie si leggono così come: oggi qualcuna è stata pubblicata da Michele De Filippo (SOCIETA' E FOLKLORE SUL GARGANO Monte S.Angelo. -((LA SAGRA DI ZIA AMEDEA pagina 81. La strède de Viche Apèrteche mi ha colpito dal primo momento che registrammo, Lei ... la zia, nei primi giorni, che si scaricava ... dicendo spesso alla gente non preoccupatevi. Che:/ deve venire piatto, pulita e a cemento/.  anche questa fa parte di quel pezzo di storia mia vicissitudine di gioventù ero ragazzino un fidanzatino della mia sposa attuale come una storia di fantasmi raccontata dai grandi e, che oggi come ieri diventa futuro il mio presente perché mi rimasero tutte impresse e che non si dimenticano molto facilmente il bambino oggi nonno non l'ha dimenticato ecco perché si scrive. Per raccontare ciò che si porta sù! ... se davvero la parola di Dio è sta qui nel mondo dei bugiardi la verità della sua vita ci farà innamorare dell'onore al Padre Eterno come agli autori senza università. Non ci vuole mica il liceo per strampalare  e, scrivere cose ben ispirato, che ben si fa a  esplorare questo argomento che viaggia verso la testimonianza vera vissuta in me come per magia legge i momenti dell'infanzia e indole del bambino a credere ai miracoli che solo l'amore di Dio sa fare. Ovvero solo l'amore può far accadere il miracolo della vita d'ognuno sognatore dell'amore passato che si presenta come futuro particolarmente colpito dalla magia e numeri che toccano l'essere umano. Tutta la gente Potrebbe essere sulla via strada misteriosa morte di un'anima risuscitata in ospedale Santa Maria Bari),  E succede che ti fissi come tanti fissati dai ricordi. Per una prospettiva esterna.





















































































    La più lunga parole mai scritta in Italiano: 43 lettere che nell'aggiungere la vocale A) gemelli - zza con il 44. ANAGOGIARCASACRAETNAGIGANTEARCASACRAIGOGANA.  La parola più lunga del mondo? È il nome scientifico di una proteina, la Titina. Conta 189819 lettere e per leggerla. Parola come questo passaggio onirico arriva alla più bella anima di donna. .... persona d'essere la parte del più ignorante capo umano in questa scritta che ricorda così. ... Pubblicato da Antonio Tomaiuolo a 08:59 Nessun commento: .... e sinistra della stecca di ferro lunga quanto un cancello normale che ha!
Da una ricerca del Centro di studi lessicografici Faletti di Vercelli la parola italiana più lunga è risultata invece esofagodermatodigiunoplastica (29 lettere):
Antonio Tomaiuolo ... agire con il testo è stato scritto da Antonio Tomaiuolo e Tonino Tomaiuolo. ... Ora chiudo con le parole più ..... Mi piace quando mi riassumo e, che nel voler fare faccio riassumere la lunga chiacchierata ascritta con la chat questa mattina.
E questa volta io ci credo alla voce alla parola e a Dio onnipotente. ... Mi porta oggi a pensare e scrivere una lunga strampalata per dire al genere umano , qualcosa per far riflettere ... . E, quando si rese conto che forse più di me o solo intorno a là come distanza ..... Questa foto è stata da me Antonio Tomaiuolo auto-scattata con lo ...Oggi parlando con mio cognato Franco genitore di Michela Armillotta e facendola domanda sicura di quale nazione fosse la parola più lunga mi rispondeva AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAcon l’eco tra Foggia e Manfredonia che è arrivata in lunghezza d’onda  tramite lo smartphone; gli rispondevo così EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE non mi basta … ... il suono che viene emesso durante la sua lettura è una A di durata più lunga. ... vocale e nel caso contrario l'ultima consonante della parola che la precede va ..., arabo
arabo alfabeto
la parola più lunga del mondo
arabo frasi
lingua araba
parole arabe
scrittura araba
traduttore arabo

dizionario arabo
lunedì 22 febbraio 2016
22.02.2016 la parola più lunga non è ARABA “Tram Rail Corporation dipendenti Dirt Skjutare sindacali Rivestimento.

 La Puglia nel periodo dei saraceni - L'arabo in movimento tra classicismo e ...
Di Maddalena Malcangio
Nel mondo ci sono tra le 6000 e le 7000 lingue: tra le più parlate il cinese mandarino, inglese, hindi/urdu, spagnolo, russo, arabo, bengali, portoghese, indonesiano e giapponese. Non si scoraggia il poliglotta diciassettenne Timothy Doner, che qualche mese fa ha pubblicato su YouTube un video in cui parla in 20 lingue diverse, tra cui l'italiano.
Grazie ai suoi contatti in diverse nazioni è riuscito questa volta a confezionare un video in cui chiede a diversi amici di pronunciare la parola più lunga nella propria lingua madre. Si vedono quindi ragazzi danesi, sloveni, tedeschi, francesi, turchi, italiani. La lingua "vincitrice", cioè con la parola più lunga, è lo svedese, con la parola Spårvagnsaktiebolagsskensmutss­kjutarefackföreningspersonalbe­klädnad.
              Grazie a queste bellissime foto domani o in questi giorni di fine Febbraio scriverò che non è vero che la parola più lunga è Arabo In realtà si apprende da un commento che la parola più lunga è svedese spårvagnsaktiebolagsskensmutsskjutarefackföreningspersonalbeklädnadsmagasinsförrådsförvaltaren.
Società
aresponsabilitàlimitatatramsurotaiafuligginetiratoreunionepersonaleindumentomagazzinoStorageManagerAvevo sempre sentito da ignoti teologi di primo piano e dico fono ai giorni di Natale che uno studioso di primo piano che adesso non mi viene da scrivere nessun nome; che la parola più lunga era ARABA invece ho scoperto che ….
Che sia vero o no (non saremo noi a stabilire qual è la parola più lunga per ogni lingua), queste parole appaiono, oltre che impronunciabili, molto divertenti da ascoltare.

 أبدية الخلود هو مفهوم ميتافيزيقي من الزمن، مما يدل إما مرور لا نهاية لها من الوقت، مجردة من كل من الحد الأمامي (بدء) والخلفي (النهاية) ... أهدي لهذا المكان الرائع خدمة ماريا غراتسيا Bocedi
eternità
L'eternità è un concetto metafisico di tempo, che indica sia il passare del tempo senza fine, privo sia del limite anteriore (inizio) e posteriore (fine) ... dedico a questo posto meraviglioso, Maria Grazia Bocedi Servizio



أهدي هذه الرسالة إلى الأستاذ الذي قدم لي برنامج للامتحانات. ثم ذهب كل شيء وفقا لإعداد Ciuffreda آنا وفرانكو Nasuti في مونتي سانت انجيلو. بفضل سيليستينو Furii وما زال تبادل اطلاق النار جميلة! آمل، ماريا غراتسيا Bocedi لا سوط هذا هو التشويق والشخص العادي يستطيع أن تمتد إلى أقصى حد ممكن من كمال لانهائي في هذه الصور التي نشرت والتي لم يكن الجميع يعرف، وقراءة شكري. بالتأكيد أستطيع أن أعطي تعليق ... الأبعاد الثقافية بلدي والأمن الحد الأدنى التي تبهر النسر الله مع هذه الأمور الذين يطلقون النار على آلية كلمة الرائعة التي أنشئت من اتجاه البلاد. كما تأتي صورة من هذه النقطة تسمى "المرصد مونتي ساراسينو" وثيقة مع كلماتك لبقية كرسي النسر من الوقت المتبقي، وربما هو؟
Dedico questa lettera al professore, Furii Celestino che ha presentato il programma per gli esami. Poi tutto è andato secondo l'impostazione Ciuffreda Anna e Franco Nasuti a Monte Sant'Angelo. Grazie a Celestino Furii ancora fuoco incrociato bello! Spero, Maria Grazia Bocedi non frusta questo è il brivido della persona media può essere estesa nella misura massima possibile dalla perfezione infinita in queste foto pubblicate e che non tutti sanno, leggere i miei ringraziamenti. Certamente posso dare un commento ... le mie dimensioni culturali e la sicurezza minima che affascina Aquila Dio con queste cose che sparano un discorso brillante che è stato stabilito dalla direzione del meccanismo del paese. Una copia di questo punto è chiamato documento "Osservatorio Monte Saraceno" con le tue parole per il resto della sedia Aquila del tempo rimanente come venire, probabilmente lo è?

 هذا هو واحد من أهم مكونات الشعر، وهذا يقودنا إلى إثارة والأدب. أن يدير للبث العديد من المختارات ودون خلل الثانوي بين الفرح للاتصال مباشرة إلى عملية الأخلاقية التي يمكن للجميع التعبير عن مشاعرهم الحقيقية. قصائد الحب، والرغبة، ولها نفس الفرح ونشر يحصل على الألم، والمشاعر الحقيقية للمصير جماجمهم، ولكن تحفة حقيقية في المرتبة بنجاح من بين الاكثر شعبية في 15 بروت انجليكا Piras: يضع الرابع عشر (14) "سيلفيا" التي جياكومو ليوباردي (1798/1837)، وهو بالنسبة لي هو ليس عدد من مثل "عمدا"
Questo è uno dei componenti più importanti dei capelli, e questo ci porta alla eccitante e letteratura. Che riesce a infondere molte antologie e senza squilibri secondaria tra la gioia per connettersi direttamente al processo etico che tutti possono esprimere i loro veri sentimenti. Poesie d'amore, il desiderio, e hanno la stessa gioia e la distribuzione ottiene il dolore, i veri sentimenti del destino dei loro crani, ma il vero capolavoro classificato con successo tra i più popolari nel 15 Brut Angelica Piras: mette XIV (14) "Sylvia" di Giacomo Leopardi (1798/1837 ), che per me non è il numero di tali "intenzionalmente"



 di Antonio Tomaiuolo! ... sono di una certa facilità, quindi non serve neppure fare molti esercizi per capire anche senza leggere tutto. Della quale in lettura molto si ripete per gli amanti di lettura. Certo che però (leggere aiuta). ... il gioco non è complicato come altri che non ha eguali proprio come le lingue nelle quali con la comunicazione si cerca di far capire più di quello che si ha dentro l'anima ... . Difatti c'è che si legge la voce dell'anima personale individuale e comune nello stesso tempo che inizia la giocata con lo smartphone o tablet. Ma oggi usiamo tutti lo smartphone. E quindi possiamo benissimo lasciare l'idea che seppur buona ottima conviene non perdere tempo a spiegare il perché ve lo risponderete voi da casa. Così nessuno potrà mai dire di quanto sia buono o sbagliata la vostra scelta giacché s'é capito che è personale individuale. Detto questo ci conviene andare avanti ripetendo che non volendo continuare chi ha capito qualcosa in più dell'altro e non gli piace leggere può benissimo fermarsi qui. Oppure continuare a scoprile la bellezza che porta piacere a leggere un autore strampalato di mente estrosa. Da reggere <FRECABBELE> Lui .... per mantenere se stessi con la mente che mente  e che per davvero appare un gioco di parole ma non mente se mente a dire che tutto viene e tutto se ne va se voi non fermate con l'affermazione che tutto nasce perché c'è una mente che mente. In esperanto, si può contare fino a cento conoscendo solo dieci parole. ... Per iniziare: tabelle ausiliarie alla lettura dei numeri[modifica] ... a leggere i numeri da 0 a 9.999 è quello di inserire le cifre in una tabella come la seguente, ... si leggono; tranne che nell'ultima casella a destra (casella delle unità), si omettono gli uni.











































































































































Amici come disse Bocelli non credete al caso se per destino c'è che questo è l'effetto del peccato. La crocifissione era, al tempo dell'Impero Romano, una modalità di esecuzione della pena di morte; era in realtà una vera e propria tortura. ... La croce consisteva di due pali, uno verticale e l'altro orizzontale. ... Se i malcapitati erano più di uno, venivano legati tra loro con una lunga corda che poteva .... In altre lingue. Per i sentimenti di terrore e di pietà che per noi e che l'abitudine della sua presenza davanti ai nostri occhi non ci rende ... perché Gesù è morto per noi, morto per la nostra causa. ..., Andrea Bocelli non è nato cieco. ... Nel caso del piccolo Ray, la malattia si era aggravata giorno per giorno fino a togliergli la vista. ... Di Bocelli, al contrario, nulla era mai trapelato sul passaggio dalla luce all'oscurità. ... L'esuberanza fisica non gli mancava di certo, se la storia fosse vita del destino noi come uominididonna, chissà a quest'ora se il momento della sua ... non mia sensibilità "creatività” ... per quanto diversamente abili evoluto al punto che adesso nell'istante della luce somiglia alle fattezze di un santo più che una persona umana che non potrà mai godere agli occhi della diversità che vede ascolta e sente ogni emozione. l'anima umana piccola grande povera ricca malata sano ha nel suo io l'ego personale dove accanto allo spirito santo c'è il maestro il principe della pace interiore che accompagna tutti verso il padre eterno. Si deve solo conquistare il ponte dove ci aspetta lo spirito mediatore del nostro Signore Gesù Cristo. Lui solo può farci spiccare il volo "diversamente abile" perché nessuna carne ossee e sangue è robot, del sentito religioso come la musica da credere senza li come e senza li perché ascolti convinto come l'uomobellodidonna in Cristo tenore del nostro Signore. E qui non stiamo a teatro ma a testimoniare che lego di sé c'è in ogni luogo parte comune della chiesa... E Bocelli: "affermava del libertinaggio equivalente alla droga"  tanto che oggi una buona parte d'italiani hanno potuto vedere in TV qualcosa di come si racconta a tutto campo. ... c'è la fede. "Una persona ragionevole non può affidare la vita al caso.   La colpa non è dei ragazzi per carità, ma della gente che c'è dietro”. ... interessati (pedagogicamente parlando) al destino dei concorrenti. ... Vedere per credere. ...... la voce di Claudio Villa o di Andrea Bocelli la farai come professione. Non pagherei mai quaranta euro per vedere un loro concerto come neanche della somma che mi avvicina a Zucchero. ... Fra amici usiamo le parolacce praticamente con affetto: "Vieni qui merdaccia", "Cosa fai, troione". ... Non conosco Berlusconi, ma che male c'è se gli piacciono le donne? .... Tu mi piaci come questa birra | amara schiuma un pomeriggio al bar | eh, sì, ...  Poi c'è la componente fortuna e destino».   Qualche precisazione: non ho alcuna pretesa di riuscire a trovare ciò che ho perso. Vale a dire che questo libro si è completamente solarizzato nella sua ... anche se poi qualcosa ... e con accortezza ha saputo salvare. Mi è bastato svelare a me stesso che la rabbia che portavo dentro mi uccideva. E non potrei morire in pace se prima non completo questa lettura particolare, sarà per la testimonianza che porto dentro me così come la musica che ascolto di Lui che già le note toccano il cuore di chi sapeva che cosa facevano oggi l'uomodidonna. E mi racconto verso gli altri e penso al volo dell'angelo santo. Poi eccomi di nuovo con i pensieri miei che cadono nel purgatorio. E che cosa vedo: Lucio Dalla, Ma come fanno i marinai: se macchina fotografica non ce l'hanno più da quando hanno lasciato il nostro mondo. Ecco che allora io penso che devo per forza fare qualche sforzo per immaginare qualche scatto e fare una bella buona più che altro una foto  in mezzo al mare che la nuvola che al momento già la vedo passare dinnanzi ai miei occhi vestita come sempre pigiama al buio ma la mente vede senza gli occhi miei diversamente abili il Lui c'è la donna bianca, ... Andrea Bocelli - Partirò per raggiungere l'aldilà senza motore naturale solo con lo spirito d'avventura che mi stringe il cuore a immaginare che c'è sopra il mare il paradiso che è superiore a ogni cosa di terra e mare. E scriviamo come e quando dettiamo una storia una favola una novella in titoli per musica e canto che bello menzionare quello che molti degli umani hanno già scritto migliaia di volte: ..., ... .  C'era un ragazzo che come me Gianni Morandi.  Strano il mio destino Giorgia.











































Che cos'è avvenuto dei miei amici | che tanto mi erano vicini | e ... Non si deve misconoscere un'amicizia per un infortunio o altra difficoltà che .... (Silvio Pellico); Per trovare un amico, bisogna chiudere un occhio; e, per non perderlo, tutti e due. Ora io mi trovo a dire a chi mi ritiene grande amico che è bello sempre leggerti. Ma quando leggo post pubblicato da qmici che almeno io così la ritengo amica. E non sto a parlare di te. ma non ho avuto riscontro allora gli posso solo scrivere come farei a chiunque sia stata e lo è ancora anima di grande favole. Beh! Siate positivi, godetevi la vita. condivisa da chi serve la serve che non serve e servati di alice, alice nel paese delle meraviglie e immaginate dei fiori nei fiori. Io che di amici ne ho tanto bisogno. Non trovo una dico una persona capace di dare prendendo ciò che da. E mi spingo a non pubblicare su Fb. Ma in Messenger. Dove ho più soddisfazione e  privacy  o similmente scrivo alla pronuncia inglese praivasi per aprirmi a dire le cose con il proprio nome. Tu sai che io non esco ancora dalla malattia. (  bronchite cronica, asma acuta  ) OK ! ce l'ho) e me la porterò con me nel mondo in "Sola Voce". Ma questa mattina trascurando i dottori i migliori in piazza; faccio da me sapendo di sbagliare. Così per in questa consapevolezza, la mia persona è arrivata ormai a questa lettura per decisione personale singolare la cosa affermata pocanzi come decisione. Che non si torna indietro prima del 16.cm. 2017. Vale a dire sempre della cosa in sé ascritto in questi anni e preziosamente lo singolare. Da questa mattina ho lasciato di prendere il cortisone, cerotti  e quant'altro che ho cominciato con l'acqua salata (ISO CLENNY (SOLUZIONE ISOTONICA BIOMARINA, per aiutare ad aprire le narice. Ma niente! Poi sto qui a scrivere anche de I piedi. Perché: continuano a gonfiarsi sempre di più ... e svariate notte non si chiude proprio occhi fino a far giorno. Che dire delle notti. Per me diventa espressione di poeti che viaggiano verso il buio. E così amica mia il male, l'ESTINZIONE. Solo così andando verso le tenebre riuscirà l'amico Antonio per quell'infinita "mente" a riposare della stanchezza. Che s'é tutto vero ... mi ha procurato questo inguaribile male. Tanti hanno avuto la fortuna di guarire; altrettanti quello di lasciare questo mondo. in pochi mesi neppure un anno intero amici mei essi sono saliti per la via e ponte che gli spetta al paradiso. Altri verso il giardino d'acqua salata molto profonda la zona -;  il mar: purgatorio; e altri ancora come la persona sopra indicata della quale essa è destinato al mondo dell'inferno. Che sta qui sulla terra l'inferno)  Da sentire il proprio dolore anche se volendo pensare agli amici e ai buoni amici. Che vogliono dare sicuramente conforto. A chi ha di quella parte sana ancora la mente estrosa. E, quindi con mente che mente se ne sta qui a scrivere ion santa pace; ma non basta perché davvero mente. Con questa mia verità bugiarda ... c'è Dio;  che non dice mai bugie. Eppure bisogna portare rispetto al male se vogliamo vivere un pezzo doi vita in psce









































































Kèpe e sènz'ahchèpe; Tu che ieri hai potuto vedere: costatare come si gioca a riconoscere una foto modificata con i suoi stessi elementi senza aggiungere nulla di quello che ha già nella cosa in sé. Dimmi quanti sguardi vedi - provando con tua sorella; e di vestiti tra giacca e sguardi di qualsivoglia .... Se c'è qualcosa che non hai capito: ieri. Scrivi la domanda ed io ti risponderò chiarendo tutto aiutandoti a capire meglio ma prima però di scrivere pensi a che cosa hai visto in questa tua foto. E si perché questo scatto è tuo o di tua sorella.
Questo post. Vi aiuta a capire gli elementi e strumenti che ho usato per costruire lo sguardo! Buon fine settimana al gruppo "SEI DI MONTE SE"! E come scrivevo tempo fa a te Libero Tranasi; sempre s'é sei stato attento a ogni mia pubblicazione e interventi. Perché: è un gioco per chi ha tempo: e, non lavora. E ha soprattutto in abbondante degli strumenti a cominciare dl tablet smartphone e, computer da poter entrare in quest'applicazione per giocare: Diversamente abili! Mi prendo la briga di congratularmi anch'io con <Stefania Guerra>. E, amici poche volte menzionati per il contributo che sto a costruire dando lettura di gioco al diversamente abile. E, spero, permetta momentaneamente di fermarci a pensare senz'auto alcuna frenata di semplice rallentamento e che si continuare a viaggiare a ziczac come un onirico passaggio e con un secolo doppio per dare un senso al piacere di ammirare il suo lavoro. E mi contraddico scusandomi; perché: Ije'' Nna drezzète ce lahd'arrije! E, cj lù dèche; ma questo è solo per dire che metto la sua nel mio quaderno: libro che sto costruendo per l'applicazione che ci farà per giocare tutti con quest'ispirazione, progetto:"diversamente abili"! Comunque se si sente offesa o sminuita di quello che io sto qui adesso a pubblicare posso sempre spiegare ed eliminare l'immediatezza. Seguendo: nell'immediato tutto! Oggi la gente non legge (occhi e mente sopra lo smartphone); allora mi sono inventato. E vi dico con molta semplicità della quale rappresentanza nell'unicità prodotta e persa in lettura e fotografie personalmente ho cercato d'inventarmi la cosa più facile per sfruttare la passione per chi non lavora e ha fantasia da ricettare con il gruppo che andremo in "Sei di Monte Se"... allargando al mondo intero. Perché per tutti ci sia voce e gioco di serenità accettando il giogo santo del Dio di lasù e, vuole l'immaginabile per osservare il mondo come se non avesse nessun legame se non quello della cosa in sè noi stessi partecipanti per vita e morte che non ci sarà mai. Se noi tutti cominciamo ad usare la nuova parola da mettere nell'antologia che mantiene la cultura di chi lascia questo mondo per il tempo limitato al simile illimitato. Ora se per te va bene; pubblico nella pagina di Carmine in tua che hai ben saputo complimentarti. Non avendo risposta capisco che non è possibile ... Allora terrò tutto nel mio libro costruito per la serenità del diversamente abile!





































Ahahah! Davvero mi fai ridere; anche perché così deve essere. E guardi questa nuova che non invecchierà mai poiché cambiando la gioiosa parola che a me piace: FRECABBELE!) E, non è affatto un dispregiativo se usiamo a modo giusto, bene ogni parola per quello che è di meraviglioso  può essere la debolezza di ognuno ovunque il qualunque in cerca d'autore, lo è simile all'autentico, così come lo siete tutti voi ... . In altre parole, mi metto io in gioco sempre con il gruppo, da non smentirmi mai. ho pensato che per natale devo usare no! No!Non dobbiamo usare un'applicazione per far giocare tutti. Diversamente abili! Adesso mi voglio rovinare ... cominciando a chiamare qualche amico che non mi perdonerà mai se non davanti a qualche dozzine di damigiane di birra, lasciamo stare il vino.
Se all'uomo fa impazzire la schiena di una donna, quella nuda fra le lenzuola o quella disegnata da un ... Anche la nuca e le spalle sono zone sensibili: molti uomini gradiscono baci e piccoli morsi in queste parti del corpo.
..... 7 11 3 21 s 33 7 23.0 s 2 38 23, s 4 23, s7 33; 32, s 4 3 38  33

Non è la tentazione che è forte, sono io che sono debole. Non è che qualche cretin jealous cretino geloso - corrucciato riserbo, indispettito, immusonito ... ti può scrivendo ... e, con un'alta lettura farti saltare da quel rottame di com'io sono moralmente l'unica cosa.  Della quale senti veramente da rottamare? Poiché non riesci a confrontarti con il sole mattutino e te stessa e, conoscenti che la luna ha bussato ...come in una fiaba. E, che non è certo questa la cosa da  ... ... ma essendo che stiamo e siamo arrivati alle 17.00. Ora che esattamente: pomeridiane da continuare fino a sera, la notte; poi impazzisce l'anima per la luna che non bussa più come una volta per età fantasia e immaginazione. Allora inventati una fiaba ... ; è da leggere attentamente. Per non sentirsi più un rottame; e non solo per oggi, domani ... .Perché non ti presenti con la Fiaba e non fobia del gruppo; qui in questo ..." Sei di monte Se"  ti vogliamo tutti bene. E cerchiamo ognuno per sé ... il qualunque, ovunque sta a scrivere parole per alzarti la china - Comunque mi sa che anche questa volta hai colpito qualcuno come  Breakable (fragile di Emmi canzone ossimoro al debole forte capace sempre come il cane fedele ad alzarsi per cantar ci voleva zio Nicola io no! io no! allora il cane abbaiò traducendola fiaba da inventare io no! io no! UK ALBUM CHART 09 OTT 2017 Così tu Isabella hai alzato il mio morale. Sapendo che altri si sentono come una cosa normale. Tu che dici io sono normale.? Non farti problema a scrivere. Come tu stesso affermi che ognuno deve essere sempre della cosa in sé. Vale a dire  se stessa. E se senti qualche voce dei pensieri fuori luogo correggimi e fai in modo che siano parole di casa. Ciao ti voglio bene; e vulimece bbène ... weak) for a few days yet. debole) per alcuni giorni ancora.


               
TRADUZIONE CANZONE BREAKABLE di EMMI
Breakable                          
 testo canzone tradotto in italiano Fragile
You see that's where you were wrong
My life is still going on
I'm broke and suffocated, with your actions baby
You thought that I would take it all
I'm breakable, I'm breakable, I'm breakable
But I'm not that breakable
I was not the way you thought, impossible
I was not the kind to stay around
I like to stand on solid ground
I'm breakable, I'm breakable, I'm breakable
I know what I want
Not that breakable, baby
So you see that's where you were wrong
Baby I'm still going strong
Blamed and broken hearted, I was left half minded
I'm gonna make it on my own
Chorus...
I know what I want
I needed something more than you gave me
If only you have seen
I'm breakable, I'm breakable, I'm breakable
I wanted to dance, everlasting romance
You offered no chance
This is how it feels, I'm not that breakable

7 11 3 21 s 33 7 23,0 2 38 23, 4 23, 7 33; 32, 4 3 38 33

TRADUZIONE CANZONE BREAKABLE di EMMI
fragile
  testo testo della canzone tradotto in italiano Fragile
Vedete che è dove hai sbagliato
La mia vita è ancora in corso
Sono rotto e soffocato, con le tue azioni bambino
Hai pensato che avrei preso tutto
Sono frattura, sono frattura, sono fragile
Ma non sono così fragile
Non ero il modo in cui hai pensato, impossibile
Non ero il tipo di stare in giro
Mi piace stare su un terreno solido
Sono frattura, sono frattura, sono fragile
So cosa voglio
Non è così fragile, baby
Vedete che è dove hai sbagliato
Baby Sto ancora forte
Incolpato e spezzato, ero rimasta alla metà
Lo farò da solo
Coro...
So cosa voglio
Avevo bisogno di qualcosa di più di quello che mi hai dato
Se solo tu l'hai visto
Sono frattura, sono frattura, sono fragile
Volevo ballare, amore eterno
Non hai offerto alcuna possibilità
Questo è come si sente, non sono così fragile
Il diversamente abile a cominciare dalle donne che giocano con quest'applicazione di programma sarebbero per certi versi persone di poco rispetto una razza inferiore. ... (disabili); Lo sforzo che io uomo di quest'idea giustificata da me almeno ora è così uominididonna che si mettono in gioco nella competizione dello stesso. ... se in un gara di canzoni cantasse Gianni Morandi per 45 minuti e un gruppo spalla diversamente abili nessuno si accorgerebbe della mano mozza e delle gambe corte finché il cervello funziona come chi sa caricare e scaricare una canzone di Claudio Baglione capace di fare un'applicazione di un perché si gioca insieme maschi e femmine grandi e piccoli belli e brutti che non esistono grassi e snelli tutti corpi umani con piedi e cervello tra le mani il cuore in testa chissà perché gli uomini sono fissati con il gioco... E le donne sognano ...La preistoria (dal latino præ "prima, innanzi" e istoria "storia") è il periodo della storia umana ... 3 L'inizio del pleistocene, i primi uomini: Australopithecus garhi e Homo habilis, 2,5 ..... in cui si trovarono a vivere aggregati umani preistorici e quindi di conoscere il loro modo di interagire con esso, sfruttando le risorse offerte. E penso al sesso che è sensualità innata con chi ne risulta a questa cosa così ben ideata coinvolgendo le donne ... che sono anime più vicino al difetto umano come riconoscenza diversamente disabile (La schiena fa impazzire uomini e donne | almeno noi del 20ntesimo Secolo XX questa cosa fotografica
Che cos'è avvenuto dei miei amici | che tanto mi erano vicini | e ... Non si deve misconoscere un'amicizia per un infortunio o altra difficoltà che .... (Silvio Pellico); Per trovare un amico, bisogna chiudere un occhio; e, per non perderlo, tutti e due. Ora io mi trovo a dire a chi mi ritiene grande amico che è bello sempre leggerti. Ma quando leggo post pubblicato da qmici che almeno io così la ritengo amica. E non sto a parlare di te. ma non ho avuto riscontro allora gli posso solo scrivere come farei a chiunque sia stata e lo è ancora anima di grande favole. Beh! Siate positivi, godetevi la vita. condivisa da chi serve la serve che non serve e servati di alice, alice nel paese delle meraviglie e immaginate dei fiori nei fiori. Io che di amici ne ho tanto bisogno. Non trovo una dico una persona capace di dare prendendo ciò che da. E mi spingo a non pubblicare su Fb. Ma in Messenger. Dove ho più soddisfazione e  privacy  o similmente scrivo alla pronuncia inglese praivasi per aprirmi a dire le cose con il proprio nome. Tu sai che io non esco ancora dalla malattia. (  bronchite cronica, asma acuta  ) OK ! ce l'ho) e me la porterò con me nel mondo in "Sola Voce". Ma questa mattina trascurando i dottori i migliori in piazza; faccio da me sapendo di sbagliare. Così per in questa consapevolezza, la mia persona è arrivata ormai a questa lettura per decisione personale singolare la cosa affermata pocanzi come decisione. Che non si torna indietro prima del 16.cm. 2017. Vale a dire sempre della cosa in sé ascritto in questi anni e preziosamente lo singolare. Da questa mattina ho lasciato di prendere il cortisone, cerotti  e quant'altro che ho cominciato con l'acqua salata (ISO CLENNY (SOLUZIONE ISOTONICA BIOMARINA, per aiutare ad aprire le narice. Ma niente! Poi sto qui a scrivere anche de I piedi. Perché: continuano a gonfiarsi sempre di più ... e svariate notte non si chiude proprio occhi fino a far giorno. Che dire delle notti. Per me diventa espressione di poeti che viaggiano verso il buio. E così amica mia il male, l'ESTINZIONE. Solo così andando verso le tenebre riuscirà l'amico Antonio per quell'infinita "mente" a riposare della stanchezza. Che s'é tutto vero ... mi ha procurato questo inguaribile male. Tanti hanno avuto la fortuna di guarire; altrettanti quello di lasciare questo mondo. in pochi mesi neppure un anno intero amici miei ...; essi sono saliti per la via e ponte che gli spetta al paradiso. Altri verso il giardino d'acqua salata molto profonda la zona -;  il mar: purgatorio; e altri ancora come la persona sopra indicata della quale essa è destinato al mondo dell'inferno. Che sta qui sulla terra l'inferno)  Da sentire il proprio dolore anche se volendo pensare agli amici e ai buoni amici. Che vogliono dare sicuramente conforto. A chi ha di quella parte sana ancora la mente estrosa. E, quindi con mente che mente se ne sta qui a scrivere in santa pace; ma non basta perché davvero mente. Con questa mia verità bugiarda ... c'è Dio;  che non dice mai bugie. Eppure bisogna portare rispetto al male se vogliamo vivere un pezzo di come la vita è nella moltiplicazione dei pesci: - in sé c'è l'acqua dell'eterna anima di Dio!.



























































































































































cx






 الذوق هو الفن الذي لم يتم تعلمه: هو هدية من ... الذي كان لديه طعم، واتخاذ الاشمئزاز ... كل سبع سنوات أنه يغير الذوق.

 Taste is an art that is not learned: it is a gift of ... Who has had the taste, take the disgust. ... every seven years it changes taste.

 口味是一种没有学到的艺术:它是一种礼物...谁有味道,厌恶。 每七年改变一下味道。Il gusto è un'arte che non è stata
Il gusto è un'arte che non è stata appresa: è un dono ... che ha il gusto e il disgusto. Cambiare il sapore ogni sette anni.