sabato 24 maggio 2014

Ateneo dell'ignoranza-seguirò il tuo volere

Tutti devono fare la loro parte, vantaggio indipendentemente dal Padre Eterno in cielo.
每个人都必做好自己的本分,无永恒的父在天堂的好Non hai ancora inserito la parola magica per parlare di miracolo e vittoria per dire come il nostro Signore Gesù Cristo: Vieni con me. Il Padre Celeste ricorda con la stessa parola coerente al figlio: seguiamo. 没有入神奇的谈论奇迹利,也就是,作的主耶基督:跟我来。天父我想起用相同的字,他的儿子后一致

Andiamo, figli del Signore, perché tutti dobbiamo fare la nostra parte, movimento tale da non portare solo interessi personali – ecco perché insieme se offriamo i primi frutti avuti dal Padre eterno la vita ci sarà ridata e morte non ci sarà più. Forza Figli del Signore e, partiamo senza la memoria o il pensiero personale - indipendentemente Dalla Primizia Che ci Offre il Padre Eterno in cielo

    Nascendo per la vita e per quell'ateneo che allora istituiva noi giocatori presso Manfredonia negli anni 90, si può scrivere così dicendo come l’ha frequentato perché: adesso l’hanno chiuso. Essa faceva parte degli ignoranti elementari. ERA UNA SALA DA GIOCO. In realtà lo strampalato non è cresciuto solo su Manfredonia – rione Monticchio è similmente vissuto fino agli anni 80 dalla sua nascita in Monte Sant’Angelo <Foggia> nel rione detto: I "CAPPUCCIN-SOPRA LO IJUNNO- LU FUSSE E SOTTE LU CARMENE". I ricordi viaggiano così come ha scritto sopra e, con l'immagine di zona sopra lo JIUNNO – TRA LI’ CAPPUCCINE E LA ROTONDA A FINIRE A VIVERE SOTTE LU CIL’ESTERNE, PER POI CONTINUARE SOPRA VICO APERTO E ANCORA SU-SOTTE LU CARMENE. NELL’OTTANTAQUATTRO ARRIVO IN MANFREDONIA con la mia impresa, essendo titolare già in Monte Sant'Angelo e non perdo neanche un giorno di lavoro faccio fatica continuamente tutti i santi giorni della settimana mese e anno fermandomi dal 22Dicembre a dopo l’epifania e si ricomincia. 
Mi piace il teatro e frequentavo il cinema San Michele in Manfredonia a volte si andava in Provincia o a San Giovanni Rotondo (Foggia.)
    Non è facile scrivere la traduzione, ma ci tengo a dire al mondo nella sua moltitudine che sono un peccatore per suo volere.
 E per questa ragione V’invito a leggere la parola di Dio e non la mia che é del tutta superfluo: Non è invece superficiale a ricordare ai religiosi credenti di Gesù Cristo di amarlo in questa loro stessa vita.
Così faccio io oggi lettera aperta e concisa; nella speranza di trasmettere il messaggio unico nella sua parola “seguitemi”.
Venite, figli del Signore, perché tutti dobbiamo fare, la nostra parte, la fede non sola porterà interessi personali -ed è per questo che insieme, se abbiamo la vita eterna dal primo risultato sarà restituito a noi stessi prima dell’eterna parola a dire che: non ci sarà più la morte.
Fin qui la gente vera e, il figlio della fede - forza principale, non lascia i dipendenti senza memoria o il pensiero che segue Lui - non solo per l’indole dei bambini- e per propria innocenza.
Ora tutto può fornire al nostro Padre eterno perché un corpo naturale e spirituale c’è ed è in primizia al figlio <Gesù Cristo>.
E nel suo dolore che lo amano superlativamente i fedeli! E, di come afferma questa lettura la mia che: poi è la sua nello spirito di tutti gli esseri umani. Ci sono per me e te che vivi in questo nostro mondo e, modo di fare per umanità.

Nessun commento:

Posta un commento