l'abisso ti guarda dentro e, si è sempre affascinati dal vuoto. Quando la nostalgia si veste con parole nei fatti accaduti ove tutto è vestito di nero ambientato tra la curata ombra tale da apparire davvero nero oppure come il bianco velo di Dio nei fatti incolori tra le tinte migliaia attaccate in sé.

E in te cominciavo già da ieri a scrivere senza smettere per niente a dire della poesia che c'è nella paura persino di sognare. 

Scrivendo alla madre che toglie ogni ombra giacché il nostro cuore non può permettere di farci passare dalla vostra pausa di niente.
Il tempo destinate alle stelle "casa della nostra destinazione" tale"! Che ogni anima risalita al cielo come pioggia e sorriso di Dio. Ci lascia credere che il nero e il bianco colore entrambi tra il bene e il male iniziarono ad intuire per essere presenti così come nel mondo oggi c'è la convinzione. (
E, scrivevi sull'oscurità vera da vedere la strada tra i toni splendenti . (Bassa luce e ombre); seppur così corte che non si gettano ancora spariscono tutta quell'ombra nel nulla cattura allora io credo che per te e me ci sia lo stesso lavoro da fare.
Un nero che da un bianco, della luce netta e distinta dall'oscurità porta la più cupa e buia parola. Dissolvendosi in tutta la paura del buio che mi è rimasto dentro finché non ci ho fatto l'amore dentro. ..
L’amicizia è un dono prezioso. Un vero amico ti aiuta a scoprire chi sei veramente al di la delle tue maschere. Un amico è colui che ti resta vicino e quando tutti gli altri ti abbandonano continua in silenzio e con amore a raccogliere le tue lacrime, le gocce di sangue del tuo cuore ferito. L’amicizia è un Dono grande del cielo e va custodita, coltivata, con grande gratitudine e amore.
Nessun commento:
Posta un commento