lunedì 23 gennaio 2017

Tiziano Terzani - Lucio Anneo Seneca, la brevità della vita - leggere Fumiko,

Dedico la mia vita a leggere Fumiko, spesso condividere i suoi pensieri così belli e dolci. Ha sempre scritto Padre, che è per questo che ha chiesto di non essere un semplice sorriso può anche aumentare … ah ah ah ah ah ~ 我奉献我的生命来富美子,我常分享他的想法如此美和温柔。她是写父神就是什么我要求不要是简单的笑也可以增加它哈哈哈哈哈〜的
Penso che ci sono molte cose che ho imparato a leggere non tanto sulla pulita buona o cattiva sporca strada - non c'è libro di testo che tramite la conoscenza ha imparato così bene, anche se penso che ho trascurato farlo negli anni già passati ormai il presente futuro già ok! Imparare ...... questo è per me, il modo migliore è quello di gestire il loro modo di pensare. Quindi, penso che per cambiare, ogni perché di questa interpretazione c’è bisogno di essere se stessi. Prima perché non può cambiare nel modo peggiore, non certo il cammino della strada percorsa, sia così male da scrivere così. Perché non voglio ferire gli altri che pensano solo a se stessi e non a loro comune pensiero di Antonio. Penso che un altro modo per imparare, se facciamo finta che ognuno è in grado di leggere quello che ho scritto sia nel così poco tempo quale non ha mai raggiunto la raccolta di perla sintetizzata nella parola di Dio. Che forse non c’è tanto … quanto il mio superfluo. Pensate sia peccato scrivere così come le cose che ogni persona buona o cattiva gli va di scrivere tanto senza aspettare che gli altri giudicano?
Ho letto molti libri tanti che ci vuole una vita sovrumana per rileggere quante cose mi hanno portato a scrivere. Credetemi, anche se non o seguito gli insegnanti, vi assicuro che ho sempre avurto la visione magica del rispetto verso la cosa in s’è che è la comune partecipazione alla vita con stessi diritti e doveri che aspettano chiunque per non perdersi nel nulla come me. Che incrocia quotidianamente con le parole poi più niente. Mi domando in che incrocio sono capitato o arrivato da me a chiedere a me stesso che ci faccio qui fermo a leggere quello che sto scrivendo è buono non so di certo devo ancora finire di scrivere e comporre la volontà di questo corpo sdoppiato a fare il futurista del presente passato che fare allora del talento ci sono persone molto istruite che scrivono libri, evangelizzano come il Cristo vivente ma poi …. Persone molto istruite, alcune cose mi lasciano libero arbitrio, che sono tra le righe di testo, su come fare la prima prova della Maturità al meglio che risplende e fa pensare ognuno con molta semplicità, insomma, anch’io ne sono certo e credo. Che l'anima e gli animi degli uomini o simili stessi vicino la leggenda e storia di uguale cosa in sé. Vicino al benessere umano ci debba essere anche l’aiuto di come un cane che aspetta il suo padrone! E poi cercare insieme non solo da essere umano ma anche come animale evoluto a trovare la vera luce ... in realtà, siamo esseri umani, con un perfetto sapere volendo evangelizzare per amare e per raggiungere gli obiettivi di ogni essere vivente. E dobbiamo farlo presto e, se si tratta di questo come il benessere del popolo, crearlo sempre con intelligenza! Altro il carattere storia gatti puliti, cani, scimmie protette e fare dell'evoluzione umana la volontà di Dio. Che è così naturale che porti la bella meraviglia della vita. Vediamo cosa ci manca … Grazie al nostro Dio che ha creato tutte le cose, non vedo perché non devo l'ora di e apprezzare veramente tutte le cose di questo mondo rispettando sia il bene sia il male da combattere giornalmente quotidianamente.
Pertanto, si entra in questioni di attenzione di Cristo.
 因此入基督的注意
Therefore, you enter the note of Christ Feliciana Taronna.


 Così entriamo nel conosciuto e, credo che il problema non sia solo il risultato di ciò che è al di fuori, ma soprattutto per essere deliberatamente spogliato di quella pelle, coperta come vestito ascritto nel perché proprio vicino al simile cactus con tantissime spine a vedere persino il risvegliato. Come dicevo quelli che ora sono vicino a vedere con i propri occhi, il farsi autoscatto per effetti bene, pensare al risultato, come Cristo è voluto essere destato dai mori. Così il meglio faceva parola e pensieri l'amico dell'ucciso per amor di popolo e gente di questo mondo per la corona del Re. E questo è il momento per dire che è il determinato modo per ricordare semplicemente che ogni cosa si ripete - oltre duemila anni sono trascorsi e di follia come questa mi porta come poc’anzi detto a pensare al Salvatore nostro Signore. Di certo, allora si dovrebbe pungere almeno il ditino di quando ricami vestiti come pensieri che solo a rispondere ci vogliono pochi minuti come a scrivere e leggere tutto a ruota libera diversamente ti porta via molto spazio libero come tempo. Che dire forse sempre una punta di spina che toccando il corpo, una goccia di vivo sangue esce dall’anima bella come Feliciana Taronna lo è. E uscirà, poco o niente di quello che ha scritto Antonio, ma di certo sentirai tra la lettura questo ben’ultimo pensiero. Dicevo non solo perché Antonio ha scritto un falso sullo stesso autore di questa … ma soprattutto perché conosce se stesso difatti, Lui vive qui, a Manfredonia terra di fichi d'india. E inoltre mi ha permesso il tempo per il troppo spazio che Feliciana dona a tutti gli amici di Facebook, inoltre scrive chiudendo - faccia andare avanti di come ancora sente il vicino macchione vedendo la foto con una fiorente spinosa tante da costruire una corona a chi ha messo sul capo figlio di Dio nel simile posto da farle provare lo stesso dolore.

  Le cose che non mi aspetto … può andare ovunque l’amore non è facile trattenerlo addirittura accede a collaborare tranquillamente in una frittata cotta ugualmente da Laura Pausini.
Praticamente scritta non tutta scritta da Viccolò Agliardi o viceversa utile la collaborazione perché quando parlo di frittata faccio riferimento all’autrice di questa canzone tutta metà sua però inseguita a far capre bene appunto accettate l’errore per far conoscere e complimentarmi non come l’autrice che già sta al settimo cielo ma per quello che avete notato cambiando in particolare modo l’autore e il collaboratore che completano in … con Niccolò e perdonami di questa strampalata così sbagliata che mette peccato per il troppo amore che ho per Laura Pausini. Difatti la confusione porta peccato se si vuole vivere un grande amore probabilmente bisogna farlo con tette le contraddizioni di questo mondo degli uomini di donna gestendo la volontà di Dio. Che come nel suo piano Adamo raggiunge l’amore con Eva la sua costola importante per non arrivare alle cose da rinviare che non mi aspetto Salvatore e Alessandra Testa si mettono insieme se non per amore e volontà loro.
Le Buone parole, con this Missione unica persona Che PUÒ trasmettere l'anima del Paziente si sente serena felicità teme Dio. Possono Avere un po 'di ciascuno degli Uomini e delle donne per rafforzare la penetrazione di Gesù Cristo, Dio. In Altre parole, per VEDERE la Creazione di Una relazioni pubbliche Sociali e Personali con un padre Quindi continuare Vivendo la STESSA commozione cuore, e le relazioni con la clientela: .. Attraverso Gli occhi dei Bambini Cioè, Sono Uno specchio dell'anima Umana e Gesù Cristo, Nella Continuazione del Padre
Le buone parole, con questa missione unica persona che può trasmettere l'anima del paziente si sente serena felicità teme Dio. Possono avere un po 'di ciascuno degli uomini e delle donne per rafforzare la penetrazione di Gesù Cristo, Dio. In altre parole, per vedere la creazione di una relazioni sociali e personali con un padre. Quindi continuare vivendo la stessa commozione cuore, e le relazioni: attraverso gli occhi dei bambini. Cioè, sono uno specchio dell'anima umana e Gesù Cristo, nella continuazione del Padre    Trovando la fine di un rifugio si prova lo stile perfetto per scrivere a Michela Borgia e mia nuora Gessica Scistri che spero, non mi passa per imbecille ma sola persona che tocca per rifugio e passione l’amore nel volersi per forza raccontare. Bene! Detto questo, Vi parlo singolarmente allargando a tutti gli amici appassionati di lettura tratta dalla bravura degli altri. Non pensano a Seneca che diceva e che afferma sempre Luigi Rignanese di leggere libri buoni. Questo non mi spaventa perché amo molto raccontarmi. Un amico Napoletano Salvatore Maione ogni volta che gli scrivevo mi portava sempre lo stesso ragionamento che era quello di mettersi lo scafandro chiunque voglia raccogliere i pensieri miei come perle. Ecco perché cito anch’io tre cose come gli autori menzionati e scritti tramite lo smartphone. La prima è di leggere tutta la superflua e strampalata lettura prima di giudicare che si è permesso senza titolo per farlo bene inizia. Finendo a dire la prima sempre se mi permettete ognuno a continuare a scrivere. Scrivendo a tutti quelli che come Voi … a cominciare da Michela Borgia che si rifugia nella musica intelligentemente; Perché è bello approvare uno stile. E capisco senza indugiare a scrivere altro che possa portare agli imbecilli di turno; che a volte lo siamo un pò tutti credimi. Le tue ... anche canzonate a volte si appropriano di cose già rimbecillite ma sano di mente nessuno più lo è, credimi. Perché io con una mente estrosa porto tutto il mio sapere agli imbecilli che non vogliono capire che essere un pò come loro fanno vivere il racconto e il simile per me è vita amore per gli altri come mi scriveva Salvatore Maione e a volte anche Gessica Scistri, tutto qua la cosa. Della quale, a volte si ha a che fare con il conto giusto, attraverso la poesia, il cuore unico di Dio. E qui il papa ci offre il libro del presepe; che ha il più grande rifugio allargato nella sua infinita lunghezza che s'incontra nel cammino l'amore. E dall'amore che ognuno sente in Sé, è, trova il sentiero coperto di foglie bianche di Armando Salvatore Santoro a volte ingiallite del proprio verdeggiante pascolo. E, sentiva fortemente dentro di S'é, questo spogliarsi come albero rami senz’altro tante foglie di com’è nata e non cresce più la stessa nota invece è in te Michela Borgia. Come un fruscio del vento che aggiorna il ritmo di qualsiasi autore. Per raccontare tramite le parole e pensieri un racconto scritto da una bella poesia che va tramite originalità viaggiando come raccontava Antonio in questa lungaggine superflua e davvero strampalato. Non somigliano per niente a voi tre e per tre intendo il numero perfetto che diviso a metà tra l’infinito numero otto, escono come voi il Papa, Armando Salvatore Santoro e Folco Tiziani.

    Vediamo, dove possiamo trovare qualsiasi libro buono come ci consigliava Lucio Anneo Seneca, la brevità della vita - musica elementare da sentire con i bambini dell’asilo vestito di foglie bianche senza mai abbattere alberi che portano vita, alla stessa cosa in poesia sulla felicità, la tranquillità dell’animo e nei sentieri di cioccolata. Tu intanto non cantare non nascondere l'emozione e pensi che il rifugio migliore sia essere se stessa Michela Borgia. Tu, che ci fai giocare con le parole che nascondono più delle volte le imbecillità ritrovata morbidamente sulla squagliata cioccolata toccata dai raggi di sole ... in questa giornata. Così cantata liberamente gentile da essere nella traduzione etimologica libera come il vento; che si sente ma nessuno può vedere. Dove va a giocare la melodia di BORGIA MICHELA così ben nascosta tra le tradotte parole di un imbecille che accortasi della coda di cioccolata e vista dal vento che va raccontando si mise a tradurre tutto davanti alla vita il sole squaglia tutta quest'ammusata nota che l'autore annota nel suo silenzioso nascondiglio asilo di felicità. 

Nessun commento:

Posta un commento