mercoledì 10 dicembre 2014

Cuore d'autore vede lontano.10.12.2014 Carissima Fumiko 美子amica di Facebook,

dopo aver letto la tua … ho subito sentito qualcosa di buono dentro il mio corpo centrale, il cuore maturo per scriverti. E spostandomi solo per l’attimo che può sfuggire a ogni autore come lo sono io originale a te come la luce e mente estrosa che crea. Così ti scrive una lungaggine profonda quanto questa lettura perla facile da trovare cercando Dio. Fin qui, passo alla soluzione più adatto a te e, tramite l’invenzione trova lo scafandro per immergersi nelle profonde acque del palombaro la vita a raccogliere la ricca perla di sicurezza e gioia di subacqueo cercare. Bene!
   Tramite la penna del figlio Folco ho potuto come tanti altri a leggere e sentire l’anima di un padre accorto alla libertà dei sensi che non sempre porta felicità. E questa cosa mi lascia pensare molto; e scrivo anch'io con questa grande ricchezza immensa. “Liberamente” proprio come Tiziano Terzani invita a fare a ogni giornalista autore di commenti e racconti; che ti prendono leggendo o sentendo quel suo viaggio interiore alla ricerca di sé. E scavando l’angolo di avvenimenti storici rilevando l’ipocrisia dei governi … questa mia e il tuo libro ci faranno sicuramente riflettere quanto il silenzio è oro … E’ un vostro detto Cinese quanto non si ha di meglio da dire stia zitta.
    Dopo questa breve lettura della mia che ho scritto per farti sentire nell’anima gli averi della mia nazionalità penso di comunicarti la casa editrice consigliandoti di rivedere non la mia poesia che è quella di gonfiare con le parole un’opera letteraria fatta di narrazioni come i bravi autori scrivono romanzi e racconti tra i mari e terra, il cielo resta sempre come questa breve che pubblico io direttamente per te. E gli altri con il tuo stesso desiderio a rivolgersi ai saggisti senza limiti di come la mia invitano a scrivere in Cinese. La tua in Italiano. Bene! Detto questo, penso di finirla qua scrivendoti le cose che devi fare. Invia il testo inedito con i tuoi dati anagrafici e recapito telefonico a questo gruppo che adesso scrivo non solo per te … N.B conviene tramite e-mail, all’indirizzo: inediti@gruppoalbatros.it. Ricordatevi che la copia non sarà restituita e deve essere non scritta a mano e se proprio in stampatello, proprio come lo stato Italiano di governo attuale ministro alla pubblica istruzione, intende far scrivere ai ragazzi come unica forma e non più persone e bambini scriveranno crescendo in corsivo. Tutto deve essere consegnato ma soprattutto come dicevo sopra i dattiloscritti, non saranno restituiti. In più dovete accettare come ogni partecipante il trattamento dei dati personali ai sensi D. Lgs 196/2003. Un altro appunto importante è quello dell’informazione e quindi cercate tramite internet di capire se, anche il tuo libro è fra questi loro saggisti sempre inediti e che non sia solo di religione in dottrina alla chiesa. Chiudo, nella speranza che riesci con i tuoi mezzi o altri di comunicazione sociali a trovare Folco e che sia Lui disponibile ad aiutarti nella traduzione. Sicuro di aver dato il mio contributo per quello che lo spirito intelligente mi ha fornito a scrivere per tutti e non solo per te che adesso serve di più cercare con la preghiera rivolto al nostro Signor Salvatore. E che non sia stato scritto soltanto per un mondo in “Sola Voce”.
    Questo è per te, sai, perché dopo una buona occhiata alla formazione, l'unica cosa giusta che possiamo fare richiamando a parole e versi pensieri dell'ultima parte del libro, letteralmente. Lo possiamo tradurre perché è basato sulla testimonianza di un sentito approccio con la religione. E’ sì richiama l’attenzione su questo suo libro che tratta temi di religione, il che significa che può benissimo far parte della chiesa. Ora, se si fa parte di Gesù Cristo, e si vuole leggere il libro che hai da finire. C’è bisogno da come scrive la richiesta di aiuto a trovare una mente capace e soprattutto di spirito intelligente della"traduzione" dopo la tua ultima correzione.  A dire bene, che conosce molto meglio degli altri analfabeti come me la lingua, un’epitaffista figlio di una rinnovata Italia. Tiziano Terzani - Folk forse potrebbe essere quello che ti serve, e aggiungere una prefazione. Credo che arricchirà il tuo libro come mezzo di comunicazione tra i due Paesi, pubblicato anche i suoi scritti. Questo grande figlio di epitaffista abbastanza titolo per la scuola cinese - del giornalista trova più pubblicazioni, e poi, anche se non l’ho visto fare su se stesso ho letto il suo lavoro come il tuo si leggerà. Un lavoro d’invito quello che sto scrivendo per te! Che aiutano a completare la correzione e la traduzione. Non sarò io ma Lui Folco sé disponibile e sente di farlo che ha pubblicato per il buon’anima di suo padre. Può completare la traduzione e volendo aiutarti a tuo piacere, anche la correzione. E lo vedo già con te! Facendoti d’assistenza e, sarà la testimonianza della sua vita, che amava così da scrivere, anche al di fuori dei libri in gestione a suo padre volle aiutare un produttore e regista cinematografico e ci riuscì a fare un film come lui lo scrisse, anche per te si può pensare il modo di se stessi. E potrebbe essere così il volume - bello e interessante, per produrre un cineforum. Ora, io continuo a pensare che tu devi far ricevere una copia del tuo libro a Folco. Confermando la fortuna di questo corpo che in realtà c’è una buona strategia per realizzare tecnicamente con mente umana. Anime molto importanti, se pensiamo alla chiarezza pronta e via … e, che viaggino in tutto il mondo. Come la Chiesa di Cristo in Voi partecipa una volta deciso di coinvolgere l’anima Toscana (Firenze) senza cambiare le tue attese che si trovano all’interno delle personalizzate regole d’ogni sospensione. L’idea di quest’uomo è molto aperta, ha scritto alla fine solo la traduzione <Folco>. Fin qui, un’apertura – e lo spiraglio cominciava così! La sua impaginatura, si basava sul cuore di Gesù Cristo, il salvatore dell'amore di Dio, perché pensava bene come me adesso che esprima liberamente un aiuto da correggere poco ma tradurre tutto come: il mio pastore è il Figlio di Dio, nato nudo.
Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell'export




Condivido per farvi leggere la mia che non è solo curiosità, desiderio di scrivere per piacermi un po’ di più. Con troppe parole e poco contenuto? Non direi se penso a Sanremo e agli angeli che si differenziano sempre dopo Sanremo, unisce gli angeli. Angeli sempre più santi sulla terra dei traditori che già si nascono per morire nel peccato di essere diventato uomo di donna. Detto questo lascio a tutti la mia passione non per diventare santo che già sono come voi ma per crescere in quella riserva d’umanità anche un po’ … a dire: e che ce ne fotte! Ruba ed emotivo. Nuovo imbroglio sta già nella partenza della lingua-felicità! E sentendosi bussare alla porta; il padre Celeste ascolterà con il nostro cuore ogni cambiamento ossimoro alla tristezza peccato sparito finché morta non c’è più ultima mia passa alla preghiera di non voler essere immortalato o non morire mai so di lasciare il più tardi possibile questo corpo malato e salire come l’acqua della vita sulla stella madre come fedeltà di diritto da Dio. Che è dentro di ognuno di noi il sentito - certamente, la sua presenza per continuare a credere agli angeli – santi sulla terra dalla prima generazione. Non ti fermare mai a credere a questo cielo che ti fabbricherà, costruirà per quando tornerai a casa sparendo dalla convinzione d’essere morto. Perché non c’è morta se non c’è la vita e viceversa parola canta a Sanremo. Come ospite della speranza non per l’ultima a morire ma per nascere in questo rispetto che avviene dai musical degli angeli <Biagio Antonacci>. Gente folle per credere alle rispettive campane dei tuoni e lampi a modo di Dio io ho sentito e credo senza lì come e senza lì perché c’è sempre un motivo per credere a Dio e a Sanremo, dimostrabile da quest’ascolto libero come l’unica nuvola timida e a volte feroce non come il fiore che è "chiave di luce per vedere" di pensare sicuramente tra le stelle un solare amore. Siamo fatti per amare ma quando ci sta, la bestia selvaggia di come oggi avviene con la parola “universale” amorevole accompagnata, senza umanità. Grazie agli angeli possiamo spogliare il dio nato nudo per essere con la gente rimanendo nessuno. Questa è la risposta di chi correrà da Dio a prendere la gioia della serena felicità. Felicità!



Nessun commento:

Posta un commento