domenica 25 giugno 2017

25.06.2017il "solito" extracomunitario si comportava in modo invadente e provocatorio. Anici -Amici.

 Post. preso in lettura di Michele De Filippo. Antonio Tomaiuolo risponde pubblicando in blogger; la sua di Facebook. - Questa sera, vicino al cancello della Celeste Basilica, Patrimonio UNESCO, c'era il "solito" extracomunitario che in modo impetuoso e maleducato molestava le persone in cerca di elemosina . Al rifiuto si comportava in modo invadente e provocatorio.
Questa persona è presente ogni sabato al mercato settimanale e molesta le persone.
Mi chiedo, oltre alla pessima figura che il nostro paese fa con i turisti, come mai si permette a questa persona di molestare i tranquilli cittadini? Perché non gli viene impedito?
Anche perché se qualcuno gli assesta qualche cazzotto e lo stende, sarà additato come razzista e il nostro paese uscirà alle cronache nazionali come non accogliente.
Chi di dovere intervenisse!!!! ---------La legge è la stessa per tutti, ma poi ...non il codice ma l'immoralità della gente e dell'uomo nella sua singolarità. (Lo fa tale a tempo e, protegge, non secondo la situazione); - e quindi una delle poche cose vissute personalmente. Della quale: nella mia vita non avevo mai dubitato, a causa che c'è l'articolo penale e civile Italiano, per tutti uguali senza distinzione di sesso e di cittadinanza ricco o povero. E' di tale proporzione l'anima naturale della persona che si ferma con qualsiasi individuo per chiedere l'elemosina: la fame o la malattia. Della quale: richiederebbe l'intervento di un buon psichiatra. Comunque qui si insinua leggendo che c'è stata già violazione in presenza dei passanti con molesta personale e, tocca in generale le libere persone. Scoprendo al momento quelle che camminano da soli. In ogni caso, mi chiedo di intervenire direttamente con i carabinieri e vigile se non con la presenza del primo cittadino: a denunciare tramite la procura della repubblica questa situazione. Sempre se il cittadino dovesse essere ancora molestato in presenza di testimoni. Dove uno di quelli che sono in loro nell'età abituale, denunciare per ottenere giustizia. Ottenendo giustizia pari al bianco ossimoro colore nero della persona; senza essere accusato di razzismo. Qui non centra nulla o meglio si scrive, ... tocca forse:la figura della pelle nera? Della quale presenza in realtà impressiona il tema: razzismo? Questa è una domanda che va dove il vento la spinge tra i pensieri e, porta lontano chi già è venuto da ... sebbene vive oggi l'anima; "vicina"; a secondo la foglia dell'albero caduta in fragranza. Non facciamo errori, da prendere a volo certe insinuazioni; personalmente sembra che la persona sia giustificata; Perché, per lei, sembra giusto allontanarsi dal paese non solo dal luogo ammalato dai passanti. Dico alla persona che lascia un'occasione di fuga ... Lo psichiatra definisce questa violenza come "perversa", una vera distruzione, ... È una violenza che colpisce situazioni diverse del genere umano.
· Sulla pagina di Facebook di Michele De Filippo; alle ore 20:40 del 20 c.m. - oggi ho potuto avere l'occasione di come, molti suoi anici <amici> : leggere.  A tutti i miei alunni di 5°, attuali ed ex, in bocca al lupo per gli esami di maturità.
Io farei come nel nome di Lucio Anneo; promuoverei tutti; dimostrando alla mondo intero che anch'io come essi lor meritano Seneca i padroni della cultura. Perché c'è della buona filosofia; ed io vivo di filosofia. Anche perché sono capace di fare la mia pazzia Beh! Già scrivendo questo ho dimostrato che la parola non va sempre preso tutto sul serio. Una volta all'anno penso proprio che si può fare scrivendo il proprio giudizio su se stesso almeno. Michele de Filippo; poi se non mi vuoi leggere beh" io l'ho fatto e l'invito rimane perseguendo chi mi segue! "Look, I did not give you riches, but I've always been honest." .... procedures to be adopted, understood as operations capable of not only detecting. "Guarda, non ti ho dato ricchezza, ma sono sempre stato onesto." .... procedure da adottare, intese come operazioni in grado di non solo rilevare. Lucio Anneo Seneca “Il maggior ostacolo del vivere è l'attesa, che dipende dal domani ma spreca l'oggi.”
“Oggi ho telefonato all'Agnelli e gli ho detto: il mio posto di lavoro non si tocca! Lui m'ha risposto: E chi lo tocca? Anzi mi fa schifo solo a guardarlo.”
Frasi Celebri “ANICI”
In archivio 9 frasi celebri, aforismi e citazioni su “anici”
Ma io cercavo: AMICI
- Achille: Amore, vivi più rilassata, su... ringraziamo Iddio che adesso in casa c'è quest'atmosfera direi abbastanza tranquilla...
- Gigliola: [urlando] Achille!!!”
DI PIÙ SU QUESTA FRASE ››
Frasi di agnese monaco
“Il tuo destino è nel passato di qualcun altro.”
COMMENTO DELL'AUTORE DELLA FRASE: frase tratta dal libro dell'autrice "Metamorfosi"
AGNESE MONACO
“Non ha prezzo, ma apprezzo la mia libertà.”
“Il tradimento è l'arma di chi non ha alternative al dialogo.”
“Lontano dal sole, il futuro non ha sede. ”
“- Lei signora è molto bella!
- I suoi capelli sono come la schiuma del mare. ” 
Non posso che lasciare i complimenti a tutti ragazzi e professori e saluto a te Michele de Filippo che per davvero sei un grande in tutti gli effetti di vita. Offri sempre il meglio per questa società distinguendo il meglio e il peggio in opportuno! Buon Venerdì amico!
                        







































Nessun commento:

Posta un commento