sabato 14 gennaio 2017

Mente stravagante dedicata a un'amica/o di cuore.

la coltivazione di amicizia leggenda che ci deve a tutti portare fondamentalmente al punto di accettare prima di capire che Siamo tutti fondamentali. E non sarebbe stata la stessa se dopo che un amico/a ammette il divertimento da spezzare il momento che può deludere noi stessi con la stessa metodologia che spesso ognuno di noi usa abbreviando parole o parlar male della persona non presente esattamente a farci del male. capisco che non è difficile anzi è facile persino ammetterlo, se questo che scrivo , questo può essere fatto
Questi post sono sempre in esse sentite come qualcosa di malinconico della cultura di uno strampalato; così, accanto a se stesso che viaggia sempre per ritrovarsi con la mente di piacere ma estrosa a dire.... avventuriere Tonino Tomaiuolo - uomo dal cuore buono, tollerante, amico ... stravaganti,  ridicole. ..... ore dopo la mezzanotte e 30. Così, la faccio sempre nella consapevolezza di mia moglie che si canta ma chi se frega a credere nelle favole. Mannaccia a tanti cuori che la confusione è tanta ma poi mi dono e caspico no non state come me che sia pure titubante in quella piccola maglietta e dico chiudo apro poi ci credo nell'amicizia e l'amore che a di sé anche questo. Se tu m'accide ije nn Te diche nènte!, perciò dammi o dammi. Dammi il merito che si scrive riconoscendo il solito strampalato. Peccato che  non  sono auguri da fare in questo giorno che forse sì pensando a quanto mi ha fatto leggere ... ciò nonostante ma un ringraziamento da parte mia! ... Il cuore degli amici della famiglia amante e amore serio della mia migliore amica che si può considerare ogni volta una lettura tipo senza sapere dove andare di Claudio Enrico Paolo Baglioni. (  Baglioni che canta per piccolo  animo di bambino attimo e momento speciale per passerotto che sta andando via come questi momenti felici … e tutti già prima del tuo prossimo ..irir iririr yryeye yiri.







 Mente stravagante, lo vedi: importante aldilà di un cambio; che aiuta o potrebbe comunque unire l'armonia dell'anima, "dentro a quelle aree circostanti". Magari a stare li a fare vocalizzazioni di strane spiegazioni per comprendere l'oscurità. Mondo che è meglio non pensare propositi che assumono la morte inutile alla luce. Della soluzione, - "vita a rivedere" quello che non si butta mai: il Paradiso; esattamente in forma e pezzo di come uno strumento ricorda le considerazioni per essere ancora ragazzo. - Dimenticato nella nascita a tratti e progettati per scoprire a uscire da questa bordi di scrittura abitudinale per non dire la verità difatti Io non appartengo a nessuno, il mio cuore costantemente in allerta Grazie, grazie ... che «ciò che è umano non può darci il senso della vita: è solo ... per dar luce in ogni dove al bello per il bene nostro e .... mente che appunto valuta la portata di una situazione propria e ... Dunque pregnanza espressiva - quella di usare l'alchimia come visione di questa lettura che forse non conquista nemmeno l'amica che segue con pazienza il problema del cervello devastato quasi a secco ormai si sta a seccare tutto ad Antonio Tomaiuolo L'amore è cambiamento -.Non puoi usare la mente con il nuovo di come il padre la madre faceva nei miei confronti già divenuto vecchio questo loro figlio; ... ma senza essere mai stato ripudiato con il vecchio, non con il nuovo: ora è assolutamente inutile. … È proprio a causa del dolore che l'amore procura, che milioni di persone vivono ... Soffrire per amore non è soffrire invano. ... Può diventare un impegno che dura tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento