mercoledì 15 febbraio 2017

15.02.2017 Prova un libro

The book, my biblical best friend ...; "I do not want another ... and it is precisely for this reason, I do ... to myself only of good. before starting to disclose to others ...the same interest of life with God, love. where everything opens to understand the importance the essential cross! so far, I open and close the pleasure of good conquering evil on who ... and so I feel good because it's meant to occur... is nice to have a friend who will not betray you never ever never!

                                                        Tramite Google Traduzione:
Il libro, il mio migliore amico ... biblico; "Io non voglio un altro ... ed è proprio per questo motivo, lo faccio ... a me stesso solo del bene. Prima di iniziare a comunicare con gli altri ... lo stesso interesse di vita con Dio, l'amore. Dove tutto si apre per capire l'importanza della croce essenziale! finora, aprire e chiudere il piacere del bene che vince il male di chi ... e così mi sento bene perché è destinata ad accadere ... è bello avere un amico che non ti tradirà mai mai!
 e scritto questo, penso di creare una lettura modello di cultura attribuito ... dico in versione di un potere eccessivo; la Scrittura ... a produrre una cosa molto particolare che ho imparato leggendo la Bibbia e non solo diventa sacro per me anche quella parola che ti lascia sperare in meglio esattamente tornare da Dio. E tramite la cosa in é io non m'invento niente e, scrivo in rispetto di Tiziano Terzani <La fine è il mio inizio> ...Bisogna saper fare molto bene! Antonio Tomaiuolo, questo te lo può confermare l'amico Marco Siena!



e scritto questo, penso di creare una lettura modello di cultura attribuito ... dico in versione di un potere eccessivo; la Scrittura ... a produrre una cosa molto particolare che ho imparato leggendo la Bibbia e non solo diventa sacro per me anche quella parola che ti lascia sperare in meglio esattamente tornare da Dio. E tramite la cosa in é io non m'invento niente e, scrivo in rispetto di Tiziano Terzani <La fine è il mio inizio> ...Bisogna saper fare molto bene! Antonio Tomaiuolo, questo te lo può confermare l'amico Marco Siena!

Nicholas Sparks - Wikiquote (da Un cuore in silenzio); "Che cosa ci fai qui, Taylor?" ... Mi sento il più fortunato degli uomini e ti amo con tutto il cuore. .... Non fu certo un bacio lungo come quelli che si vedono nei film, ma a modo suo fu meraviglioso e tutto quello che rammento di .... E poi, con una tenerezza che gli straziò il cuore, lo abbracciò stretto.
Grazie Marco Siena ma potevi pure salutare Luigi Rignanese ...fa lo stesso ma è ideale a farlo seguire comunicando anche a Lui ... come risposta alla visita PNEUMOLOGIGA 89.7.N.1 det. spirometria globale N.1 det. Emogasanalisi N.dit. all'intervento colloquiale avutasi ieri sera. Essenziale lettura che scrivo per non dimenticare la lunga chiacchierata fatta giocosamente con il cellulare una vera goduria uno spasso gioioso spassoso della quale spiazzato. Mi ha trasmesso il suo punto selettivo apprendendo della parola felice". Diciamo del momento che poi mi ha spiegato la fatica da condividere e che Lui ... ci riesce grazie alla forza spirituale. (Che ha e che manda Dio). Che a sua volta oggi questa piccola parte di divinità ha fatto registrare in me quando ci sto a scrivere e, scrivo. Devo subito mettere in una breve parentesi che <Luigi> Spiritoso é ( anche" mio amico") Perciò non mi lascio sfuggire di informare Rignanese che stiamo parlando usando la scrittura di una persona che non è Lui ma questa prenotazione che ho fatto lo devo anche al tuo nostro amico (Luigi Spiritoso) e che diventeremo amici di Facebook. Adesso però torniamo sopra per continuare a scendere leggendo la specificità della cosa in sè per capire i mattoni della riassunta vita Nonché avvenuta stamattina agli uffici dell'ospedale casa sollievo della sofferenza (18.Aprilec.a.) le persone devono prima morire poi dalla morte nasce vita giacché è la morte che ha dato vita a questo pianeta e quindi grazie alla croce e senza bestemmia alcuna né tristezza destiamo per poi dire: vietato morire.<ERMAL META> Questa è una verità tangibile dove l'uomodidonna vive grazie al fango che ogni giorno e ... . "(Portano avanti nei tempi infiniti). Come il motore dotato di scoppio ha il movimento rotatorio grazie alla biella così la bellezza della morte vita ha la rotazione della stessa infinita rotazione che è il verbo di ... - Dante Alighieri (1265 – 1321), il Sommo poeta italiano. ... [Dio] regna in ogni luogo e qui dimora. E andando avanti negli anni quasi due secoli dalla morte di Dante. Troviamo nella sua nascita all'altro capo della morte che scorre l'ingegnere Leonardo da Vinci (1452 – 1519), inventore, pittore e architetto italiano. (Ogni nostra cognizione principia da sentimenti.) E a girare al tempo del sole corretto che ci fa girare da leggere i nostri tempi almeno questo risultato è stato aggiornato nell'anno 2012
Teri Volini " Artista pittora, incisora, performer ... ha studio ...... Dalla Montagna Stregata ai Giardini di mare e di terra" ha allargato la sua Ragnatela partendo dalla natura e tessendo, come lei ... l'incanto gioioso di fronte alla bellezza e al mistero della vita sulla terra. .... La mia pittura e me stessa come persona - è stata così bene accolta in ... luna, il movimento rotatorio della terra, la nascita, la morte la rinascita ...
.
Che Guevara - Wikiquote 
Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. ... Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura. ... La rivoluzione si fa per mezzo dell'uomo, ma l'uomo deve forgiare giorno per giorno ... In Guatemala mi perfezionerò e otterrò ciò che mi manca per essere un autentico rivoluzionario. 

 Cuore pulsante del Vangelo 17 apr 2015 - Misericordia è il primo e l'ultimo nome dell'amore di Dio: «Io sono l'Alfa e l'Omega, ... accesa nel cuore di Dio, dalla quale si dispiega un'interiore tenerezza. ... Riguardo al Salvatore, fai conto che accada la stessa cosa. ... la grandezza della sua natura, e per causa nostra sopporta i dolori degli uomini».


Nessun commento:

Posta un commento