lunedì 23 gennaio 2017

24.01.2017 Veramente accaduto a mia madre

Ti voglio far leggere qualcosa contrario a te ma se non hai tempo o voglia lascia perdere perché è un fatto veramente accaduto a mia madre Buon pomeriggio Lucia Golea! Il gioco non ci permette a noi stravaganti di rispondere ma come si nota in ogni cosa dell'uomodidonna c'è l'eccezione per Michele de Filippo si fa in modo di quello che io ho fatto. E che non taggo così sia oggi per te che mi leggerai dicendo va bene. ( Quanto ci vuole ci vuole ). Era mia madre ... della quale disse all'amico che era affianco a questa lettura d'investimento, che era incinta; e che da due anni è  salito al cielo - aveva novant'anni -pace all'anima sua. Dicevo che ci trovavamo ricoverati nella stessa stanza. Quando arrivata mia madre e si sedette affianco l'inventore;  dove aveva la presenza della figlia come visita. E nell'aver sentito tutta la conversazione  ... del perché era incinta. Spontaneamente di colpo rispose mia madre Angela Maria Armillotta. ... : davvero! ? È incanto! !!! E per non far perdere la risata nella sua interezza chiarezza taggo la persona che può telefonare alla nonna Angela " la moglie di Michela Tomaiuolo che a sua volta mi aveva già avvisato che era un gioco.  Per tale magia di gioco e sicuro come la morte no! Che non mi farò la puntura d'abito. Ti scrivo essendo io l'autore di tutto questo carattere; così forte che io gli scrivo a Antonio Palena. Che lo zio ha una mente estrosa e viaggia a "ruota libera";ogni volta che ha da divertirsi!  E mi chiedo se ti ho fatto perdere molto tempo. Perché il gioco del mio cambiamento sta nell'abortire o continuare a far leggere le mie strampalate a chiunque piace leggere cose stravagante. Tu Libero Lino Tranasi che dici Pina Verde mi risponderà e soprattutto a chi lavora sarà capace di perdonare un buon amico che tutto sa fare e niente sa per nulla al mondo non posso proprio fare a meno di taggare l'amica Libera Stelluti, Lucia Ricucci e perché no! Anche Lucia Bollino che può far sentire al fratellino nostro grande amico capace Angelo di far divertire chiunque gli va incontro. E per andare incontro a questo amico che una volta era amministratore del gruppo sei di monte se" bisogna dar retta alle regole. Ecco un proverbio antico che tutti conoscete o conoscerete adesso spero:
Qanne u dejaule t'accarèzze vè  truuènne l'àneme". E mo ca me so misse de la cumpagniija giuste spero che taggando Michele de Filippo seppur non volevo mi sento di dire e dare la sfida sapendo che dietro ho un buon insegnante da farmi cambiare modo di scrivere. A parte l'argomentazione che potrà scaturire ... uscire fuori di una cosa come Michele e Carmine Tranasi si convinceranno che seppur non vengo seguito farò correre. Chi ama cambiare veramente il fratellino di Lucia .... ... detto questo si chiude leggendo che anch'io ... . Volendo però prima pagare una dozzina di casse di birra; per poi frenare quell'acceleratore. Perché: Se èje figghie de jatte,  uà  fè nono nono nne nè pennidde accussi  ...,  uà ngàppè li surge.  Amen e vvulimce bbène! Ciao

C'era una volta, in una storia mi ha detto uomodidonna importante che si scrive una lettera di essere posta sotto un piatto di mamma e papà inserendo i dettagli che sono già andati a casa e ha lasciato la Befana, ma a fine mese 31.c.m. Per leggere qualcosa da San Giovanni Bosco. Ma questo noi non farlo perché c'è già un amico Libero Tranasi pensare Santo di pubblicare un - tutto l'anno tutti i giorni. Questo è quello che sto scrivendo. Vi dico una cosa al tempo stesso da anni, ma non troppo tempo fa. Cioè, due anni fa, eravamo nel 2014 - il più grande presepe del paese nella denominazione dei popoli del mondo. Ma sempre un piccolo paese. Poi la luce degli angeli e immerso nella cattedrale ... era ora bianco, perché hanno abbandonato un sacco di neve in questi ultimi giorni, essendo l'inverno. ... E 'stato qualcosa di simile: "Quando la gara e siamo molto contenti perché ci piace giocare come i bambini che ora sono adulti come MIKY Lauriola ora grandi come Feliciana Taronna soprattutto per i ricordi fotografia ci lascia su Facebook anche portato un regalo non solo per me rimanere partecipazione alla storia così bene reale che è accaduto nella vita reale come i tre saggi ... e qui che tre figli: camminano in ... perché siamo amati dal popolo di Dio con chiarezza di pensiero, non poteva raccontare la storia, perché se non coinvolgiamo il modello completo come. angelo in lato umano ha una somiglianza con il fratello di adesivo Lucy. questo è solo per vedere l'ingresso Cattedrale di San Michele Arcangelo porta la voce della famiglia di Dio. quindi non può mancare "rappresentante Michele di Filippo, che immediatamente ha scritto a coloro che amava di più, e ho capito che ha una testa difficile da dividerlo con la sua amica a noi caro - sentire che ... ti amerò come una sorella, fino a quando il mare è piegato e riflette la "Illuminazione del 2014 ... natura morta benedizione Lucy .... e hanno avuto il Nord e Sud, Est e Ovest, ... perché da questo momento qualcosa non servirà a nulla ... ma quelli che scriverà dopo di me e che potrete ammirare non peggiori a pagamento amici come Antonio Tomaiuolo autore lunga ed eccentrico "sei a monte se" e, naturalmente, quasi tutti fermato ... perché era un prolisso così . Ma qui poi senza alcuna invenzione. Ho detto che lancio questa follia, perché tutto va bene, sia in inverno e primavera, che uccide un buon momento per essere nati con la stessa parola che fa la differenza. "Solo se la giornata è stata svegliata da altri per assicurare che se moriamo, allora è vero che Gesù non ha visto Matt Socrate come tu non vieni, amore, luce d'amore. Fino ad allora chiudere e aprire si rimbalza pura come questo fatto la vera invenzione che la morte ha più volte non ho visto la mia morte. ma posso testimoniare che è assolutamente corretto, come la verità non è la verità, e vivere la storia come avere storia.
L'occasione ci permette di rivivere l'esperienza consumata in FB., che proseguirà .... Come a dire non si esce da questa sfera, non si esce dal corpo se non mentendo. ... E, in questo senso, particolarmente vicina appare   La ricetta che è quella che si respira ogni volta che si mette a scrivere ... Ma se siete alla ricerca di idee, di piccoli suggerimenti, di spunti di condivisione e di .... Com'è nata l'idea di creare “la storia questa che si è ormai cominciata a raccontare nelle Famiglie o gruppi? .... piacerebbe che ci fossero più persone a portare il loro contributo e più spazio per la lettura che si compone solo se vogliamo sfruttare il dono del cielo e non tutti ce l'hanno un po' come i compositori di musica.


C'era una volta, in una storia raccontato da me uomodidonna importante da scrivere come in una lettera da mettere sotto il piatto di mamma e papà entrando nel dettaglio che già è passato natale e andato via la befana che però a fine mese 31.c.m. per leggere qualcosa di S. Giovanni Bosco. Ma questo noi non lo facciamo perché c'è già l'amico Libero Tranasi che pensa ai santini da pubblicare quotidianamente per tutto l'anno. E quindi di che cosa sto a scrivere. Intanto racconto una cosa di anni addietro ma di non molto tempo fa. Vale a dire due anni fa; eravamo nell'anno 2014 - Il paese che nell'appellativo della gente presepe più grande del mondo. Ma sempre piccolo paese. E quindi alla luce dell'arcangelo immerso in una basilica... ora era bianca perché era scesa molta neve negli ultimi giorni, essendo inverno. ... faceva pressappoco così: "Quando noi corriamo siamo molto felici perché ci piace giocare come i bambini che oggi diventati adulti come Miky Lauriola ormai grande come Feliciana Taronna soprattutto per la fotografia ci lasciano ricordi su FB. come un dono portato non solo a me coinvolto a stare nella storia così ben vera e che avveniva nella realtà come i tre magi... Ed ecco che i 3 bambini: il si incamminano ... giacché siamo amati storditamente dal popolo di Dio. evidente che la storia non si può raccontare per intera se non coinvolgiamo come modello Angelo che nell'aspetto umano ha somiglianza con il fratellino di Lucia Bollino. questo solo per far vedere l'ingresso della basilica di San Michele Arcangelo porta voce della famiglia di Dio. E quindi non può mancare l'attore Michele De Filippo che subito scrisse a chi amava di più. e capisco che ha la testa dura da divederla con l'amica a noi cara-  Senti che ... Io ti amerò come sorella finché l'oceano sia ripiegato e rispecchia l'illuminazione dell'anno 2014 ... la vita è ancora una benedizione per Lucia ... .  Lui era il suo Nord, era il proprio Sud , era l'Oriente e l'Occidente, ... Perché da questo momento niente servirà più a niente ... Ma quelle che scriverete dopo di me e che ammirerete non di peggio spingerete gli amici come Antonio Tomaiuolo il lungo e strampalato autore "sei di monte se"  e naturalmente quasi tutti si fermavano ... perché era davvero prolisso. Ma ecco che allora senza invenzione alcuna; mi son detto questa pazzia io la lancio perché va bene sia d'inverno sia di primavera che fa morire il momento giusto per rinascere con la stessa parola che fa la differenza. " Solo se oggi destiamo quello cui altri garantiscono che noi moriamo se poi è tutto vero che Gesù non si è mai visto morto come Socrate tu non vieni, amore, ombra d'amore. Ecco che allora io chiudo e apro a voi l'invenzione pura vera come questa verità bugiarda che nel morire io già più volte mai mi vidi morto. Eppure posso testimoniare che tutto è vero proprio come la verità che non è verità e vivere la storia come esistenza di storia. 

Nessun commento:

Posta un commento